Messaggio modificato da neo999 il 04 ottobre 2013 - 11:58
Pagina 1 di 1
cosa si può o non si può salvare nei GARAGE
Inviato il 04 ottobre 2013 - 10:37
Salve, vorrei sapere se acquistando auto su internet (una volta che le ritrovo nel garage), sono mie (come le auto principali) oppure una volta fatto un giro e averle distrutte scompaiono? In quale garage compaiono? quelli grandi o quelli dei rifugi? Inoltre se rubo il caccia dall'aereoporto, poi una volta acquistato l'hangar è possibile salvarlo li e averlo sempre disponibile? Idem per elicotteri aerei ecc. dove trovo tutta questa roba una volta acquistata? la perdo poi?
Inviato il 04 ottobre 2013 - 10:45
Sò con certezza che se acquisti da internet un veicolo quest'ultimo rimane tuo sempre, anche distruggendolo durante un normale giro.
Di solito quelli acquistati da internet compaiono nei tuoi hanger.
Per il resto non ho la certezza in quanto non ho ancora provato a rubare il caccia e salvarlo.
Di solito quelli acquistati da internet compaiono nei tuoi hanger.
Per il resto non ho la certezza in quanto non ho ancora provato a rubare il caccia e salvarlo.
Inviato il 08 ottobre 2013 - 11:31
Allora vediamo quello che sono riuscito a capire fino ad ora.
Ho preso il jet militare da combattimento, parcheggiato nell'hangar e anche se muori 4000 volte lo ritrovi sempre li.
quando compri una moto o altro la consegnano al garage (grande) ("grande"=4 veicoli comprese le bici) ma se la distruggi la devi ricomprare.
Ero all'aeroporto con il muletto, sono morto e fuori casa di franklin ho ritrovato il muletto parcheggiato :S
Ho preso il jet militare da combattimento, parcheggiato nell'hangar e anche se muori 4000 volte lo ritrovi sempre li.
quando compri una moto o altro la consegnano al garage (grande) ("grande"=4 veicoli comprese le bici) ma se la distruggi la devi ricomprare.
Ero all'aeroporto con il muletto, sono morto e fuori casa di franklin ho ritrovato il muletto parcheggiato :S
Inviato il 09 ottobre 2013 - 15:57
alcuni veicoli non si trovano in giro, ed altri sono molto difficili da trovare. Peccato che le single player ci siano pochi osti dove salvare auto, spero che con qualche patch aggiungano proprietà o almeno garage.....
Inviato il 09 ottobre 2013 - 22:26
Io non riesco a capire come mantenere un auto, voglio dire, ad esempio con Franklin che possiede la Buffalo, ogni volta che viene distrutta ecc ricompare a casa sua, ma a me non piace come auto e preferirei averne un'altra, ma anche acquistandola se viene distrutta non la trovo da alcuna parte! Ho notato che in pratica ricompare solo l'auto modificabile con l'app iFruit. Non c'è un modo per rendere "principale" un'altra auto?
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
Inviato il 10 ottobre 2013 - 07:56
Quello che chiedevo anchio..a quanto pare le auto principali rimangono x sempre.mentre quelle che compri su internet spendendo 1.000.000 di dollari fungono allo stesso modo di quelle rubate...oppure scompaiono. Che cagata che hanno fatto
Messaggio modificato da Fencs il 10 ottobre 2013 - 08:04
Inviato il 10 ottobre 2013 - 17:22
Sulla guida ufficiale e sull'app GTA V Manual viene scritto che tutte le auto comprate e quelle rubate se modificate, tornano nei garage se c'è posto. A me non è mai capitato, spariscono sempre tranne la principale del personaggio, che sostituirei volentieri
ID PSN: Jaki92
Pagina 1 di 1