Topic "chat" - Organizzazione partite su 360
Inviato il 08 gennaio 2014 - 23:29
Inviato il 09 gennaio 2014 - 15:32
Teto come host fa cacare...... Accettate gli inviti solo da Flesc Ueid ..............................................................PS: ma il mio PG avrà dormito in treno ???

Messaggio modificato da PorcoAlato il 09 gennaio 2014 - 15:35
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 09 gennaio 2014 - 16:12
Per chi volesse un bersaglio facile nei DeathMatch, sarò online stasera dopo le 22!

a Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso. Codice originale:

Piattaforma: Xbox 360 || Id Social Club Rockstar games: DNA_GTA5 || Gamertag: Dna Ju29ro || Microfono: Si
Inviato il 09 gennaio 2014 - 23:20
Belle partite combattute con voi stasera
Se volete possiamo giocare tutti insieme ogni tanto anche in freemode a cazzeggiare 
Mentre sento gli altri della mia crew per vedere quando riusciamo ad essere in 8 una sera e magari voi fate lo stesso cosi poi si fà un elenco partite testa a testa

Mentre sento gli altri della mia crew per vedere quando riusciamo ad essere in 8 una sera e magari voi fate lo stesso cosi poi si fà un elenco partite testa a testa

Inviato il 10 gennaio 2014 - 00:09
EmaSk8orDie, il 09 gennaio 2014 - 23:20 ha detto:
Belle partite combattute con voi stasera
Se volete possiamo giocare tutti insieme ogni tanto anche in freemode a cazzeggiare 

In primis tanta stima per l'immagine di The Dark Side,pur non amando Rock (Psichedelica ok) li adoro,il riscaldamento m'è piaciuto,ho preferito fare il cecco

complimenti ve la cavate più che bene..non vedo l'ora di rifarla.
FACCIo UNA SEZIONE APPOSTA (EXPERT VS MONDO XBOX)

Messaggio modificato da Teto il 10 gennaio 2014 - 00:10
Scrivi al centro
Inviato il 10 gennaio 2014 - 01:20
Perchè esiste qualcuno che non adora i Pink Floyd? Ah si quelli che non capiscono un azz xD
Hahaha comunque ripeto spero che non sia solo "VS" con voi e magari su quel thread possiamo anche organizzarci per fare qualche assurditá tutti insieme in freemode
Hahaha comunque ripeto spero che non sia solo "VS" con voi e magari su quel thread possiamo anche organizzarci per fare qualche assurditá tutti insieme in freemode