GTA-Expert Forum: problema con Carcols Editor v1.3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema con Carcols Editor v1.3

#1 L'utente č offline   kimer 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 23/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2013 - 08:17

Visto che devo cambiare il colore in pratica a quasi tutto il parco macchine ho scaricato questo tools :Carcols Editor" per spicciarmi ma non mi funziona...ecco gli errori che mi dā ; allora questo esce fuori quando seleziono certi veicoli:
" Unhandled expetion has occurred in your application. If you click Continue. the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit. the application wiull close immediately.


Index was putside the bounds of the array."


Questo quando tento di salvare :


"Access is denied. You not have administrative privileges or the forlder is read-only"


Premetto che sono amministratore del mio computer e che il programma lo lancio come amministratore.


Detto questo perchč mai non mi funziona?
0

#2 L'utente č offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 ottobre 2013 - 08:46

..Ciao Kimer, allora per l'accesso negato che non ti permette di salvare le modifiche devi cercare il file carcolors.dat all'interno della cartella Rockstar/common/data (se non erro) clic destro sul file----proprieta' e disattivare la spunta sola lettura (questa e' una cosa che si fa' con varie cose di gta), poi per il resto il carcols editor non e' molto efficiente...chi ha fatto lo script dovrebbe rivederlo....in quanto permette la modifica solo se parti dal file Carcol.dat originale Rockstar (cioe se non hai mai messo mod o eseguito modifiche) infatti gestisce solo 3 colori primario secondario e speculare le ultime versioni ne usano anche 4....ma molte mod vanno fuori questo parametro usando piu' colori ed effetti e quindi lo script crasha....il consiglio che ti do' e di scriverti i colori manualmente direttamente nel carcolors e farti una tabella di riferimento...sara "palloso" ma i risultati sono nettamente migliori. Ciao ciao.

Messaggio modificato da gtafan69 il 04 ottobre 2013 - 08:46

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#3 L'utente č offline   kimer 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 23/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2013 - 11:36

la spunta quella di sola lettura l'avevo levata ma da quello che mi hai detto questo tools mi č inutile ... le auto le ho tutte moddate .

Grazie Teppista.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi