GTA-Expert Forum: GTA IV per PC senza GFWL? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA IV per PC senza GFWL? Games For Windows Live chiuderā quindi sarā Steamwors!?

#1 L'utente č offline   Stevedj83 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 16/09/13
  • ID PSN:stevedj83
  • ID Social Club:stevedj83
  • Provenienza:Reggio Emilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 ottobre 2013 - 15:18

Salve raga, ho sentito che la piattaforma per PC di Games For Windows Live chiuderà i battenti a Luglio 2014 (e aggiungerei FINALMENTE anche, odiavo quella piattaforma orripilante!!), la mia domanda or dunque è!: Verrà rilasciata una patch in modo tale che venga rimosso GFWL per far diventare GTA IV compatibile con la sola piattaforma di Steam!? E per chi lo possiede scatolato "Retail" (come il sottoscritto) si potrà riscattare il gioco da Steam tramite lo stesso Seriale/Key utilizzato in precedenza per GFWL!? (ad esempio Bioshock, i vari Batman Arkham sono già Steam Works ed in più son riuscito a riscattarli su Steam)... Fatemi sapere cosa Rockstar Games sta pensando/farà in merito.

Saluti e grazie in anticipo! Immagine Postata

Messaggio modificato da Stevedj83 il 23 ottobre 2013 - 15:27

ID PSN & ROCKSTAR GAMES SOCIAL CLUB: STEVEDJ83


Immagine Postata
Immagine Postata
0

#2 L'utente č offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 23 ottobre 2013 - 23:05

Non ci sono notizie ufficiali in merito.

Se, invece, volessi il mio personale parere, ti consiglierei di non farti aspettative ottimistiche.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente č offline   Stevedj83 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 16/09/13
  • ID PSN:stevedj83
  • ID Social Club:stevedj83
  • Provenienza:Reggio Emilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 ottobre 2013 - 21:08

Visualizza MessaggiLokrath, il 24 ottobre 2013 - 00:05 ha detto:

Non ci sono notizie ufficiali in merito.

Se, invece, volessi il mio personale parere, ti consiglierei di non farti aspettative ottimistiche.


Resta comunque il fatto che acquistai un gioco Originale!!, se non lo aggiornano mi toccherà giocarci con una // (e per un gioco originale non è il top e poi sai che smacco prenderebbe la Rockstar!?) Ad ogni modo Rockstar Games ha già una partnership con Valve (dato che da GTA 3 in poi sono disponibili su Steam), quindi se tanto mi da tanto non ci vorrebbe tanto a fare una bella patch curativa!.

La mia opinione personale!? "Se non fanno qualcosa a riguardo, prevedo una class action di dimensioni bibliche." Anche perchè: SOSSOLDI!! (cit.)

Messaggio modificato da Lokrath il 26 ottobre 2013 - 23:41

ID PSN & ROCKSTAR GAMES SOCIAL CLUB: STEVEDJ83


Immagine Postata
Immagine Postata
0

#4 L'utente č offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 27 ottobre 2013 - 00:00

Ribadisco il mio personale parere.

Tuttavia, date le tue modifiche ai post, si capisce la tua intenzione di voler riscattare il tuo acquisto su Steam: se non dovessero esserci problemi tecnici, potresti anche provare a riscattarlo subito; non c'č bisogno di aspettare la morte di GFWL, per questo.
Inoltre, non so se quella tra Rockstar e Valve possa dirsi partnership: Valve vende giochi Rockstar esattamente come vende giochi indiependent...
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi