GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#281 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:01

Visualizza Messaggimessi189, il 22 settembre 2013 - 00:08 ha detto:

Volevo soffermarmi su una cosa,GTA V è certamente il più bel GTA mai fatto(o almeno,per me),ma secondo me ci siamo fatti troppe aspettative,il gioco è praticamente basato tutto sull'Online,infatti nell'Offline si può fare poco o niente,le Case sono acquistabili solo nel Multiplayer,e questo per me(che non ho l'online) è una cosa molto brutta,poi gli interni sono praticamente inaccessibili,fatta eccezione per alcuni,e questo mi ha lasciato un po' a desiderare,la guida delle auto è fantastica,ma non quella delle moto e degli altri veicoli,che mi ha lasciato perplesso,per questi veicoli appena citati,rivorrei la guida dell'IV,che per me era migliore.
Il gioco in sé è fantastico,ma secondo me,ripeto,ci siamo fatti troppe aspettative,e dopo finita la Storyline,è abbastanza noioso,per non dire totalmente,altrimenti sminuiamo IL Gioco.
Le proprietà,nell'Offline,sono davvero poche,e,quella del Golf,se non ricordo male,costa 150 Milioni,ora,io che non ho l'Online,come diamine faccio a comprarla? Secondo me,le aziende produttrici di Giochi,dico contro tutti,non solo contro la R*,visto che anche le varie Ubisoft,EA,ecc. basano principalmente il loro gioco nell'Online,e questo per chi non lo ha,è molto frustrante,visto che,non può apprezzare a pieno il gioco,perché dopo un po' di Tempo,il gioco diventa noioso.

Non so' se è stato aperto un Topic del genere,ma ci tenevo a farvi sapere quello che per me è GTA V,un gioco di certo eccezionale per queste Console,ma con qualche difetto,e non piccolo,ma di certo(o almeno secondo me) ci siamo fatti troppe aspettative,e con il gioco in mano,è tutt'altra storia..

Se volete,esprimete le vostre opinioni.

Ma cristo tu non potresti proprio permetterti di parlare! Compri un gioco piratato e ti lamenti pure? GTA V è un capolavoro, l'unica pecca sono i pochi interni esplorabili e, molto probabilmente si, l'online andrà a completare l'esperienza di gioco. Se tu butti nel cesso anni di lavoro di ragazzi che ci mettono passione e soldi per creare un capolavoro, non solo è un reato, è anche mancanza di rispetto. Sono contento che il gioco non ti sia piaciuto e che non potrai goderti l'esperienza online.
0

#282 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:32

Visualizza MessaggiTeto, il 23 settembre 2013 - 14:29 ha detto:

Staff scusate,non reggo più
TU HAI DECISAMENTE SCASSATO I MARONI,understand dope? da sempre sostengo la citata SH e la erigo come mio massimo standard in ambito videoludico,non c'è nulla di meglio.
Trevor che sfotte Michael emulando con voce patetica ciò che dice,con un Ogg doppiatore da paura? mio dio nessun gioco potrà darmi questo,nemmeno come film,per me una passeggiata per Groove,Little Seoul e dintorni è il massimo,correre sulle colline tra Vinewood e Il Gran Senora Desert COL SOLE PIù REALISTICO MAI RIPRODOTTO ALLE 7.00 del mattino a bordo della mia Tailgater Obey modificata ascoltando Phil Collins (mamma mia) è il massimo,e tu,14 enne (perchè hai 14 anni poco ma sicuro,15 massimo) insulti come fossi un uomo vissuto e con manie di sfottò tutti coloro che come me apprezzano il titolo (apprezzare è decisamente insufficente per descrivere lìepicità TOTALE) e poi AHAHAHAHAHAHA Dio,Gesù,Giuseppe e Maria.
IL GIOCO NEMMENO LO HAI.,è semplicemente patetico oltre che estremamente ridicolo ed assurdo,chiudo,Lamar mi aspetta.

"credo che sarà un Flop come gioco"

Ahahaha oddio muoio,oddio sto morendo,maledizione sto letteralmente morendo dal ridere ashuashuashuashuashuashua...
"Oddio e giusto pero ke kazzo,manka il getpach,poke missions solo 69 xro madonna oh,ne potevano mettere almeno 5000 ke palle kuesta rokstar gheimes,maikol fa kagare,asckolta musika preistorika,Franchkjlilin non fa il ghengstar e Traviano è inutile,ke brutto gioko"

Epic Win :lode:
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#283 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:33

Visualizza MessaggiMagen, il 23 settembre 2013 - 16:01 ha detto:

Ma cristo tu non potresti proprio permetterti di parlare! Compri un gioco piratato e ti lamenti pure? GTA V è un capolavoro, l'unica pecca sono i pochi interni esplorabili e, molto probabilmente si, l'online andrà a completare l'esperienza di gioco. Se tu butti nel cesso anni di lavoro di ragazzi che ci mettono passione e soldi per creare un capolavoro, non solo è un reato, è anche mancanza di rispetto. Sono contento che il gioco non ti sia piaciuto e che non potrai goderti l'esperienza online.

Uuuuuh,bella bomba Magen,piuttosto vedo ragazzini che pretendono chissà cosa da un videogioco,ma che cavolo,offre già tantissime cose da fare,se non vi bastano,andate a prendere il sole,non parliamo di The Sims.
Scrivi al centro
0

#284 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:35

Visualizza MessaggiTeto, il 23 settembre 2013 - 15:33 ha detto:

Uuuuuh,bella bomba Magen,piuttosto vedo ragazzini che pretendono chissà cosa da un videogioco,ma che cavolo,offre già tantissime cose da fare,se non vi bastano,andate a prendere il sole,non parliamo di The Sims.

Forse non hanno una vita sociale soddisfacente e vorrebbero averla su GTA :lol:
0

#285 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:46

Comunque ragazzi, io do il mio punto di vista... Questo GTA senza averlo giocato posso comunque dire che è un capolavoro, un po dai commenti della rete e un po da pareri di amici fidati. Su questo non c'è dubbio.
Tutta via non può essere chiamato capolavoro nell'ambito della "capolorisità" dell seria GTA.
Sempre grazie alle informazioni ottenute in rete, vi posto le mie idee.
Prima di tutto il fatto che il multiplayer l'abbiano reso così invadente non ci sta per nulla, le emozioni, il puro divertimento le abbiamo sempre trovate nel singolo, GTA IV compreso che comunque non aveva un multi malaccio.
Un po perché ci hanno riservato poche sorprese, cosa che molti di noi hanno sottovalutato.. Ci aspettavamo ad esempio decine e decine di animali, tantissimi posti da esplorare interni, una campagna single molto più lunga di quella del IV, magari anche più di San Andreas.
Noi che seguevamo le informazioni del gioco una ad una ci aspettavamo che ciò che sapevamo fosse un granello di ciò che in realtà andavamo a scoprire. Alla fine non si è dimostrato così, anzi alcune cose sono state pure omesse e sembra difficile credere che il singolo ci potrà tenere occupati per mesi e mesi come da molti pronosticato.
Il gioco non si è dimostrato una rivoluzione da nessun punto di vista (apparte lo switch e gli animali) non lo potete negare, anzi alcuni punti di forza come la fisica dei veicoli e il comportamento convincente delle vetture che avevamo in GTA IV sono state ridotte di spessore.
Mi chiederete giustamente, cosa sarebbe stato per te una rivoluzione? Beh ad esempio girare liberamente per treni, pulman e aerei di linea, potermi sedere o magari fare una strage di passegeri, poter scalare i monti con funi con tanto di una pistola rampino, un sistema di rifornimento della benzina, la possibilità di interagire col bagagliaio delle vetture, magari per inserirci cadaveri o ancora meglio persone vive, una distruttibilità maggiore, questi sono esempi delle tantissime novità che magari speravamo di vedere.
Vero che anche un parte tosta manca ancora, il multiplayer ma il problema è che questo non è ne un cod ne un battlefield ma un GTA.
Per il resto aspetto anche io la mia versione pc che prenderò quasi sicuramente al day one anche se con dell'amarezza che spero il modding potrà togliermi.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#286 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:50

Visualizza MessaggiMikael., il 23 settembre 2013 - 16:35 ha detto:

Forse non hanno una vita sociale soddisfacente e vorrebbero averla su GTA Immagine Postata

Ho iniziato a pensare tutto ciò che hai appena detto non appena ho iniziato a vedere lamentele di questo tipo RIPETUTE E FORZATE su elementi DI ESTREMO CONTORNO e non proprio fondamentali al fine di regalare un'esperienza di Gameplay definitiva,oh chi vogliamo prendere in giro? le case ci saranno sull'online,me ne frego se un letto in più mi manca nel single,che poi BOIATA ASSURDA, i PG le proprietà le cambiano in modo autonomo,E CHE FIGATA di proprietà
Spoiler

Per cui il problema dev'essere obbligatoriamente li.
Grand Theft Auto,dove 3 figli di tro** della peggior specie (buoni assolutamente però) fanno a pezzi,rubano e devastano tutto ciò che incontrano rapinando eccetera,se davvero vi manca l'idromassaggio,il letto a forma di cuore o una penosa discoteca virtuale (TBOGT,un pò mi manca,dai) cioè..c'è qualcosa che non va,ma non vi basta una mappa le cui estremità sono distanziate da QUATTORDICI Km di terra,con un'infinità di roba al suo interno?
Cioè boh,non ho parole,questi credono di pretendere L'Oculus Rift già da ora,entrando letteralmente nel gioco.

Messaggio modificato da Teto il 23 settembre 2013 - 15:52

Scrivi al centro
0

#287 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:54

Si ma basta col fattore mappa grandissima, non me ne faccio nulla di una mappa gigante dove possono interagire con 7 edifici, di certo è un bel gioco ma non arriva minimamente ad essere un capolavoro al pari di SA.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 23 settembre 2013 - 15:54

Immagine Postata
0

#288 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:55

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 23 settembre 2013 - 16:54 ha detto:

Si ma basta col fattore mappa grandissima, non me ne faccio nulla di una mappa gigante dove possono interagire con 7 edifici, di certo è un bel gioco ma non arriva minimamente ad essere un capolavoro al pari di SA.

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#289 L'utente è offline   Grossorulez 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:57

sarebbe da pazzi dire che il gioco non sia bello, ma effettivamente come diciamo da 15 pagine qua, non è il capolavoro che c'hanno fatto credere di aver visto nel trailer.
0

#290 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:57

vabe dai non esageriamo.. non è la quantità di cose da fare a rendere un gioco un capolavoro. imho GTAV ditrugge SA gia solo per la caratterizzazione di Los Santos

Messaggio modificato da Fencs il 23 settembre 2013 - 15:58

0

#291 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:58

Visualizza MessaggiTeto, il 23 settembre 2013 - 15:29 ha detto:

Ahahaha oddio muoio,oddio sto morendo,maledizione sto letteralmente morendo dal ridere ashuashuashuashuashuashua...
"Oddio e giusto pero ke kazzo,manka il getpach,poke missions solo 69 xro madonna oh,ne potevano mettere almeno 5000 ke palle kuesta rokstar gheimes,maikol fa kagare,asckolta musika preistorika,Franchkjlilin non fa il ghengstar e Traviano è inutile,ke brutto gioko"

E' proprio quello che ho detto,guarda,non ho mai scritto cose del genere..e se intendevi provocarmi,bhè..non ci sei riuscito.
Il Jetpack è ovvio che non ci sia,visto che R* ha detto che il Jetpack in un gioco ''reale'' non andava bene,proprio perché toglieva questo fattore realtà,io penso che sia il Miglior Gioco di SEMPRE,anche se la R* ha gettato fumo negli occhi alle persone,che poi,almeno per me,è un Gioco Online........
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#292 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:00

No,conta eccome,come detto da Fencs,San Andreas viene letteralmente demolito solo per la ASSOLUTA,ESTREMA,INCREDIBILE ED INVEROSIMILE riproduzione della sola città..oh basta dai,SA è il mito (indubbiamente) da sfatare,per allora le aspettative erano quelle ed ora sono aumentate,non credo che toccherò mai più SA dopo aver preso di mano V,non dobbiamo per forza sparare a salve perche mancano due cazzo di elementi di contorno bimbominchiosi,è un fottuto capolavoro solo per l'incredibile lavoro svolto in ambito scenografico e di doppiaggio,dai su.
Scrivi al centro
0

#293 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:05

Devo trovare un messaggio che ho fatto precedentemente..

Visualizza Messaggimessi189, il 22 settembre 2013 - 15:04 ha detto:

Non ci voleva nulla,anche perché hanno rinviato l'uscita,ad aggiungere Discoteche,Palestre,Bar..comunque le cose che mi piacciono di più e meno del gioco :
1) Il Mare : stupendo,le onde sono fantastiche,e anche l'effetto sonoro è strabiliante,per non parlare dei Fondali,immergerti è fantastico.
2) La Storyline : Anche se sono rimasto un po' deluso dal numero di Missioni,è fantastica! Le Missioni ben costruite,e sempre piacevoli,fatta eccezione di alcune.
3) I Protagonisti : Fantastici,un Trio perfetto!
4) La Polizia : E' la migliore di sempre,è agguerrita,e anche con 2 sole stelle,mena,e non poco.
5) Gli Effetti Sonori : PERFETTI! E' stupendo andare sul Monte Chilliad di Notte,davvero Fantastico!
6) Gli Effetti Atmosferici : Ho incontrato la pioggia 4-5 volte,e i Temporali sono realistici a dir poco.

1) La guida : E' la cosa che mi ha lasciato più perplesso,quella delle Auto,nulla da dire,ma per gli altri veicoli,è davvero brutta,meglio quella dell'IV.
2) Interni accessibili : Qui c'è poco da dire,davvero deluso da questo..
3) Online : Premetto che sono quello che si può permettere di parlare meno di tutti,ma..hanno puntato un po' troppo su questo..chi ha solo il Single come me,si attacca..

ECCOLO QUI.
E' un Gioco da 9,ma non quello che abbiamo visto nel Trailer.

Messaggio modificato da messi189 il 23 settembre 2013 - 16:05

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#294 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:06

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 16:46 ha detto:

Prima di tutto il fatto che il multiplayer l'abbiano reso così invadente non ci sta per nulla, le emozioni, il puro divertimento le abbiamo sempre trovate nel singolo, GTA IV compreso che comunque non aveva un multi malaccio.

Immagine Postata

Personalmente questa cosa a me fa veramente incazzare, GTA è un gioco single player e così deve restare, il multiplayer deve essere una cosa secondaria, non il contrario come sta succedendo adesso.

Il gioco non l'ho ancora provato quindi non do giudizi, però sto leggendo cose che non mi stanno piacendo affatto.
Mi consola il fatto che su PC almeno ci penseranno i modder a correggere tutti questi problemi.
0

#295 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:07

Visualizza MessaggiIskast15, il 23 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

Mi consola il fatto che su PC almeno ci penseranno i modder a correggere tutti questi problemi.

Non è stato ancora annunciato,ma si presume che lo faranno..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#296 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:08

in ogni caso, Dan Houser in un intervista disse che il distacco tra GTA V e IV, era paragonabile a quello tra GTA II e III.

non credo sia uno stronzo, se l'ha detto è perchè sa quanto e come ci hanno lavorato.

evidentemente voi vi siete concentrati troppo sui rumors, vi siete lasciati incantare dalle voci che giravano, dai video. probabilmente se non aveste saputo nulla prima dell'uscita, ora stareste capendo l'importanza e la bellezza di questo capitolo.
Immagine Postata
0

#297 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:09

Probabilmente è vero quello che dici tu,Jack,ma ci hanno mostrato un altro Gioco in Video,non quello che abbiamo messo nella Console(opinione personale,fatto sta che è un capolavoro,ma non quello che ci aspettavamo,o almeno,che mi aspettavo).
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#298 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:10

Visualizza Messaggimessi189, il 23 settembre 2013 - 17:07 ha detto:

Non è stato ancora annunciato,ma si presume che lo faranno..

Lo so, ma l'uscita del gioco su PC la do per certa.
0

#299 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

io nei video ufficiali non ho visto nulla che manca nel gioco.
Immagine Postata
0

#300 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista

Visualizza MessaggiJackNoise, il 23 settembre 2013 - 16:08 ha detto:

in ogni caso, Dan Houser in un intervista disse che il distacco tra GTA V e IV, era paragonabile a quello tra GTA II e III.

non credo sia uno stronzo, se l'ha detto è perchè sa quanto e come ci hanno lavorato.

evidentemente voi vi siete concentrati troppo sui rumors, vi siete lasciati incantare dalle voci che giravano, dai video. probabilmente se non aveste saputo nulla prima dell'uscita, ora stareste capendo l'importanza e la bellezza di questo capitolo.

:quoto:
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »