GTA-Expert Forum: [GUIDA] Come investire in borsa in GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Come investire in borsa in GTA V

#61 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2016 - 21:22

Si, la prima missione di Lester è obbligatoria per continuare con la Storia del gioco ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#62 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 febbraio 2016 - 15:14

Visualizza Messagginewadventures, il 30 gennaio 2016 - 02:58 ha detto:

C' è una cosa che non capisco. Sto rigiocando la storia, son passato da xbox 360 a ps3 e ho ripreso dall'inizio un paio di settimane fa, quindi mi lascio le missioni di Lester per ultime. Però perché in ogni guida, compresa quella qui su expert, dite che il BAWSAQ è influenzato dal live e dalle decisioni della comunità online, e poi per fare i soldi offline nelle missioni di Lester si mostra di comprare e vendere tramite BAWSAQ!!?? Non dovrebbe essere solo tramite LCN??



Rispondo in ritardo, ad ogni modo il comportamento delle azioni relative alle missioni di Lester è comunque scriptato, anche sul mercato BAWSAQ.

Ho rielaborato leggermente la guida, i consigli sulle missioni e sull'evento casuale rimangono comunque validi/invariati.
0

#63 L'utente è offline   andyfox71 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 61
  • Iscritto il: 11/03/15
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 febbraio 2016 - 11:52

Visualizza MessaggiFabio206, il 21 febbraio 2016 - 15:14 ha detto:

Rispondo in ritardo, ad ogni modo il comportamento delle azioni relative alle missioni di Lester è comunque scriptato, anche sul mercato BAWSAQ.

Ho rielaborato leggermente la guida, i consigli sulle missioni e sull'evento casuale rimangono comunque validi/invariati.


comunque sulla PS4 le azione BASWAQ non si muovono di un punto manco a pagarle......

Messaggio modificato da andyfox71 il 23 febbraio 2016 - 11:52

Immagine Postata
0

#64 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 febbraio 2016 - 18:59

Non avendo tale versione purtroppo non ho avuto modo di provarla
Hai un account Online?
0

#65 L'utente è offline   andyfox71 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 61
  • Iscritto il: 11/03/15
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 febbraio 2016 - 11:16

Visualizza MessaggiFabio206, il 23 febbraio 2016 - 18:59 ha detto:

Non avendo tale versione purtroppo non ho avuto modo di provarla
Hai un account Online?


si, sono passato dalla ps3 alla ps4, e il modo con la quale investivo i soldi sulla ps3 che ho descritto alcune pagine sopra, mi fece riempire il portafoglio velocemente....invece usando lo stesso metodo sulla ps4 non va, non funge.....

io sulla ps3 compravo le whiz a 0.47, per esempio, puntando tutto....quindi anche se arrivanano a 0.90 avevo quasi raddoppiato i soldi, invece se perdevo caricavo il salvataggio precedente e tornavo come prima....invece usando lo stesso metodo ora sulla ps4, non si muovono anche per giorni e giorni.....nemmeno di mezzo punto....
Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   andyfox71 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 61
  • Iscritto il: 11/03/15
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2016 - 11:38

Ho sperimentato anche questa altro modo per raddoppiare i soldi a fine gioco prima di fare le ultime quattro di lester, ho trovato una guida su un altro sito e ho pensato di condividerla sperando di fare cosa gradita


Selezioniamo il terzo finale come opzione e dopo aver concluso il tutto, passiamo al controllo di Michael ed attendiamo di ricevere una mail da Donald Percival, il CEO della Merryweather. Non appena riceveremo questo messaggio, avviamo internet ed apriamo la pagina del mercato LCN e puntiamo tutti i guadagni di tutti e tre i protagonisti nelle azioni della Merryweather.

questa mail la riceve anche trevor, l'unico a non riceverla è Franklin, le azioni devono partire da 26$ altrimenti vanno in perdita, io la prima volta le ho comprate a 46$ e ho notato che scendevano vertiginosamente, quindi ho ricaricato il savegame ( ovviamente dopo aver finito il gioco ) e ho visto che erano scese 26 e le ho comprate, poi sono andato su trevor e ho salvato per circa 3/4 settimane nel gioco e sono arrivato ad un guadagno dell 80%
Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 maggio 2016 - 13:05

Ottimo, buono a sapersi :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#68 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 ottobre 2016 - 13:28

siccome avevo già fatto le prime 2 missioni di Lester, alla fine del gioco ho iniziato direttamente dalla terza per fare soldi in borsa, ma a differenza di quanto dice la guida le zioni ifruit non salgono oltre il 19%, prima di ritornare a scendere. Vi risulta?
0

#69 L'utente è offline   SkyFall 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12/01/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 gennaio 2017 - 22:41

Ciao a tutti, sarà la quarta volta che sto rigiocando la storyline, ed è la terza che sto usando gli investimenti in borsa di questa guida, questa però è la prima volta che sto giocando su PS3.
Ho svolto le missioni Epsilon e recuperato le scorie nucleari con Michael, ma questo poco importa: quando investo in Betta Pharmaceuticals e svolgo "assassinio all'hotel" le azioni non salgono per niente neanche dopo 5 giorni di gioco, ho anche provato a dormire 6 ore, svegliarmi, controllare, dormire, svegliarmi, ecc. Vorrei un'opinione da qualcuno.

Ciao a tutti, sarà la quarta volta che sto rigiocando la storyline, ed è la terza che sto usando gli investimenti in borsa di questa guida, questa però è la prima volta che sto giocando su PS3.
Ho svolto le missioni Epsilon e recuperato le scorie nucleari con Michael, ma questo poco importa: quando investo in Betta Pharmaceuticals e svolgo "assassinio all'hotel" le azioni non salgono per niente neanche dopo 5 giorni di gioco, ho anche provato a dormire 6 ore, svegliarmi, controllare, dormire, svegliarmi, ecc. Vorrei un'opinione da qualcuno.
0

#70 L'utente è offline   frankav 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 11/02/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 febbraio 2018 - 17:18

Ciao ragazzi. Chiedo una spiegazione: ho ormai svolto le missioni assassinio prima di scoprire questa guida. Se dovessi rigiocare le missioni per poter fare gli investimenti che succederebbe? Perderei tutti i progressi? O potrei riprendere il gioco da dove ero ma non avrei comunque i soldi guadagnati? Io non capisco cosa succede quando si rigioca una missione praticamente. Grazie
0

#71 L'utente è offline   Baek 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 11/12/17
  • ID PSN:baek2200
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 febbraio 2018 - 18:30

Visualizza Messaggifrankav, il 11 febbraio 2018 - 17:18 ha detto:

Ciao ragazzi. Chiedo una spiegazione: ho ormai svolto le missioni assassinio prima di scoprire questa guida. Se dovessi rigiocare le missioni per poter fare gli investimenti che succederebbe? Perderei tutti i progressi? O potrei riprendere il gioco da dove ero ma non avrei comunque i soldi guadagnati? Io non capisco cosa succede quando si rigioca una missione praticamente. Grazie

Quando rigiochi una missione il sistema crea un punto di salvataggio e alla fine torni dove eri prima. Cioè se rifai una missione vecchia, finita quella non perdi nessun progresso. Rigiocare le missioni serve per prendere le medaglie che non avevi preso la prima volta.

Nel caso degli investimenti in borsa, gli effetti sulle azioni ci sono solo la prima volta, l'unico modo per investire purtroppo per te è ricominciare il gioco dall'inizio o comunque da un altro salvataggio prima delle missioni di Lester
0

#72 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 febbraio 2019 - 20:10

Ciao a tutti. Lo sto giocando su PC. Ho provato a seguire la guida facendo come viene detto con la seconda missione di Lester. (Per la prima non ho giocato in borsa perchè non avevo letto, ma non credo siano correlate). Una volta che ho investito tutto nelle RWC (Redwoods), quindi lo step finale, queste sono sempre inesorabilmente in perdita e non vedo nessuna ripresa. Addirittura viene detto che dovrebbero arrivare a + 300%. Eppure ho seguito gli step della guida, aspettando anche giorni e giorni. A voi funziona o c'è qualcosa che non va a me ?
0

#73 L'utente è offline   Alessandro scerpella 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 22/11/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 novembre 2020 - 14:45

Ciao,ho trovato un metodo molto interessante per fare soldi veloci con gta se ne vuoi sapere di più schiaccia nel link qui sotto e scarica il video che troverai nel link poi seguilo attentamente,non te ne pentirai

https://www.up-4ever.org/e9xgyydkd2r0
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi