GTA-Expert Forum: Spark IV non sostituisce alcuni veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spark IV non sostituisce alcuni veicoli

#1 L'utente è offline   marik87 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 02/05/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 10:28

Salve a tutti vorrei sapere perché con Spark IV non mi sostitusce alcuni veicoli. Possibile che le auto che scarico siano rovinate e quindi non le prenda o sono io che sbaglio rinominando l'auto? Per esempio se quella che ho scaricato è una Blista ma la voglio sostituire con una Comet basta che la rinomino in minuscolo giusto? Devo modificare per forza anche il readme e ci sono dei requisiti da rispettare come non si possono sostituire la auto a 3 porte con quelle a 5?
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2013 - 12:28

bho penso di si..ma se poi usi un auto a 3 porte in una missione che in realta quella era a 5 e siete in 3? che fai?il terzo non salira' mai...cerca di rispettare 3 con 3 e 5 con 5,
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   marik87 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 02/05/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2013 - 12:57

Ok e perché alcune auto non me le sostituisce? Anzi riprovando a fare la procedura mi spariscono proprio tutte le auto nel gioco. Sai se da qualche problema con il Realistic Car Pack?

Messaggio modificato da marik87 il 05 ottobre 2013 - 12:58

0

#4 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 febbraio 2014 - 00:01

Se posso essere d'aiuto, ho avuto anche io lo stesso problema, quando sostituivo più di un veicolo alla volta. Ho risolto così: bisogna sostituire UN SOLO veicolo, poi chiudere sparkIV, riaprire il vehicles.img, fare la sostituzione successiva e chiudere, e così via. Poi bisognerebbe sempre ricordarsi che dopo aver fatto import, bisogna salvare e ricostruire l'archivio...

EDIT: invece di chiudere tutto SparkIV, ho notato che basta chiudere solo l'archivio ad ogni importazione che si fa.

Messaggio modificato da FEDEMARLEY94 il 02 marzo 2014 - 20:35

0

#5 L'utente è offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 febbraio 2014 - 09:56

anche a me a volte sparkIV non completa la procedura, sopratutto con file di più di 5 mega che mandano SPark in (non risponde) e in quel caso basta ripetere la sostituizione e il problema sparisce. Inoltre ho provato anche a sostituire più auto contemporaneamente, risucendoci ;).
Per controllare se Spark ha sostituito correttamente basta chiuderlo e riaprirlo e controllare se il file vehicles.img ha una dimmensione diversa (es. da 315 mb a 317mb o 313mb) oppure andare a vedere direttamente il wtf dell'auto sostituita (le textures) e controllare se sono appunto della nuova auto o di quella vecchia. Se rinomini blista con con comet, anche nel handling vai a sostituire la stringa della comet e non della blista, nel vehicles.ide copi tutto tranne i primi 5 valori della mod (che sono della blista, es. VEH@LOW, VEH@LOW_LE1_RI1, 50, 999, 0.2667, 0.2667, 0, 5, 1.0 ,0, sports) e vai a sostituire la stringa della comet, anche li escludendo le prime 5 diciture (es. comet, comet, car, COMET, COMET) che rimangono cosi.
se non ricordo male c'è una guida a proposito, ma spero di essere stato chiaro
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#6 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 febbraio 2014 - 00:00

Si esatto Groove, sono proprio gli accorgimenti e le precauzioni che uno dovrebbe usare. Poi va bè riguardo all'handling.dat è logico che va messa la stringa accanto al nome uguale al nome del .wft... Ad ogni modo, io uso una versione di spark che credo nn sia l'ultima. Magari hanno risolto alcuni bug.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi