GTA-Expert Forum: My supah car - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

My supah car Alfa 147

#1 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 11:44

Eccolaaa finalmente è arrivata, stamattina sono andata a ritirarla in concessionaria *-*
Eccola:
AlfaRomeo 147 1.9 JTDm 150cv Distinctive 5p con appena 31.400km
Interni in pelle nera
Cerchi in lega da 17"
Cruise control
Clima automatico bizona
4 alzacristalli elettrici.

Vi lascio con due foto fatte al volo al momento del ritiro, appena ho un po più di tempo ne faccio altre, soprattutto quando non piove <_<

Immagine Postata

Immagine Postata
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 13:06

Bene bene, bravo bravo, quel motore ruzza il giusto :asd: Vedi di non tamarrarla :rotfl: Se proprio devi, consiglio solo cerchi nero lucido e assettino -30mm, nient'altro... Ma la cosa migliore è lasciarla così com'è e buonanotte :)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#3 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 13:08

Esatto :asd: divertitici :asd:
0

#4 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 13:17

Eh insomma, di modifiche vorrei farne ma niente di maraglio f&f, una su tutte mi piacerebbe prendere lo spoilerino stile 147 GTA
Immagine Postata
E fare tettuccio e spoiler neri, per il resto non la tocco se non giusto cambiare le lampade con quelle che fanno luce bianca :lol:
Pooooi nel futuro forse un terminale ma per ora va già benone così
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 13:22

Ecco, lo spoiler renderebbe il retrotreno più "completo", non è una cattiva idea.
0

#6 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 14:03

Allora, se posso... Se vuoi metterci anche lo spoilerino ti dico che fai bene per l'estetica (meno per il portafogli, ma più in là con gli anni ti farai i tuoi resoconti...), soltanto che eviterei di farlo nero, come pure il tettuccio... Fossi in te mi limiterei alle cose che ti ho consigliato, magari aggiungici una rimappata che rende bene dalle persone giuste (mi potrei informare per te).
Il terminale e qualunque cosa che riguarda lo scarico è un FOTTUTO SPRECO DI DENARO, dato che a parte il rumore più gradevole (poi però vallo a spiegare ai poliziotti) nonostante ce ne siano parecchi di omologati i tuoi colleghi ti marchieranno a vita come tamarro, e ciò si ripercuote negativamente a mio avviso, ne so qualcosa :asd:

La cosa più importante da fare è una: ASCOLTA IL MENO POSSIBILE LE PERSONE CHE TI CONSIGLIANO MODIFICHE QUA E LA' TROPPO DISPENDIOSE, RICORDA SEMPRE CHE TUTTI COLORO CHE FANNO I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI SONO DA EVITARE.

Datti un budget fatto e finito, non un budget mensile come fanno tutti... Solo così poi non te ne pentirai ;) E soprattutto occhio a non conciarla in modo che non possa essere rivenduta :sese:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#7 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 14:20

Secondo me lo spoiler ci sta, anzi, dal punto di vista delle vendite aiuta perché la rende più accattivante ed attraente all'occhio, per il resto mi sembra a posto in questo modo :asd:
0

#8 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 14:31

No aspetta, intendevo che lo spoiler è quasi d'obbligo :asd: Lo metterei pure sulla mia :rotfl:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#9 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 14:33

Visualizza MessaggiEM vts, il 05 ottobre 2013 - 15:03 ha detto:

Allora, se posso... Se vuoi metterci anche lo spoilerino ti dico che fai bene per l'estetica (meno per il portafogli, ma più in là con gli anni ti farai i tuoi resoconti...), soltanto che eviterei di farlo nero, come pure il tettuccio... Fossi in te mi limiterei alle cose che ti ho consigliato, magari aggiungici una rimappata che rende bene dalle persone giuste (mi potrei informare per te).
Il terminale e qualunque cosa che riguarda lo scarico è un FOTTUTO SPRECO DI DENARO, dato che a parte il rumore più gradevole (poi però vallo a spiegare ai poliziotti) nonostante ce ne siano parecchi di omologati i tuoi colleghi ti marchieranno a vita come tamarro, e ciò si ripercuote negativamente a mio avviso, ne so qualcosa :asd:

La cosa più importante da fare è una: ASCOLTA IL MENO POSSIBILE LE PERSONE CHE TI CONSIGLIANO MODIFICHE QUA E LA' TROPPO DISPENDIOSE, RICORDA SEMPRE CHE TUTTI COLORO CHE FANNO I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI SONO DA EVITARE.

Datti un budget fatto e finito, non un budget mensile come fanno tutti... Solo così poi non te ne pentirai ;) E soprattutto occhio a non conciarla in modo che non possa essere rivenduta :sese:


Ma sai qual'è il vero problema, è che io sono già un mezzo tamarro a dir il vero xD Mi piace farmi vedere, ascolto la musica alta in auto insomma non lo sono a livelli estremi ma nel giusto. Che poi a uno può sembrare volgare posso capirlo, però ti dico non sono come gli altri ho la testa sulle spalle e so quello che faccio.
Le modifiche verranno più avanti, vedrò quando ora devo farmi due conti per vedere quanto costa mantenerla perchè a gennaio c'è da pagare il bollo e son già 300€, poi c'è da capire quanto consuma e quanto mi costa al mese di carburante (dato che lavoro farò circa 6/700km al mese, forse meno).
Quindi quello che posso metto da parte e di conseguenza mi adatto :)
Spoiler e tettuccio però non mi dispiacevano neri, perchè dici di no? Avrei approfittato per aggiungerci anche questa striscia stile ducati corse
Immagine Postata

Però ripeto ora c'è da capire varie cose poi si vedrà, aspetto almeno l'anno nuovo :)
Grazie per i consigli cmq, i miei amici non lo sanno neanche dell'auto però ecco non sono i tipici smanettoni, se non forse uno che ha una giulietta, ma diciamo che ci scambieremo più che altro le idee perchè non navighiamo nell'oro :asd:
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2013 - 19:50

Amo la 147, complimenti per l'ottima scelta :megusta:
come ti è stato già detto lo spoiler DEVI metterlo, completa il culetto di una redhead Alfa niente male :asd: se proprio vuoi cambiare colore a qualcosa direi che gli specchietti cromati ci stanno :sese:

Messaggio modificato da Clubbman il 05 ottobre 2013 - 19:54

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 ottobre 2013 - 20:11

Piccolo uppetto, freni rossi :lol:

Immagine Postata

Per quanto riguarda i consumi si è assestata, all'inizio era sempre sui 12 adesso è scesa sui 14 circa. Contando il fatto che durante la settimana, per mia fortuna lavorando fuori città, riesco ad usarla spesso in 6° non trovando mai semafori ed essendo metà strada in rettilineo. Posso direi quasi che consumo di più durante il weekend che tutta la settimana

Messaggio modificato da X-pro il 12 gennaio 2014 - 17:49

MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:47

Immagine Postata

E io non sono ancora intervenuto a darti il benvenuto nella famiglia? :asd:

Bravo ragazzo!
Quanto hai pagato la "pitturata" alle pinze?

ps: metti subito la userbar da alfista! :D

Messaggio modificato da Nando il 12 gennaio 2014 - 15:48

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 gennaio 2014 - 17:48

Deeetto fatto :D
La verniciatura nulla, me la sono fatta da solo, alla fine non ci vuole chissà quanto, smonti le ruote copri tutto con della carta di giornale e via!
Ho comprato anche gli adesivi con la scritta alfa romeo ma li farò appena rimonto le estive.
Intanto per natale mi son fatto il regalino dello spoiler, e prima ho aggiunto il terminale!
P.s. Lasciate perdere le scarpette da neve :asd:


Immagine Postata
-
Immagine Postata
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 gennaio 2014 - 17:59

Visualizza MessaggiX-pro, il 12 gennaio 2014 - 17:48 ha detto:

Deeetto fatto :D
La verniciatura nulla, me la sono fatta da solo, alla fine non ci vuole chissà quanto, smonti le ruote copri tutto con della carta di giornale e via!
Ho comprato anche gli adesivi con la scritta alfa romeo ma li farò appena rimonto le estive.
Intanto per natale mi son fatto il regalino dello spoiler, e prima ho aggiunto il terminale!
P.s. Lasciate perdere le scarpette da neve :asd:

Bravo! :asd:
Bello anche il terminale... un bel cannone :asd:
Forse le farò anche io le pinze rosse (o oro) tra un mesetto... ma dal carrozziere. :asd:
Che adesivi hai preso?

Secondo me ora ti ci vuole un bel assetto basso, -30mm come ha detto EM (il pack sport originale è circa di questa altezza ma è difficilissimo trovarlo) oppure, the top of the top, per le Alfa l'ideale è un -45mm. :ahsese:

ps: fammi un favore, mi dici il codice colore del tuo Rosso Alfa?

Messaggio modificato da Nando il 12 gennaio 2014 - 18:01

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 gennaio 2014 - 21:37

L'assetto non credo di cambiarlo, oltre a costare abbastanza sul forum alfa lo sconsigliano quasi tutti. La macchina dicono si irrigidisca molto, bisognerebbe trovare l'assetto sportivo originale alfa ma è rarissimo.
Gli adesivi li ho presi su ebay QUESTI

Per il codice colore dove posso trovarlo?

I prossimi acquisti mi sa che riguarderanno l'impianto audio, e dopo l'estate dei cerchi da 17"

Messaggio modificato da X-pro il 12 gennaio 2014 - 21:37

MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 gennaio 2014 - 23:50

Più che assetto metterei dei bei cerchioni neri :asd:
Immagine Postata

Quelli della MiTo ci starebbero una meraviglia, oppure un cerchio nero delle Alfa 159:

Immagine Postata

Non riesco a trovare altri cerchi neri ma quelli della 159 che ho in firma sono da prendere in considerazione :megusta:

Messaggio modificato da Clubbman il 12 gennaio 2014 - 23:55

Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2014 - 09:39

Visualizza MessaggiX-pro, il 12 gennaio 2014 - 21:37 ha detto:

L'assetto non credo di cambiarlo, oltre a costare abbastanza sul forum alfa lo sconsigliano quasi tutti. La macchina dicono si irrigidisca molto, bisognerebbe trovare l'assetto sportivo originale alfa ma è rarissimo.
Gli adesivi li ho presi su ebay QUESTI

Per il codice colore dove posso trovarlo?

I prossimi acquisti mi sa che riguarderanno l'impianto audio, e dopo l'estate dei cerchi da 17"

Grazie per il link! :woot:

La rigidezza delle sospensioni dipende da cosa scegli ovviamente...
Il codice colore credo che stia anche sulla tua scritto nel portellone posteriore su un lato...
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 gennaio 2014 - 10:21

Boh sul lato non ho trovato nulla sinceramente, solo un'etichetta ma era attaccata sotto al ripiano del baule solo che non mi sembra quella... Cmq dovrebbe essere Rosso alfa
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2014 - 10:25

Visualizza MessaggiX-pro, il 13 gennaio 2014 - 10:21 ha detto:

Boh sul lato non ho trovato nulla sinceramente, solo un'etichetta ma era attaccata sotto al ripiano del baule solo che non mi sembra quella... Cmq dovrebbe essere Rosso alfa

Mi sa che è quella... dovrebbe esserci scritto il nome (tipo Rosso Alfa appunto) e sotto un codice, che è quello che serve ai carrozzieri.
Spero che sia lo stesso per le pinze. :gratt:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 gennaio 2014 - 11:33

Umh non so ora ho chiesto nel forum, cmq per le pinze ho usato un rosso qualsiasi ad alte temperature.
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi