Pagina 1 di 1
Perdita Auto Assicurata
Inviato il 16 ottobre 2013 - 10:47
Mi dispiace deluderti, ma se perdi la macchina o esplode per colpa di qualche player... Devi chiamare l'assicurazione e pagare 1000$. Così una volta fatto non dovrai fare altro che andare a ritirare quella sostitutiva.

NGI Speed Test alle 01:11 del 01/11/2013
Download Speed: 15314 Kbps (1914.3 KB/sec)
Upload Speed: 986 Kbps (123.3 KB/sec)
Latenza: 12 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Download Speed: 15314 Kbps (1914.3 KB/sec)
Upload Speed: 986 Kbps (123.3 KB/sec)
Latenza: 12 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Inviato il 17 ottobre 2013 - 00:07
A me invece mi hanno sequestrato una bellissima sabre turbo rossonera modificata...di solito la vado a recuperare subito stavolta mi sono messo a fare delle gare e poi mi son dimenticato...adesso al deposito non c'è più!! Con l'assicurazione non riesco a racuperarla??
Inviato il 17 ottobre 2013 - 06:50
maffy, il 17 ottobre 2013 - 01:07 ha detto:
A me invece mi hanno sequestrato una bellissima sabre turbo rossonera modificata...di solito la vado a recuperare subito stavolta mi sono messo a fare delle gare e poi mi son dimenticato...adesso al deposito non c'è più!! Con l'assicurazione non riesco a racuperarla??
C'è che sembra non la recuperi più chi invece la recupera tranquillamente! Dipende dal tempo che è passato! Prova a chiamare l'assicurazione se ti da l'opzione di riscatto allora è recuperabile se invece parte la segreteria allora nada devi farti una nuova macchina personale!
Inviato il 29 ottobre 2013 - 19:49
teoricamente se esci dalla sessione quando ti hanno sequestrato il veicolo lo perdi nel senso se esci ed entri in un altro server subito chiami l'assicurazione e te la ridanno, ma se tipo ti connetti dopo un paio di gg non la trovi piu. io per precauzione quando me la sequestrano prima di fare qualsiasi cosa (missioni,gare o cambiare sessione) vado a riprendermi il veicolo tanto c'è la stradina dietro da dove puoi scavalcare traquillamente il muro:D
Inviato il 30 ottobre 2013 - 10:00
Sono andato in single player per poi entrare subito in solitaria e prenderla senza BM in giro! Cmq non era stata sequestrata ma distrutta per un mio errore! Cmq dopo aver pagato l'assicurazione non è nemmeno apparso il simbolo della macchina sulla mappa!
Pagina 1 di 1