GTA-Expert Forum: modificare barche-aerei-elicotteri - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

modificare barche-aerei-elicotteri

#1 L'utente è offline   MCJ_92 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 10/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2013 - 10:45

Come da titolo volevo sapere se era possibile modificare oltre che le auto anche barche aerei e elicotteri, non dico dal punto di vista tecnico, ma almeno esteticamente.
So che la risposta sarà no (almeno per ora) però volevo farvi riflettere su una cosa: andando verso il deserto non avete mai visto una macchina che traina la barca come rimorchio? Ecco, se io porto quella machina da LSC magari posso modificare anche la barca ahahahahah
È solo una curiosità ;)
0

#2 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2013 - 10:50

Visualizza MessaggiMCJ_92, il 17 ottobre 2013 - 10:45 ha detto:

Come da titolo volevo sapere se era possibile modificare oltre che le auto anche barche aerei e elicotteri, non dico dal punto di vista tecnico, ma almeno esteticamente.
So che la risposta sarà no (almeno per ora) però volevo farvi riflettere su una cosa: andando verso il deserto non avete mai visto una macchina che traina la barca come rimorchio? Ecco, se io porto quella machina da LSC magari posso modificare anche la barca ahahahahah
È solo una curiosità ;)


mi hai messo curiosità su una cosa, ovvero nell'offline la macchina con rimorchio barca di cui parli l'ho rubata e guidata e ho anche sganciato il rimorchio come si fa con i camion, non ho però provato a riagganciarla... cmq elicotteri o aerei non credo si possano modificare (non vedo lscustom per tali mezzi) però la certezza non te la posso fornire, figurati che non ho ne garage ne casa... sono molto zingaro per ora
0

#3 L'utente è offline   MCJ_92 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 10/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2013 - 11:01

Ahahaah xD io ho la casa da 400k ma oltre al solito meccanico che ti porta l'auto non c'è niente per elicotteri e aerei...boh...magari più avanti R* s' inventa qualcosa ;)
0

#4 L'utente è offline   ondaquadra 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 13/12/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 ottobre 2013 - 13:30

Visualizza Messaggivlad84, il 17 ottobre 2013 - 11:50 ha detto:

mi hai messo curiosità su una cosa, ovvero nell'offline la macchina con rimorchio barca di cui parli l'ho rubata e guidata e ho anche sganciato il rimorchio come si fa con i camion, non ho però provato a riagganciarla... cmq elicotteri o aerei non credo si possano modificare (non vedo lscustom per tali mezzi) però la certezza non te la posso fornire, figurati che non ho ne garage ne casa... sono molto zingaro per ora


Non c'entra niente ma aggiungo.
La barca con rimorchio, nell'offline, può essere portata al mare.
Basta avvicinarsi all'acqua in retromarcia, o sulla spiaggia o su una discesa fatta apposta. Quando il rimorchio è immerso e la barca in acqua potete guidare la barca. L'operazione è reversibile, ossia si può guidare la barca sopra il rimorchio fino a farla riagganciare, scendere dalla barca e salire in auto.

Purtroppo è tutto reso inutile dall'impossibilità di salvare il rimorchio con la barca sopra.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi