Pagina 1 di 1
Problema con amici
Inviato il 08 ottobre 2013 - 11:13
Salve a tutti ragazzi, Buongiorno ho riscontrato un problemino.... io non riesco a giocare con un mio amico, lui non riesce ad entrare da me io non riesco ad entrare da lui.... per esempio lui da un mio amico entra e se io provo ad entrare lui esce e viceversa cosa diavolo succede........ come risolvere... abbiamo provato a disconnetterci e riconnetterci dal PSN, abbiamo provato a eliminarci e rimetterci dagli amici.... cosa si può fare?

Inviato il 08 ottobre 2013 - 11:33
Aggiungersi, ricollegarsi ecc non sono soluzioni perché i casi sono 2, avete una connessione incompatibile per giocare insieme in questo gioco, questo ovviamente se siete in sessioni private e vi invitate a vicenda, oppure non riuscite a collegarvi con l'host che è in quel momento nella sessione.
Inviato il 08 ottobre 2013 - 12:13
Che uno dei 2 deve controllarsi la connessione, non c'è molto da fare.
La cosa più importante controllate che tipo di NAT avete (lo si trova nell'elenco delle impostazioni di connessione su PS3), perché quello centra quasi sempre sulla compatibilità tra giocatori.
La cosa più importante controllate che tipo di NAT avete (lo si trova nell'elenco delle impostazioni di connessione su PS3), perché quello centra quasi sempre sulla compatibilità tra giocatori.
Inviato il 08 ottobre 2013 - 12:20
mastobenz, il 08 ottobre 2013 - 13:17 ha detto:
Alcuni amici miei hanno avuto lo stesso problema, ma io credo che sia cmq un problema di server, della R, perchè noi veniamo da bf3 dove non avevamo alcun tipo di problema, sotto questo punto di vista. E possibile ?
Se su altri giochi andavate bene puo essere. Ma puo anche essere che come ho detto prima magari voi tutti non riuscite a collegarvi all host in quella sessione o che proprio i server di GTA Online per come sono strutturati non vi permettono di collegarvi tutti assieme, senza possibilità di soluzione. Bisognerà vedere piu avanti
Inviato il 08 ottobre 2013 - 17:28
Pagina 1 di 1