[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 28 novembre 2013 - 17:25
Inviato il 28 novembre 2013 - 17:36
Aggiungetemi per missioni-sopravvivenze. Il mio PSN è Milanistafede
Bellaaaaa
Bellaaaaa

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 28 novembre 2013 - 18:22
Galaxy per la taglia basta che vai in casa a guardare la tv e aspetti 1 giorno

Messaggio modificato da FedeMaiden22 il 28 novembre 2013 - 18:24

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 28 novembre 2013 - 18:32
njko98, il 28 novembre 2013 - 18:29 ha detto:
Ragazzi chi ė online per qualche missione?
un po di gente c'è prova a mandare l'invito dei membri della crew magari qualcuno accetta

io per ora basta missioni mi metto un pò in freemode e poi dopo cena rihostiamo la stanza con tutti quelli che ci sono e vediamo cosa fare

Inviato il 28 novembre 2013 - 18:42
Gino Frozen, il 28 novembre 2013 - 18:32 ha detto:
njko98, il 28 novembre 2013 - 18:29 ha detto:
Ragazzi chi ė online per qualche missione?
un po di gente c'è prova a mandare l'invito dei membri della crew magari qualcuno accetta

io per ora basta missioni mi metto un pò in freemode e poi dopo cena rihostiamo la stanza con tutti quelli che ci sono e vediamo cosa fare

Mi sa che per ora rimango in free mode, dopo cena vedo se c'è qualcuno per missioni serie

Inviato il 28 novembre 2013 - 19:21
C'è qualcuno dopo cena per qualche missione o sopravvivenza? Sono appena entrato nella crew.
Kifflom a tutti
Kifflom a tutti