Pagina 1 di 1
Auto sequestrata
Inviato il 04 ottobre 2013 - 20:48
è successo pure a me, fai il giro da dietro e scavalca il muretto basso, quando sei in auto poi i cancelli si apriranno

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 06 ottobre 2013 - 01:44
P.S: ti danno due stelline
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
Inviato il 08 ottobre 2013 - 10:49
a me le stelle diventano 3 perchè ce sempre un poliziotto vicino la mia macchina che appena mi vede entrare mi spara e tra mettere in moto e aspettare il cancello che si apra mi ammazza, quindi lo ammazzo prima (magari insieme agli altri tre dietro in muro) e mi do a fuga a 3 stelle.
Inviato il 19 novembre 2013 - 08:50
Avevo letto in giro che per dissequestrare l'auto bisognava pagare 185$.....ieri ho provato più volte a girare intorno ai cancelli ma niente alla fine ho dovuto scavalcare e rubare la mia auto.
In caso di auto modificata,sequestrata e successivamente demolita quando si chiama l'assicurazione per averla indietro una nuova questa sarà comprensiva di tutte le modifiche o sarà il "modello base" ?
Saluti
In caso di auto modificata,sequestrata e successivamente demolita quando si chiama l'assicurazione per averla indietro una nuova questa sarà comprensiva di tutte le modifiche o sarà il "modello base" ?
Saluti
Fiat Lux...
Inviato il 19 novembre 2013 - 09:02
catellux, il 19 novembre 2013 - 08:50 ha detto:
Avevo letto in giro che per dissequestrare l'auto bisognava pagare 185$.....ieri ho provato più volte a girare intorno ai cancelli ma niente alla fine ho dovuto scavalcare e rubare la mia auto.
Saluti
Saluti
modificata

Inviato il 19 novembre 2013 - 09:24
Quando te la sequestrano hai un tot di tempo dopo di che la demoliscono, e non ti resta che chiamare la mutual. Non preoccupatevi troppe di quei poliziotti, montate in auto ed imboccate il cancello, li seminate in 2 min, ci siamo riusciti senza problemi anche in bici.
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Pagina 1 di 1