[GUIDA] Come investire in borsa in GTA V
Inviato il 14 gennaio 2014 - 09:19
Io non gioco online percui investo sollo su LCN
Ieri ho fatto un +46% su VANGELICO, ho investito 3.500.000 qualche giorno fa, poi come sempre aveva oscillazioni in +1 o -1... ho detto aspettiamo, controllando circa ogni 6 ore nel gioco, aspettando, ho raggiunto questo risultato portando a casa 1.500.000 circa di guadagno. Spero vi serva, ciao
Ieri ho fatto un +46% su VANGELICO, ho investito 3.500.000 qualche giorno fa, poi come sempre aveva oscillazioni in +1 o -1... ho detto aspettiamo, controllando circa ogni 6 ore nel gioco, aspettando, ho raggiunto questo risultato portando a casa 1.500.000 circa di guadagno. Spero vi serva, ciao
Inviato il 16 gennaio 2014 - 13:50
andriese, il 14 gennaio 2014 - 12:46 ha detto:
fidati, quello che hai scritto non ha senso
nell'online non funziona la borsa, mentre nell'offline funziona su tutti e due i siti
nell'online non funziona la borsa, mentre nell'offline funziona su tutti e due i siti
Io in Online quando vado in internet vedo che c'è anche il link di BAWSAQ. Quindi c'è ma non è funzionante ?
Messaggio modificato da Niko_74 il 16 gennaio 2014 - 13:50
Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:44
Niko_74, il 16 gennaio 2014 - 13:50 ha detto:
Io in Online quando vado in internet vedo che c'è anche il link di BAWSAQ. Quindi c'è ma non è funzionante ?
No Niko, non vi state capendo
Lui non ha un account PSN, non gioca online, quindi il BAWSAQ non gli funziona
Tu hai un account PSN, quindi lo vedi e funziona
Idem per gli utenti 360: non serve l'account Gold per vederlo, ma devono essere connessi al LIVE per poterlo usare
Inviato il 21 gennaio 2014 - 19:13
Inviato il 13 febbraio 2014 - 10:30
Ciao a tutti, volevo ringraziare Fabio perchè ho seguito la sua guida nelle missioni di Lester e sono diventato miliardario con tutti i personaggi hehe!
Il mio consiglio è quello di dormire una volta, controllare il cellulare, dormire nuovamente ecc...
Le percentuali possono essere leggermente diverse credo, ad esempio quella dell'ultima missione (GoldCoast) a me era salita fino a +50%, ho aspettato ancora 12 ore sperando che salisse all'80 ma invece è scesa al 20% e si è stabilizzata!
Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha provato a rigiocare le missioni dal menu di pausa e se così facendo è possibile investire nuovamente nel mercato.
Il mio consiglio è quello di dormire una volta, controllare il cellulare, dormire nuovamente ecc...
Le percentuali possono essere leggermente diverse credo, ad esempio quella dell'ultima missione (GoldCoast) a me era salita fino a +50%, ho aspettato ancora 12 ore sperando che salisse all'80 ma invece è scesa al 20% e si è stabilizzata!
Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha provato a rigiocare le missioni dal menu di pausa e se così facendo è possibile investire nuovamente nel mercato.
Inviato il 14 febbraio 2014 - 13:06
Ok, grazie,
qui la lista delle rivalità in borsa:
CoolBeans / BeanMachine
Burgershot / Up-An-Atom
Clucking Bell / TacoBomb
FlyUS / AirEmu
GoPostal / PostOP
Bilkington / DollarPills
Pisswasser / Logger
MazeBank / BankOfLiberty
Redwood / Debonaire
Slaughter, Slaughter & Slaughter / Bullhead
RadioLosSantos / WorldwideFM
eCola /Raine
se a qualcuno dovesse venire qualche idea si può provare, magari altre missioni che coincidono con la storia (rapine in banca?)
Inoltre volevo far sapere che verso l'inizio del gioco, quando
qui la lista delle rivalità in borsa:
CoolBeans / BeanMachine
Burgershot / Up-An-Atom
Clucking Bell / TacoBomb
FlyUS / AirEmu
GoPostal / PostOP
Bilkington / DollarPills
Pisswasser / Logger
MazeBank / BankOfLiberty
Redwood / Debonaire
Slaughter, Slaughter & Slaughter / Bullhead
RadioLosSantos / WorldwideFM
eCola /Raine
se a qualcuno dovesse venire qualche idea si può provare, magari altre missioni che coincidono con la storia (rapine in banca?)
Inoltre volevo far sapere che verso l'inizio del gioco, quando
Spoiler
Inviato il 27 maggio 2014 - 13:17
anche a me era successo, appena vedi il 30 per cento di salita ti conviene ritirare tutto perchè poi scende di nuovo tra il 0-1 per cento di ribasso, si vede che qualcosa è cambiato con le varie patch
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i