Pagina 1 di 1
aprire porte UDP e TCP
Inviato il 30 settembre 2013 - 22:13
un mio amico ha un gestore adsl privato ... e mi ha detto che per giocare online ha bisogno per forza di aprire le porte UDP e TCP...essendo io totalmente ignorante in materia ma volendolo comunque aiutare mi rivolgo a voi... ne sapete qualcosa?
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
Inviato il 30 settembre 2013 - 22:36
L'abilitazione del TCP e UDP ti consente di avere un ID alto, ovvero una capacitā di Download e Upload maggiori. Lo si usa in programmi come emule; prima si impostano i valori desiderati nel programma interessato, dopo di che si accede al router dove si andranno ad assegnare quei valori in modo tale da sbloccarli, ed infine, per far si che tutto funzioni, si applicano due regole al Firewall. Che si possa realizzare anche su console mi sembra alquanto strano. Figurati che ho appena smanettato tra le varie impostazioni di rete (della ps3) e non ho trovato alcuna opzione riferente a TCP e UDP.
Inviato il 01 ottobre 2013 - 11:26
grazie per le risposte...appena lo becco riferisco....
ho sbagliato la domanda
...volevo chiedervi quali sono le porte UDP e TCP di gta online....
ho sbagliato la domanda

Messaggio modificato da Massi Antifā il 02 ottobre 2013 - 10:15
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
Inviato il 02 ottobre 2013 - 15:44
Massi Antifà, il 01 ottobre 2013 - 11:26 ha detto:
grazie per le risposte...appena lo becco riferisco....
ho sbagliato la domanda
...volevo chiedervi quali sono le porte UDP e TCP di gta online....
ho sbagliato la domanda

Le porte da aprire almeno per l'XBOX live (non credo che tu possa arrivare direttamente ai server di rockstar:lol:) sono queste:
- Porta 88 (UDP)
- Porta 3074 (UDP e TCP)
- Porta 53 (UDP e TCP)
- Porta 80 (TCP)
Messaggio modificato da ElMoro il 02 ottobre 2013 - 15:44
Pagina 1 di 1