Pagina 1 di 1
Elicotteri, aerei e barche online Elicotteri, aerei e barche online
Inviato il 09 ottobre 2013 - 22:50

Inviato il 10 ottobre 2013 - 14:22
Se ti trovi a Los Santos invece puoi sempre andare all'aeroporto, davanti all'Hangar con scritto DEVIN WESTON solitamente se ne trova uno. Io ho trovato un Maverick, un altro elicottero più piccolo e una volta un Cargobog militare xD
P.S. Se io volessi rubare un aereo o un elicottero, dove posso parcheggiarlo per salvarlo? Sempre se si può.
P.S. Se io volessi rubare un aereo o un elicottero, dove posso parcheggiarlo per salvarlo? Sempre se si può.
PlayStation Network : Riki-Style
#9 crissal
Inviato il 10 ottobre 2013 - 16:29
tizcon, il 10 ottobre 2013 - 00:50 ha detto:
io invece mi chiedo dove posso trovare elicotteri per fare alcune missioni che richiedono il loro utilizzo? ad esempio ci sono una missione di lester e una di martin che lo necessitano proprio...
sopra il tetto dell'ospedale di solito c'è sempre un elicottero
Inviato il 14 ottobre 2013 - 11:10
Però serve avere un livello alto per poterli trovare e guidare... Io per esempio ho cercato di rubare un elicottero della polizia ma non mi faceva entrare...
Infatti nel profilo del mio PG le icone nave e aereo non sono attive, sono attive solo auto e audio.
Voi che dite??
Infatti nel profilo del mio PG le icone nave e aereo non sono attive, sono attive solo auto e audio.
Voi che dite??
Inviato il 14 ottobre 2013 - 12:09
Mitico mat, il 14 ottobre 2013 - 12:10 ha detto:
Però serve avere un livello alto per poterli trovare e guidare... Io per esempio ho cercato di rubare un elicottero della polizia ma non mi faceva entrare...
Voi che dite??
Voi che dite??
Quelle icone indicano i veicoli che possiedi. Quella dell'auto vale anche per le moto.
Pagina 1 di 1