GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#61 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 14:37

Visualizza Messaggimessi189, il 22 settembre 2013 - 15:33 ha detto:

E io dovrei spendere 70€ per un gioco,stai bene? Se costava 15-20€ lo prendevo.


hai 13 anni,non sai nemmeno cosa vuol dire impegnarsi su una cosa per anni,non dovresti neanche comprare un gioco del genere....senti a me,impara a rispettare quelli che si impegnano per fare qualcosa,per ora prenditi un titolo disney e tra qualche anno gioca a gta...
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#62 L'utente è offline   messi189 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 810
  • Iscritto il: 03/09/13
  • Provenienza:Santa Monica.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 settembre 2013 - 14:40

Visualizza Messaggidaviz96, il 22 settembre 2013 - 15:37 ha detto:

hai 13 anni,non sai nemmeno cosa vuol dire impegnarsi su una cosa per anni,non dovresti neanche comprare un gioco del genere....senti a me,impara a rispettare quelli che si impegnano per fare qualcosa,per ora prenditi un titolo disney e tra qualche anno gioca a gta...


Si grazie,lo farò. Immagine Postata
Ma dai,la pirateria è un reato,ma perché un gioco,un fottutissimo gioco 70€ cos'è?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#63 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 14:42

Visualizza Messaggimessi189, il 22 settembre 2013 - 15:40 ha detto:

Si grazie,lo farò. Immagine Postata
Ma dai,la pirateria è un reato,ma perché un gioco,un fottutissimo gioco 70€ cos'è?


abe..tutti i giochi costano 70 euro per console quando escono...,la pirateria non dovrebbe esistere è una presa per il culo a chi produce giochi,film,musica e compagnia bella...Quando uno compra qualcosa si aspetta di utilizzarlo per diverso tempo,e non comprarlo per svagarsi in 3 orette...ed è un sostegno per chi ha lavorato per quel determinato prodotto

Messaggio modificato da daviz96 il 22 settembre 2013 - 14:43

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#64 L'utente è offline   messi189 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 810
  • Iscritto il: 03/09/13
  • Provenienza:Santa Monica.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 settembre 2013 - 14:45

Finiamo l'OT,ma dico una cosa,un gioco,NESSUN gioco deve costare 70€ o 70$,è troppo anche per Il Gioco dell'Anno(nel caso lo sarà).
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Andr3 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2147
  • Iscritto il: 10/12/05
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 14:54

Solo io lho pagato 59 al carrefour? 70€ ok ma 60 per un gioco come v li spendo a occhi chiusi
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#66 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 26/08/13
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:09

ma se gta 5 non merita 70 euro allora quale gioco li merita?
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#67 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:16

Visualizza MessaggiMongi33, il 22 settembre 2013 - 13:56 ha detto:

Difetti gravi io non ne ho ancora trovati, sono D accordo sui burger shot, ma se quello è un difetto grave allora i 18fps di farcry 3 su console dovrebbe essere perseguibile legalmente.

69 missioni non è un problema grave? il fatto che manchino almeno 7 cose annunciate ufficialmente non è grave?
Immagine Postata
0

#68 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 26/08/13
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:19

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 22 settembre 2013 - 15:17 ha detto:

Senti amico, lasciali perdere; quando si diventa fanboy poi è difficile tornare indietro :alkz:



saremo anche dei fanboy ma tu stai rosicando da morire
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#69 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:26

Visualizza Messaggidaviz96, il 22 settembre 2013 - 15:30 ha detto:

ahahahahah,mi fai morire,ma se i topic sono intasati solo dai tuoi commenti e da quelli di cristiankim(o come si chiama...),ma levati,e se ce uno che deve aprire gli occhi sei tu,dato che non lo hai manco provato,cioè se fossi nelle tue condizioni mi sentirei davvero ridicolo,e se tu avessi un briciolo di intelligenza non mi risponderesti neanche...
ti ripeto,tutti diciamo che il gioco ha dei difetti,ma non sono da condannare anche perchè ci sono molte altre cose da fare(e per quanto riguarda la guida a me piace,e la trovo pure piu ingestibile del 4 in cui era na cazzata guidare...),detto questo ,smettila di rodere,o almeno fai critiche costruttive e non i soliti insulti a un gioco(che seriamente,è un gioco...,manco stessi lottando per la tua fottuta vita,mi fai morire dal ridere....),e non sento certi litigi dai tempi dell'asilo...
cioè:ROKSTAR GHEIMS RULEZZZZZZ ICSIDIDIDIDIDIDI,sei ridicolo.....


We, perché mi hai nominato? Ho forse mai flammato? Ho forse mai detto cose sbagliate? Ho mai criticato il gioco per cose che non conoscevo?
Ma levati tu che con la tua frase di GTA IV era una cazzata guidare ti sei giocato la tua credibilità definitivamente da ora, puoi dire che non ti piace gnegne ma non cose insensate come questa.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#70 L'utente è offline   Mikael. 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 13/09/13
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:31

In effetti qualcuno ha esagerato.. E ovvio che il gioco è epico ma quello che dice messi189 è si poteva fare qualcosa di piu parlando di negozi, proprietà,piu attività da rapinare ecc.. Ed è impossibile non condividere questo pensiero perchè a tutti noi sarebbe piaciuto avere molte piu cose dato che la mappa è immensa. Chi sminuisce il gioco per questa piccolezza insultando la Rockstar è da ricovero! Senza offesa ma GTA V é un capolavoro di gioco lo switch dei 3 personaggi è qualcosa di mai visto. L'unica vera delusione per me è che ci sono poche missioni principali e che si finisce subito la storia, avrei voluto più missioni perchè la trama è cosi bella che si potrebbe fare un film!!!
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#71 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 26/08/13
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:32

la guida di gta 4 non si tocca
a me piace anche quella di gta 5 ma quella del 4 era perfetta...
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#72 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:39

Visualizza MessaggiMikael., il 22 settembre 2013 - 15:31 ha detto:

In effetti qualcuno ha esagerato.. E ovvio che il gioco è epico ma quello che dice messi189 è si poteva fare qualcosa di piu parlando di negozi, proprietà,piu attività da rapinare ecc.. Ed è impossibile non condividere questo pensiero perchè a tutti noi sarebbe piaciuto avere molte piu cose dato che la mappa è immensa. Chi sminuisce il gioco per questa piccolezza insultando la Rockstar è da ricovero! Senza offesa ma GTA V é un capolavoro di gioco lo switch dei 3 personaggi è qualcosa di mai visto. L'unica vera delusione per me è che ci sono poche missioni principali e che si finisce subito la storia, avrei voluto più missioni perchè la trama è cosi bella che si potrebbe fare un film!!!


Capolavoro? con 69 missioni una mappa enorme e 5 edifici esplorabili? più tutte le cose che mancano? ma anche no, forse gta online lo sarà questo gta è un buon gta, nulla di eccellente.
Immagine Postata
0

#73 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:46

ahahahaha,ma vi rendete conto di quello che dite.....

ps:se non scrivo questo ps la gente mi dirà:ma ti sei reso conto delle cazzate che spari tu,che...a dire il vero io dico quello che penso,non sono assolutamente un fanboy,io la play la stavo vendendo poi ho aspettato per sto gioco,e se ce uno che dovrebbe incazzarsi sono io...,la guida del 4 era bella,specialmente le moto,ma dire che è realistica e come dire che un calcio nei coglioni non fa male,la guida del 5 è piu arcade del 4,ma nessuna delle 2 è realistica...
secondo me vi scaldate troppo,questo gioco è bello ma ha difetti come tutti gli altri,la R non può accontentare tutti,c'è chi vuole una cosa e chi ne vuole un'altra,hanno sbagliato a non rimettere le cose presenti nei precedenti gta,e poche missioni e interni(roba che in 5 anni potevano benissimo curare meglio..),ma il punto non è questo,ma che voi vi fate la guerra per dire:è bello o fa schifo
e sinceramente la R non ci ha fatto illudere su nulla,riguardati le anteprime,molte cose sono riferite esclusivamente all'online,e altre cose erano state smentite e la gente le dava per vere....

Messaggio modificato da daviz96 il 22 settembre 2013 - 15:48

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#74 L'utente è offline   IAmTheGamer 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 168
  • Iscritto il: 30/12/12
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • Provenienza:LoS Santos
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:46

Credo di Si....R* ha fatto di tutto per soddisfarle....ma lavorare su consolle con un hardware così datato penso abbia portato ad un ridimensionamento delle idee che loro avevano in mente.Comunque....nonostante si nota subito che il gioco su Ps3 e xbox 360 è abbastanza castrato rimane lo stesso uno dei migliori titoli della storia Videoludica Recente....
Immagine Postata
0

#75 L'utente è offline   Mikael. 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 13/09/13
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:47

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 settembre 2013 - 15:39 ha detto:

Capolavoro? con 69 missioni una mappa enorme e 5 edifici esplorabili? più tutte le cose che mancano? ma anche no, forse gta online lo sarà questo gta è un buon gta, nulla di eccellente.

Che ho detto io ??? Ho detto le stesse cose! Solamente che reputo esagerato dare dei pagliacci di merda alla Rockstar perchè il gioco e stupendo e non si puo sminuire per i negozi ma per le poche missioni si, quella è l'unica vera delusione ma li leggi i post prima di quotare? :lol:
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#76 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:57

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 22 settembre 2013 - 16:51 ha detto:

Perché lo hanno fatto su quegli scatolotti di merda? Perché. :facepalm:
Piuttosto fatelo su PC e next-gen :alkz:


per fare soldi,no...
non mi dire che se tu fossi stato in loro non lo avresti fatto....io si
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#77 L'utente è offline   fra700 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 585
  • Iscritto il: 02/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:58

Io personalmente ho sempre amato la rockstar, ho apprezzato i suoi lavori, i suoi successi come SA, e biasimato pure gli errori commessi come fu per gta IV ai tempi (non mi fermo nei dettagli, se n'è discusso fin troppo). Ora, dire che Gta V è un capolavoro di successo non mi sembra poi così strano vista la merda che circola nel mondo del videoludico, e ci può pure stare. Dire invece che gta V è un gioco al quale non manca niente questo è fanboysmo puro. Anche io sono un fanboy di gta ma a differenza di qualcuno, critico quando è il caso di farlo, e sapete perché? Perché se ogni volta che proviamo un gioco nuovo ci atteniamo a definirlo semplicemente fantastico, il futuro dei videogiochi cadrà sempre più in basso, e noi come idioti non faremo altro che accontentarci sempre più facilmente degli epic fail. Esatto! tanto dove sta il problema? osservare tante belle lucine da un aereo è troppo spassoso vero? già che c'erano potevano pure non mettere la storyline!
Ma per favore. È proprio questo che distruggere una SH: l'accontentarsi di ogni minimo difetto rilasciato e o promessa non mantenuta, resa nota solo per pubblicizzarsi. E quando poi la maggioranza capirà dell'imbroglio, della mancanza di impegno nell'accontentare principalmente i fan, beh, a quel punto sarà troppo tardi per rimediare.




0

#78 L'utente è offline   Twentysix 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 29/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 settembre 2013 - 15:58

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 settembre 2013 - 15:39 ha detto:

Capolavoro? con 69 missioni una mappa enorme e 5 edifici esplorabili? più tutte le cose che mancano? ma anche no, forse gta online lo sarà questo gta è un buon gta, nulla di eccellente.


Sono il primo a dire che GTA V non è certo la perfezione ma mi sembra troppo comodo dimenticare che ci sono anche 58 missioni secondarie :asd: (secondo il social club almeno, devo ancora finirle)
Hanno semplicemente riservato le missioni migliori alla campagna principale e quelle più regolari alle secondarie. GTA IV per esempio ne avrà pure avute di più, ma ricordo un inizio estremamente lento e alcune parti non proprio bellissime. Su GTA V invece posso dire di non essermi mai annoiato un secondo
0

#79 L'utente è offline   Iskast15 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 408
  • Iscritto il: 15/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 16:01

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 22 settembre 2013 - 16:51 ha detto:

Perché lo hanno fatto su quegli scatolotti di merda? Perché. :facepalm:
Piuttosto fatelo su PC e next-gen :alkz:


Per i soldi, data l'enorme base installata hanno colto l'occasione, anche a costo di castrare certi aspetti del single player.

Comunque ora pure R* con questa mania del multiplayer, in GTA dovrebbe essere di contorno, non la modalità principale.
500 missioni nell'online contro le 69 del single è assurdo. Veramente un peccato.
0

#80 L'utente è offline   Mikael. 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 13/09/13
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2013 - 16:08

Comunque ragazzi morale della favola? GTA V è un gioco stupendo ed innovativo per lo switch dei 3 personaggi,la mappa enorme e la trama ma non è proprio perfetto perche si poteva fare di piu riguardo la storymode. Per il numero di missioni e i pochi negozi e cazzate varie. In conclusione: Per farsi perdonare il multiplayer dovrà essere epico altrimenti li altro che delusione.. Venderei subito il gioco.

Messaggio modificato da Mikael. il 22 settembre 2013 - 16:09

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

  • (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi