Sfogliando i diversi link che ci sono su internet in GTA V tramite il cellulare dei personaggi, ne ho notati due che mi sono subito saltati all'occhio.
Il primo è il DYNASTY 8 che ha come immagine sfondo la casa verde e il sole sulla destra, questa immagine si può notare anche davanti alle proprietà in vendita nel gioco, però cliccando questo sito dice che la pagina è in manutenzione (anche se si è collegati al vero internet ovvero l'ADSL xD) e quindi non capisco cosa l'abbiano messo a fare.
Il secondo è un sito chiamato Lenny Avery, sfondo viola, scritta arancione. Si riferisce solo all'acquisto di case all'interno della città di Los Santos. Il bello è che c'è pure scritto "OTTIENI INDICAZIONI PER QUESTA PROPRIETA'", uno ci clicca, esce dall'internet del cellulare e sulla mappa ha il simbolo della meta gps segnato sulla proprietà di cui si parla. Io arrivato li, intenzionato ad acquistare questa casa, non trovo nessun cartello nè nessuna indicazione (come ad esempoo per l'acquisto di un cinema o country Club) sebbene ho continuato a girare e rigirare lo stesso perimetro. Nulla.
Ora volevo sapere se qualcuno può mettere chiarezza su queste due cose, non so, se c'è magari un modo per comprare queste case o altro.
Pagina 1 di 1
Acquistare case GTA V Come acquistare nuovi rifugi?
Pagina 1 di 1