GTA-Expert Forum: Problema online: unirsi a sessione della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema online: unirsi a sessione della crew

#1 L'utente è offline   Edsel 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 ottobre 2013 - 23:21

Ciao ragazzi, ho un problema con l'online di GTA V. tolti i soliti problemi tipo scomparsa dei personaggi ecc ecc, ora ho un problema più serio e che non riesco a capire: non riesco ad unirmi ai miei compagni di crew, mentre loro fra loro sì. In qualsiasi modo, da qualsiasi opzione, non riesco, dice sempre "Impossibile connettersi alla sessione" oppure che è impossibile trovare sessioni con membri della crew presenti...eppure loro stanno giocando!
E ho notato un'altra cosa: nel server sono praticamente quasi sempre solo, al massimo siamo stati in 3 ( io più 2 estranei). Il fatto è che se provo a fare deathmatch o altro e invito tutti quelli della sessione, appena loro entrano nella partita mi appaiono come "Bloccato" da subito.
Non capisco, è come se avessi disattivato tutti i contatti con altri utenti, qualche aiuto?? Grazie.
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 ottobre 2013 - 08:50

Non è che hai qualche problema di NAT?
0

#3 L'utente è offline   jinuzit 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 ottobre 2013 - 09:33

anch'io ho lo stesso problema... solo una volta soo riuscito ad entrare in una sessione con più gente....
per utenti in giro per la strada MAI visti... io non avrò una gran connessione ma problemi non ne ho mai avuti...spero risolvano anche questo problema perche non penso siamo gli unici ad averlo...
qualcuno ha dei consigli?
0

#4 L'utente è offline   lisander 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2013 - 11:15

guarda...io gioco con un mio amico a casa sua...con due PS3...ed una connessione abbastanza indecente...

eppure giochiamo tranquillamente...
0

#5 L'utente è offline   Edsel 

• Ladro

Inviato il 10 ottobre 2013 - 12:18

Quando li invito, o loro invitano me, mi dice impossibile connettersi. Adesso con l'ultima patch (1.03) invece mi chiede se voglio cambiare sessione, confermo, dopodichè mi risponde in due modi: o la sessione a cui voglio unirmi è piena, e ovviamente non è vero...oppure che sia io che il giocatore a cui voglio unirmi dobbiamo finire il tutorial (???? scherziamo???). Non riesco a capire...
Ho notato una cosa però: che invitando i miei amici in una partita, una volta uno di loro è apparso in lista con scritto BLOCCATO in rosso, al posto del solito OCCUPATO o HA RIFIUTATO ecc ecc..

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 ottobre 2013 - 09:50 ha detto:

Non è che hai qualche problema di NAT?

Come posso verificare? Che devo fare??

Messaggio modificato da Edsel il 10 ottobre 2013 - 12:19

0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 ottobre 2013 - 12:24

Prova a farti invitare e ad accettare l'invito dalla lista messaggi del PSN
Per il discorso NAT ci sono svariate guide su Google, poi eventualmente ne creo una (ma non prima di aver finito tutte le altre che devo fare sul sito purtroppo)
0

#7 L'utente è offline   fabuloso61 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:Fabuloso46
  • ID Social Club:Fabuloso46

Inviato il 10 ottobre 2013 - 13:13

Anche io ho lo stesso problema non riesco ad unirmi con la mia crew, che senso ha entrarci se poi non ci posso giocare insieme? L'altro problema che hai tu a me si è verificato da quando è stato fatto l'aggiornamento 1.03 praticamente durante le mie missioni quando invito non entra nessuno sto sempre da solo
0

#8 L'utente è offline   Edsel 

• Ladro

Inviato il 10 ottobre 2013 - 14:18

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 ottobre 2013 - 13:24 ha detto:

Prova a farti invitare e ad accettare l'invito dalla lista messaggi del PSN
Per il discorso NAT ci sono svariate guide su Google, poi eventualmente ne creo una (ma non prima di aver finito tutte le altre che devo fare sul sito purtroppo)

Già fatto, svariate volte, ho provato in tutti i modi, anche da Start - Online - Unisciti a membri della crew...niente. Per il discorso NAT allora vedo cosa trovo in giro.

Visualizza Messaggifabuloso61, il 10 ottobre 2013 - 14:13 ha detto:

Anche io ho lo stesso problema non riesco ad unirmi con la mia crew, che senso ha entrarci se poi non ci posso giocare insieme? L'altro problema che hai tu a me si è verificato da quando è stato fatto l'aggiornamento 1.03 praticamente durante le mie missioni quando invito non entra nessuno sto sempre da solo

Esatto, a parte casi in cui raramente qualcuno joina il mio server, al massimo siamo in 3...se no mi tocca far sempre missioni, rapine o gare da solo...
0

#9 L'utente è offline   Edsel 

• Ladro

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:31

Scusatemi l'up dopo solo un giorno, ma...non vorrei sia una coincidenza ma sulla Play, in Impostazioni internet quando faccio Verifica della connessione internet mi riesce in tutte le operazioni MA quando arriva a verificare il Tipo NAT mi da Operazione Fallita e in più mi scrive Tempo esaurito per la connessione al server.(80130203)
Come lo risolvo???
0

Pagina 1 di 1