GTA-Expert Forum: [NEWS] Problemi comuni su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Problemi comuni su GTA Online

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 ottobre 2013 - 20:33

Immagine Postata


La situazione di GTA Online, dopo un piccolo iniziale miglioramento avvenuto nel primo pomeriggio, non sembra essere differente da quella di ieri..
..CONTINUA SUL SITO:


0

#2 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2013 - 20:47

Io ho uno dei peggiori problemi elencati: non posso cambiare personaggio nel single player! Peró per il resto tutto sommato tra ieri e oggi (ad eccezione di stasera) sono riuscito sempre a giocare (xbox). Peró è incredibile che la rockstar, nonostante abbia registrato milioni e milioni di vendite, non abbia prevenuto tutto ció.
Una domanda: nonostante il mio personaggio sia stato salvato e l'abbia caricato più volte tra ieri e oggi, c'è comunque la possibilità che lo perda del tutto?

Messaggio modificato da Magen il 02 ottobre 2013 - 20:49

0

#3 L'utente è offline   ~NakoNe~ 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 26/02/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 ottobre 2013 - 20:56

Secondo me il miglioramento di oggi dipende dal fatto del fuso orario... Perché a loro é giorno e tutti sono a scuola o a lavoro, quindi i server sono più sgombri.
Immagine Postata

Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
0

#4 L'utente è offline   SkullYT 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 02/10/13
  • ID PSN:CharlesGisse
  • Gamertag:CharlesGisse
  • ID Social Club:CharlesGisse
  • Provenienza:CharlesGisse
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2013 - 21:00

Non so come ho fatto ma ci sono riuscito ad avere il mio personaggio indietro comunque non è servito a niente perche mi hanno fatto rifare tutte le missioni da capo ma i soldi e il livello sono rimasti....
0

#5 L'utente è offline   Expert Player 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 492
  • Iscritto il: 06/07/13
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2013 - 21:17

Visualizza MessaggiMagen, il 02 ottobre 2013 - 20:47 ha detto:

Io ho uno dei peggiori problemi elencati: non posso cambiare personaggio nel single player! Peró per il resto tutto sommato tra ieri e oggi (ad eccezione di stasera) sono riuscito sempre a giocare (xbox). Peró è incredibile che la rockstar, nonostante abbia registrato milioni e milioni di vendite, non abbia prevenuto tutto ció.
Una domanda: nonostante il mio personaggio sia stato salvato e l'abbia caricato più volte tra ieri e oggi, c'è comunque la possibilità che lo perda del tutto?


Anche io ho il tuo stesso problema. Sto pensando: non è che bisogna aggiornare anche il software delle console?!
0

#6 L'utente è offline   MisterTIX 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 394
  • Iscritto il: 15/09/13
  • ID PSN:MisterTIX
  • ID Social Club:MisterTIX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 ottobre 2013 - 23:37

Visualizza MessaggiSkullYT, il 02 ottobre 2013 - 21:00 ha detto:

Non so come ho fatto ma ci sono riuscito ad avere il mio personaggio indietro comunque non è servito a niente perche mi hanno fatto rifare tutte le missioni da capo ma i soldi e il livello sono rimasti....


anche a me la stessa cosa, dopo un paio di tentativi di ingresso mi ha rimesso lo stesso pg con armi, soldi e livello
0

#7 L'utente è offline   Ciarizard 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 14/09/13
  • Provenienza:Civitavecchia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 ottobre 2013 - 23:44

a me si sono azzerate tutte le statistiche online, per evitare altri problemi credo che rigiocherò quando sarà tutto ok.
0

#8 L'utente è offline   Mikael. 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 13/09/13
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 ottobre 2013 - 23:45

Stavo giocando e stranamente andava tutto bene, ho rifatto nuovamente PG e missioni obbligatorie e dopo crasha tutto. Era troppo bello per essere vero...
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#9 L'utente è offline   botolo90 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 105
  • Iscritto il: 12/11/10
  • ID PSN:Kiappo9085
  • ID Social Club:Kiappo9085
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 ottobre 2013 - 23:45

Visualizza MessaggiExpert Player, il 02 ottobre 2013 - 21:17 ha detto:

Anche io ho il tuo stesso problema. Sto pensando: non è che bisogna aggiornare anche il software delle console?!


A me è uscito un'aggiornamento della ps alla versione 4.50 proprio oggi peró non so se c'entra con gta.


secondo me la Rockstar si aspettava si dei crash dei server per l'enormità del flusso dati ma non i bug riscontrati da alcuni di voi e, oltre che risolvere il problema server ecc. quindi online, stia lavorando anche ad una patch per risolvere anche i bug riguardanti l'offline derivati dall'online (che trip che mi è uscito).

Messaggio modificato da botolo90 il 02 ottobre 2013 - 23:55

ID PSN e RGSC: Kiappo9085

Configurazione Pc:

Windows Vista Home Premium
Intel Core 2 Duo processor P8400 (2.26 GHz, 1066 MHz FSB, 3MB L2 Cache)
Ram 4Gb DDR3
Scheda Video NVidia GeForce 9600M 512 MB
0

#10 L'utente è offline   Ciarizard 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 14/09/13
  • Provenienza:Civitavecchia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 ottobre 2013 - 23:51

cmq rega per quel poco che ho visto oggi e una bomba, ce stanno troppe cose da fare lolImmagine Postata
0

#11 L'utente è offline   botolo90 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 105
  • Iscritto il: 12/11/10
  • ID PSN:Kiappo9085
  • ID Social Club:Kiappo9085
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2013 - 00:08

cmq io sto aspettando ancora il vero gta online stile world of warcraft (dove gli unici png sono quelli che ti danno le missioni da fare) e mezzo miliardo di persone dentro un'enorme mappa superallucinente
ID PSN e RGSC: Kiappo9085

Configurazione Pc:

Windows Vista Home Premium
Intel Core 2 Duo processor P8400 (2.26 GHz, 1066 MHz FSB, 3MB L2 Cache)
Ram 4Gb DDR3
Scheda Video NVidia GeForce 9600M 512 MB
0

#12 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2013 - 06:10

A me ieri ha fatto creare il personaggione puoi dopo avevo paura che si bloccava durante l introduzione e prima missione
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#13 L'utente è offline   Vg xShinoda 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 280
  • Iscritto il: 25/08/12
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • Provenienza:Foggia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 ottobre 2013 - 07:05

Ma a me mi ha tolto due missioni che avevo fatto, una con simeon e una con gerard, e tra cui 3000$... Per il resto mi sono rimasti gli altri 22000 e il livello... Ho fatto l'accesso due volte e due volte me le ha tolte Immagine Postata
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   lisander 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 19/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 ottobre 2013 - 08:02

ok...stamani ho giocato...per 10 minuti...com PS3...speriamo stasera
altri con PS3 sono riusciti nelle ultime ore?
0

#15 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 ottobre 2013 - 08:14

Stamani alle 8:00 ho provato per capire un pò la situazione! Stranamente si è connesso al cloud al primo tentativo e mi ha caricato il 1° personaggio (ne avrò fatti 2/3) però non avevo soldi e forse nemmeno i punti rep :angry:
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#16 L'utente è offline   ~NakoNe~ 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 26/02/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2013 - 08:29

Visualizza Messaggi~NakoNe~, il 02 ottobre 2013 - 20:56 ha detto:

Secondo me il miglioramento di oggi dipende dal fatto del fuso orario... Perché a loro é giorno e tutti sono a scuola o a lavoro, quindi i server sono più sgombri.

Il fatto che siate riusciti a connettervi stamani, conferma la mia teoria...
Immagine Postata

Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
0

#17 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 ottobre 2013 - 08:43

Visualizza Messaggi~NakoNe~, il 03 ottobre 2013 - 09:29 ha detto:

Il fatto che siate riusciti a connettervi stamani, conferma la mia teoria...

Niente è escluso però strano perchè vero che con il fuso orario tanti saranno o a letto o a scuola però da un'altra parte del globo altri tanti staranno giocando! Esempio se io gioco alle 2 di notte lo faccio mentre in america un tizio ci gioco nel pomeriggio! ;)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#18 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2013 - 10:54

Ragazzi io non vorrei dire una cavolata, ma secondo me uno dei motivi di questi problemi (parlo ovviamente da novello del mondo multiplayer) potrebbe essere anche nel modo in cui hanno strutturato l'online. Il problema è proprio alla base.
Cioè secondo me lo hanno riempito troppo di roba che ora non si riesce a gestire, con in più bug e server sovraffollati. Dovevano secondo me mettere l'acquisto di case, più rapine e più cose in generale nell'offline (e un motivo in più quindi per rendere la campagna single più appetitosa) cosicché una volta in online giocavamo con le cose acquisite durante l'offline e magari rendeva più leggero l'online.
In più, forse sarebbe venuto a meno anche il discorso frustrazione perché magari tanti vogliono ancora godersi con calma la campagna offline e altri hanno già finito e passano subito all'online, conquistano trofei, aumentano di livello e hanno sempre più cose e sono sempre più forti e gli altri rimangono indietro solo perché si stanno godendo un po' di più l'offline dove non si possono prendere case, aumentare di livello, fare più soldi oltre la borsa e le rapine predefinite, etc.
Invece, secondo me, dando la possibilità a tutti già dall'offline di gestire case e soldi e altro ancora, poi nell'online ognuno si trova ad un livello rapportato a quello che ha fatto o che fà in offline. Forse lo sbaglio è stato proprio quello di creare l'online come una cosa a sè e non renderlo un parallelo con l'offline che avrebbe potuto forse anche alleggerire l'online e avrebbe fatto durare di più la campagna singola.
Ovviamente spero di non avere detto cose stravaganti e di essere stato chiaro, ma io la vedo così.

Sta di fatto che ora ci troviamo con un online che funziona male, con vistosi cali grafici (almeno da quanto ho letto da alcuni) senza neanche gli animali, i veicoli più leggeri e l'ansia di fare tutto direttamente qui con uno scollamento completo dall'offline.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 ottobre 2013 - 11:22

0

#19 L'utente è offline   fra700 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 585
  • Iscritto il: 02/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2013 - 11:01

Visualizza Messaggibotolo90, il 03 ottobre 2013 - 01:08 ha detto:

cmq io sto aspettando ancora il vero gta online stile world of warcraft (dove gli unici png sono quelli che ti danno le missioni da fare) e mezzo miliardo di persone dentro un'enorme mappa superallucinente

Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che venga rilasciato :asd:




0

#20 L'utente è offline   Briganti2T 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 545
  • Iscritto il: 27/08/13
  • Provenienza:Capoterra (Ca)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 ottobre 2013 - 11:24

Visualizza MessaggiNiko_74, il 03 ottobre 2013 - 11:54 ha detto:

Ragazzi io non vorrei dire una cavolata, ma secondo me uno dei motivi di questi problemi (parlo ovviamente da novello del mondo multiplayer) potrebbe essere anche nel modo in cui hanno strutturato l'online. Il problema è proprio alla base.
Cioè secondo me lo hanno riempito troppo di roba che ora non si riesce a gestire, con in più bug e server sovraffollati. Dovevano secondo me mettere l'acquisto di case, più rapine e più cose in generale nell'offline (e un motivo in più quindi per rendere la campagna single più appetitosa) cosicché una volta in online giocavamo con le cose acquisite durante l'offline e magari rendeva più leggero l'online.
In più, forse sarebbe venuto a meno anche il discorso frustrazione perché magari tanti vogliono ancora godersi con calma la campagna offline e altri hanno già finito e passano subito all'online, conquistano trofei, aumentano di livello e hanno sempre più cose e sono sempre più forti e gli altri rimangono indietro solo perché si stanno godendo un po' di più l'offline dove non si possono prendere case, aumentare di livello, fare più soldi oltre la borsa e le rapine predefinite, etc.
Invece, secondo me, dando la possibilità a tutti già dall'offline di gestire case e soldi e altro ancora, poi nell'online ognuno si trova ad un livello rapportato a quello che ha fatto o che fà in offline. Forse lo sbaglio è stato proprio quello di creare l'online come una cosa a sè e non renderlo un parallelo con l'offline che avrebbe potuto forse anche alleggerire l'online e avrebbe fatto durare di più la campagna singola.
Ovviamente spero di non avere detto cose stravaganti e di essere stato chiaro, ma io la vedo così.

Sta di fatto che ora ci troviamo con un online che funziona male, con vistosi cali grafici (almeno da quanto ho letto da alcuni) senza neanche gli animali, i veicoli più leggeri e l'ansia di fare tutto direttamente qui con uno scollamento completo dall'offline.





per chi arriva dopo ci sono modalita' ad hoc chiuse per crew. io ho giocato ieri da solo e ti posso dire che la grafica e' uguale, le auto pure solamente e' la polizia piu' cazzuta.
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi