GTA-Expert Forum: Le cose più folli e divertenti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Le cose più folli e divertenti anche eventuali video o foto

#1 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2013 - 11:51

Ragazzi apro questo topic perché penso che stia capitando un po' a tutti qualche momento folle, divertente o particolarmente bello e intenso girovagando per il territorio. Sarebbe bello condividere anche dei video a riguardo.

A me è successo questo (e quanto avrei voluto avere un video): con Michael passeggiando tranquillo per una sterrata sulle colline dalle parti di Vinewoodhills. Improvvisamente un escursionista dietro a me scappa. Poi cominciano a scappare altri. Mi chiedo cosa stia succedendo, sento dei versi strani e vedo in fondo una lince che viene verso di me. Totalmente impreparato alla cosa comincio a scappare e mi sono fatto a ruzzoloni tutta una scarpata (stavolta la fisica non era male) fino al tunnel sottostante sfracellandomi sulla strada :D
Se volevo sapere se la lince attacca gli NPC, adesso l'ho visto lol
Dopo questo mi sto accorgendo che, se pur con alcuni difetti, siamo di fronte ad un capolavoro e al vero nuovo SA. Nel vecchio cose come queste random ce le scordavamo proprio.

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 settembre 2013 - 16:32

0

#2 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 settembre 2013 - 11:53

ho pedinato trevor con micheal e continuava a dirmi di stare alla larga,fatti un giro,vattene ecc..hahaha dopo di scatto se girato ma dato na testata da kilotone..e sono andato lungo morto disteso

..one shot one kill!Immagine Postata

ho fatto un incidente contro un'altra auto l'ho presa sulla ruota posteriore di fianco per capirci,ho vinto lo scontro ma la cosa bella è che la sua ruota è skizzata via..hahahha avevo gli sbirri alle calcagna senno mi fermavo a guardare meglio.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:34

:D :D

Una cosa curiosa che è mi è capitata ieri: avevo preso appuntamento con Franklin, ho impostato con il taxi l'arrivo ma mi dava 'appuntamento con Amanda'.
Quando sono arrivato c'erano Amanda e Franklin. Lei mi ha visto, mi ha detto qualcosa e se ne è andata scocciata mentre Franklin era fermo lì pronto per parlarmi :D
0

#4 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:43

Ho visto uno che si tuffava con un cane sbattendo su uno gia in acqua, i due iniziano ad azzuffarsi e il cane ha aiutato il padrone "azzannando" l'avversario :asd: :asd: ero morto dalle risate :lode: :asd: :lode: :asd:

Poi ero sul bordo di un'autostrada, come faccio per attraversare metto piede sull'asfalto e un camion mi falcia in pieno, facendomi volare una cosa come casa di Trevor-casa di Micael :lode: :rotfl:

Un'ultima cosa:
Ho fatto il trucco "caduta dall'alto" sono atterrato in quella specie di piscinetta che c'è nei dintorni Vespucci beach, come atterro Franklin fà un salto enorme, vola in acqua e si schianta sul palo del molo :awwyeah: (però che sfiga :asd: )

Messaggio modificato da Arcash il 29 settembre 2013 - 10:43

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#5 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 11:02

:D
Ora che ci penso, ieri ho fatto una caz...ta immane lol
Ho sbloccato l'Atomic Blimp, l'ho preso e sono andato più in alto che potevo. Così preso dall'euforìa sono saltato fuori per provare il parapendio ma mi sono scordato che non lo avevo preso e non ti dico che fine misera che ho fatto :D :D
Sono stato anche sfortunato perché ero quasi sul lago della diga e per poco potevo anche caderci. L'impatto con l'acqua da molto in alto non ho ancora provato ma suppongo sia indolore come GTA IV.

Messaggio modificato da Niko_74 il 29 settembre 2013 - 11:03

0

#6 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 29 settembre 2013 - 11:07

Visualizza MessaggiNiko_74, il 29 settembre 2013 - 12:02 ha detto:

:D
Ora che ci penso, ieri ho fatto una caz...ta immane lol
Ho sbloccato l'Atomic Blimp, l'ho preso e sono andato più in alto che potevo. Così preso dall'euforìa sono saltato fuori per provare il parapendio ma mi sono scordato che non lo avevo preso e non ti dico che fine misera che ho fatto :D :D
Sono stato anche sfortunato, perché ero quasi sul lago della diga e per poco potevo anche caderci. L'impatto con l'acqua da molto in alto non ho ancora provato ma suppongo sia indolore come GTA IV.

Io non ne sarei cosi sicuro :asd:
Comunque ora che mi ricordo:
Ero in volo con lo stuntplane, mi appare all'improvviso il dirigibile diffronte esco dall'areo che si schianta violentemente sul dirigibile facendolo spezzare in due e esplodere, nel mentre io sono caduto e sopra di me è caduta una metà del dirigibile mi son trovato spiccicato sull'asfalto con un dirigibile sopra :awwyeah: questo gioco è epico :lode:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 11:10

Visualizza MessaggiArcash, il 29 settembre 2013 - 12:07 ha detto:

Io non ne sarei cosi sicuro :asd:
Comunque ora che mi ricordo:
Ero in volo con lo stuntplane, mi appare all'improvviso il dirigibile diffronte esco dall'areo che si schianta violentemente sul dirigibile facendolo spezzare in due e esplodere, nel mentre io sono caduto e sopra di me è caduta una metà del dirigibile mi son trovato spiccicato sull'asfalto con un dirigibile sopra :awwyeah: questo gioco è epico :lode:

Quindi si fà male se cade in acqua da molto in alto ? Questa cosa mi piace perché in GTA IV non era molto realistico cadere da mille metri e non farsi niente.
Sì, su queste cose è veramente epico. Critico altre cose ma queste le hanno potenziate molto e il territorio si presta tanto a farle :lode:

Messaggio modificato da Niko_74 il 29 settembre 2013 - 11:10

0

#8 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 29 settembre 2013 - 11:19

Visualizza MessaggiNiko_74, il 29 settembre 2013 - 11:10 ha detto:

Quindi si fà male se cade in acqua da molto in alto ? Questa cosa mi piace perché in GTA IV non era molto realistico cadere da mille metri e non farsi niente.
Sì, su queste cose è veramente epico. Critico altre cose ma queste le hanno potenziate molto e il territorio si presta tanto a farle :lode:

Mi successe la stessa cosa con il dirigibile e mentre cadevo pregavo di prendere l'acqua. Ho preso l'acqua ma sono morto comunque ahah, già se cadi da 20 metro ti fai molto male!
È da provare ahah
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 11:23

Visualizza Messaggipierduck, il 29 settembre 2013 - 12:19 ha detto:

Mi successe la stessa cosa con il dirigibile e mentre cadevo pregavo di prendere l'acqua. Ho preso l'acqua ma sono morto comunque ahah, già se cadi da 20 metro ti fai molto male!
È da provare ahah

Questa cosa mi è piaciuta molto. Si vede che hanno programmato un'altezza massima con la quale ancora si tuffa. Poi da dopo questa in poi si fa male. Su questa cosa 10 e lode a R*
0

#10 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 29 settembre 2013 - 12:30

Visualizza MessaggiNiko_74, il 29 settembre 2013 - 12:23 ha detto:

Questa cosa mi è piaciuta molto. Si vede che hanno programmato un'altezza massima con la quale ancora si tuffa. Poi da dopo questa in poi si fa male. Su questa cosa 10 e lode a R*

Dipende anche da velocità di caduta e profondità dell'acqua, morire è quasi impossibile a meno che non vai a toccare il fondo, invece nei casi dove non tocchi il fondo il massimo che mi hanno tolto è circa il 75% dell'energia.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   carlo92 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 settembre 2013 - 12:43

Visualizza MessaggiArcash, il 29 settembre 2013 - 10:43 ha detto:

Ho visto uno che si tuffava con un cane sbattendo su uno gia in acqua, i due iniziano ad azzuffarsi e il cane ha aiutato il padrone "azzannando" l'avversario :asd: :asd: ero morto dalle risate :lode: :asd: :lode: :asd:

Poi ero sul bordo di un'autostrada, come faccio per attraversare metto piede sull'asfalto e un camion mi falcia in pieno, facendomi volare una cosa come casa di Trevor-casa di Micael :lode: :rotfl:

Un'ultima cosa:
Ho fatto il trucco "caduta dall'alto" sono atterrato in quella specie di piscinetta che c'è nei dintorni Vespucci beach, come atterro Franklin fà un salto enorme, vola in acqua e si schianta sul palo del molo :awwyeah: (però che sfiga :asd: )

wow su tutto. ma specialmente sulla prima cosa che hai scritto mi piace molto. allora l IA e stroturato bene lol
0

#12 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 19:35

Peccato che era di notte. Devo rifarlo di giorno :asd:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   tiger63bit 

• Taccheggiatore

Inviato il 30 settembre 2013 - 14:07

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Philosopher 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 settembre 2013 - 15:20

Visualizza Messaggitiger63bit, il 30 settembre 2013 - 15:07 ha detto:

Immagine Postata

L'albero invisibile Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 settembre 2013 - 16:33

accidenti che pop-up :o
0

#16 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2013 - 16:39

se caschi con l'aereo in picchiati esplodi... ma se fai un ammaraggio d'emergenza senza carrello... tutto apposto!
0

#17 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 settembre 2013 - 16:46

La vedo dura con il mio brevetto di volo. Già ancora sto in fase di rodaggio con il mio DualShock (ho la PS3 da poco) e ieri ho provato un aereo nel deserto (volo a tappe credo sbloccato dalla collector) e sembravo Fantozzi lol
Poi ho provato con Michael che ancora ha un livello basso di volo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 settembre 2013 - 16:47

0

#18 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84

Inviato il 30 settembre 2013 - 17:00

Visualizza MessaggiNiko_74, il 30 settembre 2013 - 16:46 ha detto:

La vedo dura con il mio brevetto di volo. Già ancora sto in fase di rodaggio con il mio DualShock (ho la PS3 da poco) e ieri ho provato un aereo nel deserto (volo a tappe credo sbloccato dalla collector) e sembravo Fantozzi lol
Poi ho provato con Michael che ancora ha un livello basso di volo.

acquisendo abilità milgiorerà vedrai.. apprezzo cmq che siano riprodotte le turbolenze, franklin è ancora una pippa a pilotare ma micheal e trevor vanno bene
0

#19 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 settembre 2013 - 17:10

Visualizza Messaggivlad84, il 30 settembre 2013 - 18:00 ha detto:

acquisendo abilità milgiorerà vedrai.. apprezzo cmq che siano riprodotte le turbolenze, franklin è ancora una pippa a pilotare ma micheal e trevor vanno bene

Sì questa cosa piace molto anche a me. Sento invece meno l'aumento della resistenza perché mi sembra che corrono e scattano sempre tranquillamente sin da subito.
0

#20 L'utente è offline   GanaXz 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 settembre 2013 - 17:16

Stavo scappando dalla polizia con 3 stelle, vedo le rotaie e in quell'istante passava il treno, io mi ci sono lanciato e lo schivato, la polizia è stata investita e io sono riuscito a scappare Immagine Postata
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »