GTA-Expert Forum: problemi EFLC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problemi EFLC non capisco...

#1 L'utente  offline   bigrick 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 05 ottobre 2013 - 18:52

Ciao a tutti, mi scuso innanzitutto per la lunghezza del post, ma spero vivamente che qualcuno abbia una risposta dato che alla rockstar non mi hanno nemmeno preso in considerazione, non "capendo" il mio problema...

preciso che ho un computer potentissimo, scheda grafica Nvidia 1gb , ecc, che inoltre ho GTA IV con il quale ho giocato senza problemi al massimo delle sua capacit grafiche.

Ho acquistato EFLC e dopo averlo installato, sono andato a scaricarmi l'ultima patch e ho installato anche quella. Il gioco da subito era privo di una porzione di mappa, mancava un ponte e tutto il porto ... ho risolto copiandomi le mappe di GTA IV, dato che, nonostante i giochi sfruttino la stessa base, vengono installati in due locazioni differenti...

Risolto il problema mappa, mi ritrovo con entrambe i giochi " the ballad of gay tony" e "Lost and damned", bloccati... il primo non riesce a completare la missione Momma's Boy in nessuno dei due finali, nel primo carica all'infinito, nel secondo resta lo schermo nero per cui il protagonista viene ucciso e la missione fallisce.
Poi, sempre in TBOGT, nella missione "sexy time" arrivato al molo, il motoscafo trasparente e inconsistente.. si vede, ma il protagonista ci passa attraverso, impossibile salirci sopra a rubare l'elicottero.

In LAD, non so come si chiami la missione ma quella dove si incontrano tutti i personaggi al museo, compreso Niko. alla fine ammazzo tutti, porto la valigetta con i soldi ai miei compari e il sistema carica all'infinito e si blocca.

Che devo fare? onestamente vorrei giocare, visto che ho comprato il gioco a questo scopo, e dalla rockstar non ho ottenuto aiuti di alcun tipo, visto che "non capiscono il problema" (!)

Se ci fosse un'anima pia nel forum in grado di aiutarmi.

Grazie in anticipo!!!
0

#2 L'utente  offline   Lorenzo3024 

• Criminale
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2013 - 22:33

allora, per il fatto della missione del buzzard anch'io ho avuto sto problema, sono riuscito a risolvere solamente usando il trainer e spawnando delle rampe sotto il buzzard (poi nel rigiocare la missione, dopo aver finito il gioco, non ho pi avuto il problema). per la missione di TLAD non saprei, secondo me si incasinato qualche cosa nei file. io ti consiglierei di disinstallare il gioco, revocare la licenza e reinstallare. prova poi a fare le missioni senza mettere la patch e vedi. so che snervante reinstallare ma non saprei proprio. al limite aspetta la risposta di qualcun'altro.
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

#3 L'utente  offline   bigrick 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 06 ottobre 2013 - 09:28

si snervante... ho reinstallato gi in precedenza, ma senza revocare la licenza ( che non so come si fa, ma dovrei trovare presumo qualcosa in aiuto sul sito...): ora mi organizzo e riprovo. Grazie
0

#4 L'utente  offline   Lorenzo3024 

• Criminale
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2013 - 12:15

allora se hai gi reinstallato non saprei proprio...
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

#5 L'utente  offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 06 ottobre 2013 - 14:02

Per quanto riguarda la parte di mappa mancante ed i modelli inconsistenti, non ho idea di cosa dirti.
Invece, per i caricamenti infiniti, non ci sono vere e proprie soluzioni: dovrebbero capitare solo in TBOGT (3 missioni, di cui una Momma's Boy) e dovrebbero essere sempre dovuti alla brutta gestione dei porting; quello che consiglio di non avere altri programmi aperti in background, di avere un sistema ben ottimizzato e di eseguire tali spezzoni a PC appena avviato (per essere pi precisi, da freddo; l'Autunno dovrebbe poter aiutare).
Mi spiace.
0

#6 L'utente  offline   bigrick 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 08 ottobre 2013 - 17:04

allora, per le mappe ho risolto copiandole bellamente dal GTA IV ( ho trasferito la cartella maps ) e tutto funziona.
Per i caricamenti infiniti sono alla frutta... momma's boy non ne vuole sapere di concludere in nessun caso... ho provato persino a spegnere tutto, connessione compresa, togliere ogni forma di antivirus, chiudere tutti i programmi automatici, praticamente ho dedicato il pc al gioco, ma nulla.. idem dicasi per la missione in LAD quella del museo... alla fine porto la valigetta con i soldi ai miei compari motociclisti e basta... resta la schermata in "caricamento"...
Ho notato che da GTA IV c' la possibilit di giocare a EFLC, ma solo tramite gioco on line... perch non vede che ho il disco? magari partendo da GTA IV che ha sempre funzionato, si "risolve" da solo...
Sono veramente schifato dalle problematiche di questo gioco, peccato perch mi aveva davvero entusiasmato.
Questo non sicuramente un incoraggiamento a prendere il GTA V.
Grazie comunque a tutti.
0

#7 L'utente  offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 08 ottobre 2013 - 22:55

Lascia perdere l'avvio da GTA IV: avrebbe senso se tu li avessi come DLC, ma li hai stand alone, percui devi avviarli da EFLC.
Penso che il problema persisterebbe anche se tu li avessi come DLC, ma dato che GFWL chiuderebbe a Luglio prossimo, non ti consiglio di provare.
0

#8 L'utente  offline   bigrick 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 17 marzo 2014 - 18:14

Rieccomi... ho finito Lost and damned, facendo un mix di maps... alla fine mi ha fatto proseguire, mentre per mommas boy di TBOGT, non ne vuole sapere... ho provato a ricominciare, cancellando i vecchi salvataggi, reinstallato per l'ennesima volta il tutto ( ho anche aggiunto ulteriori 4 GB di Ram )... ora ho una macchina che potrebbe far invidia alla nasa, ma non riesce a far girare questo gioco... mi pure diventato "trasparente" il motoscafo nella missione "Sexy Time"...
sono veramente schifato.. .dalla Rockstar mi hanno consigliato di cercare una soluzione nei forum...
0

Pagina 1 di 1