GTA-Expert Forum: Ricominciare da zero - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricominciare da zero

#1 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 ottobre 2013 - 14:17

Ciao a tutti, come da titolo purtroppo mi vedo costretto a ricominciare da zero a causa di queste maledette patch dell'online che mi hanno danneggiato il salvataggio dell'offline
In pratica dopo aver finito una missione(la prima del grande colpo) non ho più la possibilità di fare missioni principali, ieri ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco(senza eliminare il salvataggio ovviamente), ma non è cambiato nulla, a parte una missione secondaria che è uscita e che ho completato ma di missioni principali non ce ne sono più
A questo punto purtroppo devo per forza iniziare da zero, so che a molti è successa la stessa cosa quindi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi è riuscito in qualche modo a risolvere(ho visto anche un video dove diceva di fare una gara sullo sterrato per provare a sbloccare la situazione ma non ha funzionato) e, soprattutto, vorrei capire se iniziando da zero non corro il rischio di avere lo stesso problema
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#2 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 ottobre 2013 - 20:33

La rockstar ci sta lavorando... Potevi aspettare un altro po'
0

#3 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 23 ottobre 2013 - 20:48

Non ho ancora ricominciato infatti, aspetto ancora.
Ma siamo sicuri che risolveranno?
0

#4 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 ottobre 2013 - 21:16

No, anzi nessuno dice che il tuo salvataggio ritorni a funzionare.
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 23 ottobre 2013 - 21:34

Infatti, ma se ricomincio non dovrei più avere problemi no?
0

#6 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 24 ottobre 2013 - 10:43

Tra l'altro ho guardato sul mio profilo rgsc, in realtà l'ultima missione che ho fatto è "assassinio sull'autobus", che faceva parte delle missioni "assassinio", quelle indicate con "L" che pensavo fossero secondarie, comunque poco cambia
0

#7 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 ottobre 2013 - 11:24

Sicuramente, anche se risolveranno, una patch ormai installata lascia i salvataggi corrotti. Dovrebbero fare un'altra patch che ricorregge. Che pizza però..
0

#8 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 24 ottobre 2013 - 11:50

Nel week end ricomincio, non ho alternative, speriamo però che il problema non si ripresenti

Domanda stupida, ho disinstallato gta e poi l'ho rimesso (la play3 è sempre stata connessa a internet), quando l'ho reinstallato non mi è stato chiesto se volevo scaricare le patch, quindi me l'avrà scaricate automaticamente no?
0

#9 L'utente è offline   BOSTICK93 

• Cleptomane
  • ID PSN:BOSTICK93
  • ID Social Club:BOSTICK93

Inviato il 24 ottobre 2013 - 11:57

Visualizza MessaggiMarco88, il 24 ottobre 2013 - 12:50 ha detto:

Nel week end ricomincio, non ho alternative, speriamo però che il problema non si ripresenti

Domanda stupida, ho disinstallato gta e poi l'ho rimesso (la play3 è sempre stata connessa a internet), quando l'ho reinstallato non mi è stato chiesto se volevo scaricare le patch, quindi me l'avrà scaricate automaticamente no?

Le Patch, ossia i download aggiuntivi di gioco (vale per tutti) sono installazioni a parte del gioco e le trovi in "Utilità dati di gioco".
Per GTA V, il gioco installato avrà la tag finale "Install" mentre le patch non ne avranno, basta che fai Triangolo - Informazioni e leggerai la versione della Patch: 1.04 ossia l'ultima per il momento ;)

Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
RAM: 16 GB (2x8) G- Skill TridentZ DDR4 3466
CPU: Intel i7 6770K 4.0 GHz @ 4.6 GHz
GPU: Nvidia GTX 780 Ti SC
Cooler: Thermaltake Frio OCK
Storage: Samsung 840 Pro 128GB + Western Digital 1TB + Hitachi 500GB
Power: Cooler master Silent Pro 700W
Accessories: Razer Mamba - Logitech MX Revolution - Logitech G110
0

#10 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 24 ottobre 2013 - 12:04

In utilità di gioco non trovo le patch, c'è solo il file de 39mb dell'atomic blimp e il file di installazione del gioco, e la versione non è indicata, c'è un trattino

Messaggio modificato da Marco88 il 24 ottobre 2013 - 12:05

0

#11 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 24 ottobre 2013 - 13:27

Visualizza MessaggiMarco88, il 23 ottobre 2013 - 14:17 ha detto:

Ciao a tutti, come da titolo purtroppo mi vedo costretto a ricominciare da zero a causa di queste maledette patch dell'online che mi hanno danneggiato il salvataggio dell'offline
In pratica dopo aver finito una missione(la prima del grande colpo) non ho più la possibilità di fare missioni principali, ieri ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco(senza eliminare il salvataggio ovviamente), ma non è cambiato nulla, a parte una missione secondaria che è uscita e che ho completato ma di missioni principali non ce ne sono più
A questo punto purtroppo devo per forza iniziare da zero, so che a molti è successa la stessa cosa quindi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi è riuscito in qualche modo a risolvere(ho visto anche un video dove diceva di fare una gara sullo sterrato per provare a sbloccare la situazione ma non ha funzionato) e, soprattutto, vorrei capire se iniziando da zero non corro il rischio di avere lo stesso problema

Io stesso avevo il tuo problema e ho risolto tutto ricominciando da capo, è l'unica cosa che puoi fare, vai tranquillo, io non ho avuto più problemi, tuttavia non so per quanto riguarda l'online, cioè se rigiochi online, non so se i salvataggi si corrompono ancora, ti consiglio di rigiocare la storyline senza giocare online, dopodichè fai copia dei salvataggi in una chiavetta o semplicemente salvare in un altro slot. Ricordati tuttavia di aggiornare quei salvataggi ogni volta che vai avanti nell'offline così da avere sempre i dati aggiornati in caso di problemi.Immagine Postata

Visualizza MessaggiMagen, il 23 ottobre 2013 - 20:33 ha detto:

La rockstar ci sta lavorando... Potevi aspettare un altro po'

Aspettare non serve più, R* sta pensando all'online. Rigiocate e non pensateci più.

Visualizza MessaggiMarco88, il 23 ottobre 2013 - 20:48 ha detto:

Come sopra.

0

#12 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 24 ottobre 2013 - 14:13

Ok, grazie mille<BR>L'online non lo tocco più finchè non finirò l'offline, spero di cavarmela in un mesetto(per questioni di tempo non riesco a giocare più di tanto), dici che conviene che non collego nemmeno la play a internet o basta che non entro mai nell'online? <BR><BR>Comunque, per quanto riguarda le patch, come detto non mi esce scritto la versione di gta, però direi che chiaramente è aggiornato alla 1.04, altrimenti non potrei giocare online no? Infatti oggi ho provato a giocare online una mezz'oretta e funzionava bene

Messaggio modificato da Marco88 il 24 ottobre 2013 - 14:19

0

#13 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 24 ottobre 2013 - 14:25

Visualizza MessaggiMarco88, il 23 ottobre 2013 - 20:48 ha detto:

1)DEVONO risolvere per forza perchè chi comprerà il gioco ora riscontrerà questi problemi.
2) Come ti dissi già in un altro topic, la rockstar ha risposto ufficialmente ad una discussione (tral'altro molto lunga) apertasi sul forum ufficiale, dove numerosi fan Statunintensi e non, si lamentavano della questione. La rockstar ha risposto dicendo (grosso modo, non ricordo bene) "mentre stiamo lavorando sulla questione, vi consigliamo di creare un altro salvataggio, differente da quello che già avete e provare a ricaricare da quello". A me, come a tanti altri, non ha funzionato. Io personalmente attendo che mi scada l'abbonamento gold su xbox e poi proveró a cancellare la cache della console in modo da eliminare le patch. Per ora, visto che ho poco tempo da dedicare alla console, purtroppo, uso il tempo a disposizione per giocare online e non lo spreco andando a fare un procedimento più o meno lungo che poi non è nemmeno sicuro funzioni.
0

#14 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 24 ottobre 2013 - 14:27

Penso che chi compra il gioco ora non avrà problemi, perchè le patch hanno corrotto i salvataggi già esistenti, se ne crei uno nuovo non dovresti avere problemi
La rockstar poi diceva anche di non creare un nuovo personaggio online, ma dopo qualche giorno ha annunciato che i personaggi persi non si potevano mai più recuperare, per questo temo che bisogna per forza rifare tutto
0

#15 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 24 ottobre 2013 - 14:35

lo ripeterò fino alla nausea, se avete problemi di questo tipo basta CONTATTARE la R* tramite l'apposita sezione di segnalazione problemi e un tecnico provvederà a ricontattarvi via mail per cercare di risolvere il problema. in ogni caso, se il problema sussiste per tante persone, verrà presto corretto il bug.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2013 - 19:14

Tra un po' arriverà la 1.05.
Speriamo sia la volta buona, anche per l'offline.
0

#17 L'utente è offline   Ebluemoon86 

• Cleptomane

Inviato il 25 ottobre 2013 - 19:20

Però il problema resta sempre: chi non ha l'accesso all'online si tiene il gioco pieno di bug. Bella fregatura.
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 ottobre 2013 - 19:21

Visualizza MessaggiEbluemoon86, il 25 ottobre 2013 - 19:20 ha detto:

Però il problema resta sempre: chi non ha l'accesso all'online si tiene il gioco pieno di bug. Bella fregatura.

E' chi ha l'accesso a internet che ha il gioco pieno di bug :asd:
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 25 ottobre 2013 - 20:39

Ho tagliato la testa al toro e stasera ho ricominciato da zero e mi sono tolto il pensiero!
Ovviamente non accederò più a gta online finchè non finirò il gioco, se comunque tengo la play collegata a internet non dovrei avere problemi vero?
0

#20 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2013 - 22:17

Quello che non ho capito è se le patch hanno dato problemi all'offline solo dopo aver acceduto all'online o lo hanno dato comunque in ogni caso anche senza mai accedere all'online ?
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2