Pagina 1 di 1
Guadagnare soldi dopo la fine della storia?
Inviato il 02 ottobre 2013 - 10:24
Ci sono alcuni metodi, come investire tutti i soldi che hai su azioni che non valgono nulla e sono al massimo ribasso, aspettando che si rialzino per poi rivenderle, svaligiare i blindati, rapinare negozi (compresi Ammu-Nation, abbigliamento ecc), comprare cinema, demolitore o altro aspettando col tempo che settimanalmente ti si vengano accreditati i guadagni delle entrate settimanali oppure comprare il vecchio molo per la strada verso la contea di Paleto Bay e raccogliere in giro con un sottomarino o a nuoto le scorie radioattive per le quali ti si vengono accreditati 23.000 $ l'una (mi pare).
PlayStation Network : Riki-Style
Inviato il 02 ottobre 2013 - 12:23
In borsa i guadagni sono veramente bassi, dovresti essere veramente bravo in quel campo per fiutare una grossa ascesa di valore di qualche azione. Il metodo più veloce e divertente secondo me è svaligiare i portavalori, combini un po' di astuzia nell'agire con un po' di azione nel fuggire

Inviato il 02 ottobre 2013 - 21:48
Rico Tubbs, il 02 ottobre 2013 - 21:31 ha detto:
Ma che fine ha fatto la possibilità di Franklin di svaligiare i bancomat, di cui parlavano R* prima dell'uscita del gioco?
Io sono indietro con la storyline, ma finora manco se ne parla...
Io sono indietro con la storyline, ma finora manco se ne parla...
.......E non se ne parlerà purtroppo, che bisogno c'era di raccontarci tutte ste bugie, io l'avrei comprato lo stesso il gioco

Inviato il 02 ottobre 2013 - 21:50
pierduck, il 02 ottobre 2013 - 22:45 ha detto:
se la sono dimenticata... come il mirino laser, lo inseriscono nella personalizzazione delle armi ma non funziona -.- queste piccolezze mi hanno lasciato l'amaro in bocca....
scusami eh, ma il mirino laser non è stato mai annunciato..
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 02 ottobre 2013 - 23:01

Inviato il 03 ottobre 2013 - 07:19
darkflames87, il 03 ottobre 2013 - 00:01 ha detto:

Si, inoltre se guardi sopra la spalla destra di T, si vede che il raggio raggiunge il petto.
Cmq servirebbe che qualcuno ponga la domanda a R*: PERCHE' AVETE SPARATO TANTE CAZZATE DURANTE IL LANCIO???
Vorrei proprio vedere come giustificano l'assenza di missioni secondarie annunciate e mai realizzate come appunto quelle dei bancomat!
spaturno1
Pagina 1 di 1