GTA-Expert Forum: Delucidazioni su creazione sessioni di gioco - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Delucidazioni su creazione sessioni di gioco Come creare lobby private.

#1 L'utente è offline   BnZ94 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 230
  • Iscritto il: 17/07/09
  • ID PSN:TheBonsai94
  • ID Social Club:Benderz88
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 ottobre 2013 - 10:47

Salve a tutti, vi espongo subito il problema: come tutti voi che avete giocato al multiplayer di Grand theft auto IV ho sempre trovato facilità nel creare sessioni private (partite libere) tramite il telefono.
In grand theft auto V ho trovato difficoltà in questo. Qualcuno saprebbe dirmi come ospitare una sessione libera solo su invito?
Grazie in anticipo!
0

#2 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 ottobre 2013 - 10:52

dunque, non ho ancora provato, ma in toria vai su online, vai su gioca online, li ti dovrebbe comaprire sessione solo a inviti oppure sessione con gli amici, immagino che selezioando sezione solo ad inviti ti parta una sessione in cui sei solo tu, poi dal menu amici inviti chi ti pare, oppure selezionando sessione solo ad inviti, prima di aprirti la sessione, ti chiede subito chi vuoi far giocare, passo la palla a chi è piu esperto di me perchè ancora non ho provato, ma dovrebbe funzionar cosi... in teoria.
0

#3 L'utente è offline   Briganti2T 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 545
  • Iscritto il: 27/08/13
  • Provenienza:Capoterra (Ca)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 ottobre 2013 - 12:25

dal single player. gta online ---- sessione degli amici chiusa (o della crew se ne hai una) entri tu dentro il mondo e ti trovi solo. a sto punto start amici e ti da una lista di chi c'e' collegato. vai sul nome e' c'e' invita che poi si tramutera' in un invito psn.
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#4 L'utente è offline   mastobenz 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 18/09/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2013 - 12:52

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 08 ottobre 2013 - 12:25 ha detto:

dal single player. gta online ---- sessione degli amici chiusa (o della crew se ne hai una) entri tu dentro il mondo e ti trovi solo. a sto punto start amici e ti da una lista di chi c'e' collegato. vai sul nome e' c'e' invita che poi si tramutera' in un invito psn.

Immagine Postatainvece per quanto riguarda le gare e le altre attività, fai attivita, la scegli e fai ospita, poi nel menu metti chiusa, e inizi ad invitare chi ti pare così non avrai intrusioni.
0

#5 L'utente è offline   BnZ94 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 230
  • Iscritto il: 17/07/09
  • ID PSN:TheBonsai94
  • ID Social Club:Benderz88
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 ottobre 2013 - 14:18

Grazie a tutti, ma con il vostro procedimento non è privata, mi unisco semplicemente alla sessione dell'Amico/Crew
0

#6 L'utente è offline   mastobenz 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 18/09/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2013 - 18:46

Visualizza MessaggiBnZ94, il 09 ottobre 2013 - 14:18 ha detto:

Grazie a tutti, ma con il vostro procedimento non è privata, mi unisco semplicemente alla sessione dell'Amico/Crew

devi fare ospita attività e ti crei la tua stanza dove invitare chi vuoi, però ricordati di chiuderla nel menu.
Per fare freemode privata, vai su gtaonline e fai sessione solo a inviti. I passaggi menu per menu non li ricordo ma cmq è semplice.


0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi