Ciao a tutti, con trevor ho l'hangar a sandy shroes, ho comprato un aereo su internet col cellulare e dopo me lo hanno consegnato nell'hangar. Vicino all'aereo potevo premere anche freccia destra per scegliere tutti gli aerei che ho comprato online ma ne avevo solo uno e quindi va bene così. La domanda è questa, con michael ho comprato un mezzo militare (la jeep da 225.000$) e me l'hanno consegnata ma non mi hanno detto dove e io non la trovo nel garage!! Ne in quello blu (il garage di michael che nella mappa appare blu), ne in quello della sua casa normale e neanche nel posto delle auto sequestrate! Se provo a comprare un aereo con michael o una barca mi dice che non ho il porto o l'aereo porto però la jeep me l'ha fatta comprare quindi vuol dire che c'è da qualche parte... Sapete niente?
Tra l'altro nel garage "blu" quando ci entri ti dice "qui verranno salvate le auto che comprerai online". Forse quella jeep non è un "auto" per questo non me la salva li dentro... Ma non riesco a capire dove me l'hanno consegnata!!
Pagina 1 di 1
Auto acquistate online: dove vengono messe??
Inviato il 25 settembre 2013 - 11:59
Guarda, non saprei proprio come aiutarti sinceramente. La sola cosa che ho comprato è stata una bici con F consegnata nel garage, poi l'ho portata nel garage di casa. So che c'è un bug grosso con i garage, anche se ancora non mi si è verificato! Se puoi carica un salvataggio precedente

Pagina 1 di 1