GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#501 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 settembre 2013 - 12:51

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 26 settembre 2013 - 11:38 ha detto:

2) Muori ancora TROPPO facilmente. Come si moriva in SA era perfetto secondo me.

Ho fatto un incidente con un'auto,mi ha fatto morire scaraventandomi fuori dalla macchina.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#502 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 settembre 2013 - 13:02

Visualizza Messaggimessi189, il 26 settembre 2013 - 12:51 ha detto:

[/size]

Ho fatto un incidente con un'auto,mi ha fatto morire scaraventandomi fuori dalla macchina.

Io lo trovo reale succede quando ti schianti a 200 km orari
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#503 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 settembre 2013 - 13:05

Visualizza Messaggimessi189, il 24 settembre 2013 - 23:58 ha detto:

Non ho fatto il sarcastico arrogante,non ci avevo pensato,e l'ho ringraziato,tutto qui.
No,non faccio questo tipo di cose,i giochi li pago,anche se non 70€.

Guarda che se hai la modifica ce l'hai pirata, quegli 8 euro che ti hanno fatto pagare sono i costi dei due dischi -.-'' e io con la 360 ci vado benissimo su internet, xbox live... sai...
Immagine Postata
0

#504 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 26 settembre 2013 - 13:08

su GTA IV andavi a 150 km/h, andavi a sbattere, tiravi una craniata micidiale al parabrezza distruggendolo, facevi un volo della madonna, andavi a sbattere contro un'altro parabrezza di un'altra macchina, venivi investito da un taxi che passava di lì per caso, esplodevi, OVVIAMENTE sopravvivevi, ti mangiavi un panino ed eri come nuovo... sisi continuate a dire che GTA V è poco realistico...
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#505 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 26 settembre 2013 - 13:09

Visualizza MessaggiMongi33, il 26 settembre 2013 - 13:05 ha detto:

Guarda che se hai la modifica ce l'hai pirata, quegli 8 euro che ti hanno fatto pagare sono i costi dei due dischi -.-'' e io con la 360 ci vado benissimo su internet, xbox live... sai...

si sa che si ci può andate sul live anche con console moddata e giochi pirata però si sta andando OT
0

#506 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 26 settembre 2013 - 13:28

Sembra incredibile come la gente (me compreso) odi che non ci si può ribaltare coi veicoli :asd:
Le bestemmie che tiravo su SA erano infinite! eppure non so spiegare perché mi manchi così tanto...
Immagine Postata
0

#507 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 settembre 2013 - 13:33

Smettetela di parlare di pirateria o sono costretto a sospendervi.
Immagine Postata

58
0

#508 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 26 settembre 2013 - 18:44

Si muore troppo facilmente.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#509 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 26 settembre 2013 - 18:49

Visualizza MessaggiLian, il 25 settembre 2013 - 01:31 ha detto:

a me piace..la guidabilita' delle moto per me e' migliorata,non so molti dicono che fa schifo,io mi diverto un sacco,poi sul bagnato e' na figata unica e vi parla uno che odia le moto..quindi se dico che van bene io...Immagine Postata

anche a me piace molto la guida delle moto!! troppo figo prendere le curve a 200 Km/h e fare delle staccate degne da motogp!! per non parlare di quando premento la levetta sinistra in avanti, il personaggio si mette con la testa giù in carena e la moto va ancora più forte!! Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#510 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 26 settembre 2013 - 19:04

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 settembre 2013 - 01:56 ha detto:

No, aspettarsi delle cose che hanno annunciato ufficialmente non è farsi troppe aspettative.

Secondo me state delirando XD, io sono soddisfattissimo di GTA V e concordo che potevano mettere più interni e cose varie, tuttavia cio non toglie che verranno aggiunti in seguito con patch. Per il fatto della guidabilità delle moto è solo questione di abitudine, io mi sono abituato e non ho problemi, in realtà la moto ha lo sterzo molto sensibile alle basse velocità ma se andate veloci la guidabilità aumenta, per il fatto del gioco noioso e un problema vostro, scusate il termine, bisogna avere fantasia nel crearsi da soli le situazioni. GTA V è il GIOCO.
0

#511 L'utente è offline   Offredi.Andrea 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 settembre 2013 - 22:07

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 26 settembre 2013 - 10:27 ha detto:

non è che ci siamo fatti troppe aspettative o che ci hanno deluso... semplicemente l'hype ci ha fatto fare dei viaggioni che neanche bob marley si faceva Immagine Postata comunque lo supera nettamente san andreas, sotto ogni aspetto Immagine Postata

Quoto (intendi che il v supera San andreas in tutto vero?)

Messaggio modificato da Offredi.Andrea il 26 settembre 2013 - 22:12

0

#512 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 27 settembre 2013 - 00:06

Visualizza MessaggiOffredi.Andrea, il 26 settembre 2013 - 23:07 ha detto:

Quoto (intendi che il v supera San andreas in tutto vero?)

Immagine Postata

Oh don't tell me man.
Scrivi al centro
0

#513 L'utente è offline   Manolo91 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 27 settembre 2013 - 01:06

Sarà una cosa stupida ma...lasciamo stare la guida e i Clukin' Bell inesistenti...notizia di agosto :"potrete portare le vostre auto e BICICLETTE nei Los Santos Customs e avrete 1000 possibilità di personalizzazione"...le BICICLETTE?:chiagne: bene! prendo il gioco ,faccio le prime missioni e poi via a prendere la bici!!:clap: arrivo al Los Santos Customs...."questo mezzo non è modificabile" NON E' MODIFICABILE?:censored: :censored:.

Altra storia "ci saranno 15 razze di cani e saranno personalizzabili"!!!! Dai che posso comprarmi i cani!:unzqwe: .

Vedete negozi di animali? Vedete negozi di ACCESSORI per animali? NO! :argh:

Per modificare il cane e addestrarlo devi avere l'applicazione per i phone!!e io non li ho 700 euro per il telefonino ok?:cry:

Il gioco è figo,la grafica è bella,l'open world è enorme....ma è stata la rockstar a deluderci e raccontarci cavolate...almeno secondo me:boxed:

Senza dimenticare, motoseghe, jet pack , motoscafi offshore di quelli velocissimi, go kart....hanno tolto davvero molte cose:cry:
0

#514 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 settembre 2013 - 01:21

Visualizza MessaggiExpert Player, il 26 settembre 2013 - 19:04 ha detto:

Secondo me state delirando XD, io sono soddisfattissimo di GTA V e concordo che potevano mettere più interni e cose varie, tuttavia cio non toglie che verranno aggiunti in seguito con patch. Per il fatto della guidabilità delle moto è solo questione di abitudine, io mi sono abituato e non ho problemi, in realtà la moto ha lo sterzo molto sensibile alle basse velocità ma se andate veloci la guidabilità aumenta, per il fatto del gioco noioso e un problema vostro, scusate il termine, bisogna avere fantasia nel crearsi da soli le situazioni. GTA V è il GIOCO.

Non ti faranno mai una patch che aggiunge altri edifici esplorabili gratuitamente, quindi le mie critiche restano.
Immagine Postata
0

#515 L'utente è offline   valek 

• Vandalo

Inviato il 27 settembre 2013 - 01:54

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 27 settembre 2013 - 01:21 ha detto:

Non ti faranno mai una patch che aggiunge altri edifici esplorabili gratuitamente, quindi le mie critiche restano.

gratuitamente dubito ma anche se fosse sotto dlc l'importante è che non lo facciano pagare uno sproposito cmq io sarei uno dei primi a comprarli a me il gioco diverte molto e aggiungere altre zone(interni) esplorabili sarebbe la ciliegina sulla torta su un capolavoro.
0

#516 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 27 settembre 2013 - 08:32

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 27 settembre 2013 - 01:21 ha detto:

Va be allora tramite dlc.

Visualizza Messaggivalek, il 27 settembre 2013 - 01:54 ha detto:

gratuitamente dubito ma anche se fosse sotto dlc l'importante è che non lo facciano pagare uno sproposito cmq io sarei uno dei primi a comprarli a me il gioco diverte molto e aggiungere altre zone(interni) esplorabili sarebbe la ciliegina sulla torta su un capolavoro.

Si anche a me diverte molto e non è per niente noioso.
0

#517 L'utente è offline   LaxC 

• Delinquente
  • ID PSN:highscorer49
  • ID Social Club:highscorer49

Inviato il 27 settembre 2013 - 10:06

GTA V ha fatto passi indietro incredibili, ed è una cosa che mi fa incazzare. Le mie aspettative erano quelle di un nuovo San Andreas, ma sono sincero, il gioco GTA San Andreas è migliore. Ovviamente in relazione ai suoi anni di programmazione, dove forse certe tecnologie per inserire alcune funzioni presenti nel V non c'erano.

GTA IV aveva gli Internet Cafe, perchè GTA V no? Hanno pensato di risparmiarsi del lavoro mettendo internet nel cellulare, poi mi posso pure sbagliare, ma secondo mia teoria arrivo a questo. Hanno tolto le catene di Cluck'in Bell, Well Stacked Pizza, che erano fondamentali per il gioco.

La Mappa è stata fatta molto bene, considerando che è stata ampiliata, ma non potete fare solo quel piccolo di città, se avete tolto le altre due città quali Las Venturas e San Fierro. Il resto è tutto verde, che a me appare molto dispersivo.

Per non parlare di internet, che tolto il fatto di poter comprare azioni, veicoli/velivoli non puoi fare nulla. Potevano buttar giu una cosa come Facebook, in cui potevi conoscere tanti amici e con loro intraprendere qualcosa di folle tipo una rapina etc.. Oppure quel classico sito in cui potevi trovare una ragazza nel gioco, che ahimè, è sempre un gioco, ma comunque si tratta di intrattenersi. Nulla, su Internet tolta qualche cazzata non puoi fare NULLA.

Arriviamo al punto che mi ha fatto girare le palle: 69 MISSIONI, si 69 MISSIONI e qualche missione aggiuntiva. Cara Rockstar, per noi che aspettavamo il gioco erano necessari almeno 100 - 120 missioni, e non venite col fatto che la durata e il coinvolgimento pareggiano questo difetto. Il

Non c'è nessun interior in cui puoi andare e intrattanerti, saranno 10 in tutta Los Santos, nemmeno nella Then Ten House che possiedi puoi entrare; tolto lo Strip Club di Trevor non puoi fare nulla, NUULLLLA! Ma cosa costava mettere una palestra e forse un grattacielo con varii negozi di vestiti etc..?

Comunque alla fine si parla di dettagli, il gioco sicuramente è fantastico, anche i suoi pro ci sono. Ma con questi dettagli la Rockstar buttava fuori un gioco da capogiro, PERFETTO!.

@Messi: Con tutto il rispetto, ma credo che tu sia l'ultimo ad avere il diritto di lamentarti del prodotto, visto che te lo sei procurato in maniera ILLEGALE. Per cui penso che ci sia poco da dire.
0

#518 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro

Inviato il 27 settembre 2013 - 10:44

Visualizza MessaggiExpert Player, il 26 settembre 2013 - 20:04 ha detto:

quoto con il discorso della fantasia! io cerco di crearmi situazioni divertenti.... avete provato a tenervi sotto costa con un bel motoscafo e bazookare i bagnanti o le auto??? spettacolare
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#519 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 27 settembre 2013 - 11:05

Visualizza MessaggiLaxC, il 27 settembre 2013 - 11:06 ha detto:

@Messi: Con tutto il rispetto, ma credo che tu sia l'ultimo ad avere il diritto di lamentarti del prodotto, visto che te lo sei procurato in maniera ILLEGALE. Per cui penso che ci sia poco da dire.

Non l'ho scaricato,l'ho pagato,ma non 70€,e poi anche se fosse,chi dice che non posso lamentarmi?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#520 L'utente è offline   Stefanex94 

• Cittadino Onesto

Inviato il 27 settembre 2013 - 11:12

GTA San Andras migliore... col cavolo .__.

Il V lo supera largamente, in tutto e per tutto. San Andreas era un gioco stupendo... ai suoi tempi, e quel che la gente non capisce è che QUESTO E' UN ALTRO GIOCO, non ha niente a che vedere col passato e la R* non intendeva creare un nuovo San Andreas -_- è questo che rovina il gioco, è per questo che saltano fuori tante critiche. Tutti si aspettavano un San Andreas in HD con il figlio di CJ ._. aspettative alte per rivedere un nuovo CJ di un gioco di quasi 10 anni fa!

Ora come ora mi sarebbe IMPOSSIBILE rigiocare a SA, lo giudicherei un gioco mediocre valutandolo adesso, nel 2013, con la mappa piccolissima, il realismo sotto le scarpe e la grafica terribile. Ovviamente lo giudico adesso, nel 2013, nel 2004 avevo 10 anni e urlavo di gioia a giocarci ;) ma SA l'ho francamente accantonato nel 2007 dopo essermi fatto la 360 e aver cestinato la Play2.

Tornando a GTA V ho appena finito la storyline e... sono rimasto a bocca aperta, le missioni sono stupende, una ad una, e non mi son mai divertito a giocare una storyline come questa. Dovevo anche dar "freno" alla mia voglia di far le missioni tutte in una volta, e quindi mi son concentrato ad esplorare e a provare il mondo, gustandomelo come si deve. Adesso ho finito e lo completerò al 100% e poi ovviamente lo ricomincerò ;)
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Ultimo »