GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?
Inviato il 20 agosto 2014 - 18:54

Inviato il 20 agosto 2014 - 20:18
pierduck, il 20 agosto 2014 - 19:54 ha detto:
Almeno gli edifici della storyline (vangelico, lifeinvader ecc), le case dei personaggi (tipo Lester, Denise) e magari anche il grattacielo più alto di LS per cazzegiare come in SA. Sono rimasto deluso degli interni...
Inviato il 20 agosto 2014 - 20:40
pierduck, il 20 agosto 2014 - 19:54 ha detto:
Negli edifici erano presenti anche degli Easter Eggs,visto che sul muro c'erano delle scritte alquanto strane

Infatti speravo che si potesse ri-entrare nella Gioielleria,o meglio,nel palazzo Life Invader,sinceramente sotto questo punto di vista sono rimasto deluso..
Invece ti do ragione sul centro commerciale..lo metteranno su Next-Gen,io penso che il vero GTA V sia stato sviluppato sulle Nuove Console e PC,altrimenti non mi spiego le cose annunciate e non presenti nella versione Finale del gioco..

Inviato il 21 agosto 2014 - 10:12
messi189, il 20 agosto 2014 - 21:40 ha detto:

Infatti speravo che si potesse ri-entrare nella Gioielleria,o meglio,nel palazzo Life Invader,sinceramente sotto questo punto di vista sono rimasto deluso..
Invece ti do ragione sul centro commerciale..lo metteranno su Next-Gen,io penso che il vero GTA V sia stato sviluppato sulle Nuove Console e PC,altrimenti non mi spiego le cose annunciate e non presenti nella versione Finale del gioco..
da qui allora potrebbe essere corretta la teoria che il gioco inizialmente era stato sviluppato per next-gen e dopodiche è stato "ridotto" per le consolle attuali.
il centro commerciale mi aspettavo che ci fosse,visto che è presente in un gioco come "saint row" che a mio avviso è molto piu banale di gta
Inviato il 21 agosto 2014 - 11:27
GTADennis, il 21 agosto 2014 - 12:26 ha detto:
Perché mettere Hunter, Hydra e cose varie negli spot TV e non nel gioco finale? Qual è il senso di questa cosa?
come abbiamo detto sopra probabilmente tutte queste cose davvero ci sono nel gioco ma nella versione next gen da cui hanno ricavato anche il trailer penso,successivamente hanno dovuto alleggerire il tutto per renderlo compatibile con le consolle attuali
Inviato il 21 agosto 2014 - 11:32

Tuttavia, nessuno si lamenta dell'insulso sistema melee? Fa veramente pena dai.. un notevole passo indietro rispetto GTA IV...
Comunque una cosa che mi aspettavo fatta meglio era il braccio di ferro.. non potevano farlo come RDR? D:

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:53

Inviato il 21 agosto 2014 - 14:01
pierduck, il 21 agosto 2014 - 12:53 ha detto:
Quello è sicuro, altrimenti non si spiegano cose annunciate e poi non presenti..

Inviato il 22 agosto 2014 - 17:49
lugerp09, il 21 agosto 2014 - 13:58 ha detto:

serio?

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:01
andriese, il 22 agosto 2014 - 18:49 ha detto:
Si andrie, soprattutto nella modalità offline, molte attività che stavano in san andreas o nel IV (con le sue estensioni) mancano. A me bastava l'inserimento di queste attivitità (polizziotto, lavori vari come cava o camionista o pilota di aerei e treni, spaccio, obiettivi da colpire (sta lester ma non viene sfruttato al meglio), auto da rubare via SMS ma la cui ricerca avveniva tramite una foto che indicava un solo modello particolare che si trovava in una zona circoscritta (gta IV non dico castronerie), lavorare in un cantiere, minigiochi d'azzardo (poker o scommesse sui cavalli), e tante altre...).
La banalità nasce dal fatto che le attività con i contatti si svolgono con una banale miniscena e in posti quasi prestabiliti, invece nel IV stava almeno il bowling o il biliardo o il minigioco di tetris. Tu potrai dire di non giocarci perchè nessuno mi costringe, ma è anche vero che non voglio abbandonare i miei amici, era solo una minirecensione personale

Inviato il 24 agosto 2014 - 11:09
pierduck, il 21 agosto 2014 - 12:53 ha detto:
Lo spero davvero pierduck. Se sarà così sarò il primo a festeggiare.
Dico solo una cosa: sto facendo AC 3 e, dopo aver cacciato in quei boschi, torno sulle montagne vuote e pixellose di San Andreas con un puma e due cervi e non so se ridere o piangere lol
Qualsiasi AC che sto provando, incluso RDR, li trovo superiori in termini sia di storia che ricchezza di contenuti. E sono titoli anche più vecchi.
GTA V dovranno migliorarlo davvero molto per farmi emozionare di nuovo.
Messaggio modificato da Niko_74 il 24 agosto 2014 - 11:10