allora, cerco di comprare una barca e mi dice che devo comprare il molo, compro il jet mi dice che non ho abbastanza spazio nell'hangar-.- ma cosa devo fare?
il molo già l'ho comprato ma mi da sempre lo stesso errore.
poi le auto acquistate, una volta salvate nel garage anche se mi esplodono le ritrovo al garage?
Pagina 1 di 1
barche ed aerei
Inviato il 22 settembre 2013 - 16:24
Ti spiego allora le auto comprate se esplodo non si possono più riavere,se le perdi sono perse e se sei fortunato le potrai ritirare nella stazione della polizia...
ora con il personaggio che sei interessato a comprare l'aereo compra l' hangar all'eliporto e poi successivamente l'aereo.
con la barca uguale prima il molo e poi la barca
Stesso personaggio, con altri non funziona essendo che le attività possono essere acquistate solo da uno e non multiple
ora con il personaggio che sei interessato a comprare l'aereo compra l' hangar all'eliporto e poi successivamente l'aereo.
con la barca uguale prima il molo e poi la barca
Stesso personaggio, con altri non funziona essendo che le attività possono essere acquistate solo da uno e non multiple
Inviato il 22 settembre 2013 - 16:43
Dinorobot95, il 22 settembre 2013 - 17:30 ha detto:
ma come? io compro na macchina da un milione e se la perdo al devo ricompra? :|
comuque il problema è propio questo, il molo l'ho già acquistato ma mi da ugualmente l'errore
comuque il problema è propio questo, il molo l'ho già acquistato ma mi da ugualmente l'errore
hai aspettato la consegna del'email??? comunque si se la perdi la devi ricomprare!
Inviato il 22 settembre 2013 - 16:44
mi e successo ieri, ho comprato la cetac tipo, quella da 650.000 £ l ho tutta modificata, poi oggi la prendo per farci un giro e mi capita di fare una missione e di lasciarla in mezzo alla strada. A fine missione la macchina è scomparsa ed ho buttato 650.000, ho provato anche a guardare nel garage delle rimozioni della polizia ma niente. La prossima volta va lasciata in garage.
Pagina 1 di 1