Pagina 1 di 1
Problema paracadute
Inviato il 26 settembre 2013 - 21:17
Ragazzi non so se c'è già un topic comunque provo lo stesso a chiedere:
ho un dubbio con il paracadute. Qualche giorno fa sono accidentalmente caduto da una gru e ho visto che è comparso il paracadute dietro Franklin ma non ho fatto in tempo ad aprirlo credo perché si è schiantato prima. Ieri sono andato sul Chiliad tre volte, ho preso ogni volta il paracadute ma ogni volta che salto dalla pedana o da altri burroni Franklin si fracassa sulle rocce lol
Non ho capito se sono io che non riesco ad attivarlo oppure ancora non funziona e si sbloccherà dopo qualche missione.
ho un dubbio con il paracadute. Qualche giorno fa sono accidentalmente caduto da una gru e ho visto che è comparso il paracadute dietro Franklin ma non ho fatto in tempo ad aprirlo credo perché si è schiantato prima. Ieri sono andato sul Chiliad tre volte, ho preso ogni volta il paracadute ma ogni volta che salto dalla pedana o da altri burroni Franklin si fracassa sulle rocce lol
Non ho capito se sono io che non riesco ad attivarlo oppure ancora non funziona e si sbloccherà dopo qualche missione.
Inviato il 26 settembre 2013 - 22:10
Se hai il paracadute o sbagli tu a premere tasto di attivazione (A per la 360), oppure ti butta da un dirupo troppo basso e non fai in tempo ad aprire il paracadute. Cmq, mi sembra che da quella pedana bisogna lanciarsi con una moto/auto, altrimenti non si riesce ad aprire il paracadute in tempo appunto. Altrimenti, a piedi, ti puoi buttare dal pilone che sporge dalla vetta della cabinovia
Inviato il 27 settembre 2013 - 11:33
Vi ringrazio ragazzi.
Il paracadute lo prendo sempre alla funivia sul Chiliad e mi appare nella ruota. Ho provato a lanciarmi dalla pedana con la moto (quindi un bel salto lungo) ma mi sono fracassato lol
Forse hai ragione tu ziago, sbaglio a premere. Comunque ho la play.
Il paracadute lo prendo sempre alla funivia sul Chiliad e mi appare nella ruota. Ho provato a lanciarmi dalla pedana con la moto (quindi un bel salto lungo) ma mi sono fracassato lol
Forse hai ragione tu ziago, sbaglio a premere. Comunque ho la play.
Inviato il 27 settembre 2013 - 19:24
No X,ma bensì il tasto A (per Xbox,ovviamente) o X per Playstation (capitan ovvio) a lancio effettuato il protagonista potrebbe "tentennare" come se fluttuasse in cadutal ibera per diversi secondi (come se non avesse il paracadute,anche se in realtà lo hai) qualche istante dopo lo indosserà magicamente e prenderà posizione in volo con esso equipaggiato.
Scrivi al centro
Pagina 1 di 1