GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#1061 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 agosto 2014 - 17:14

Si ma intendo, non è un deserto africano, non si può pretendere il "deserto di Uncharted" che è africano e più grande dell'Italia ahahha
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1062 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 agosto 2014 - 18:41

Io sinceramente con degli interni in piu',avrei avuto piu' ore di gioco e piu' posti da visitare,non so voi..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1063 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 20 agosto 2014 - 18:54

fossero utili magari okay, ma avere un edificio come quelli in gta 4, dove più che salire le scale per arrivare al tetto non avevano altro, sarebbe un po' inutile secondo me, roba che magari esploro una volta e poi basta... Diversamente fosse stato un fast food o simili allora avrebbe avuto più senso (mi chiedo ancora il famigerato "centro commerciale" tanto citato nei trailer e nelle anteprime scritte che fine abbia fatto)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1064 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 20 agosto 2014 - 20:18

Visualizza Messaggipierduck, il 20 agosto 2014 - 19:54 ha detto:

fossero utili magari okay, ma avere un edificio come quelli in gta 4, dove più che salire le scale per arrivare al tetto non avevano altro, sarebbe un po' inutile secondo me, roba che magari esploro una volta e poi basta... Diversamente fosse stato un fast food o simili allora avrebbe avuto più senso (mi chiedo ancora il famigerato "centro commerciale" tanto citato nei trailer e nelle anteprime scritte che fine abbia fatto)

Almeno gli edifici della storyline (vangelico, lifeinvader ecc), le case dei personaggi (tipo Lester, Denise) e magari anche il grattacielo più alto di LS per cazzegiare come in SA. Sono rimasto deluso degli interni...
0

#1065 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 20 agosto 2014 - 20:40

Visualizza Messaggipierduck, il 20 agosto 2014 - 19:54 ha detto:

Negli edifici erano presenti anche degli Easter Eggs,visto che sul muro c'erano delle scritte alquanto strane :asd: .
Infatti speravo che si potesse ri-entrare nella Gioielleria,o meglio,nel palazzo Life Invader,sinceramente sotto questo punto di vista sono rimasto deluso..
Invece ti do ragione sul centro commerciale..lo metteranno su Next-Gen,io penso che il vero GTA V sia stato sviluppato sulle Nuove Console e PC,altrimenti non mi spiego le cose annunciate e non presenti nella versione Finale del gioco..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1066 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 agosto 2014 - 10:12

Visualizza Messaggimessi189, il 20 agosto 2014 - 21:40 ha detto:

Negli edifici erano presenti anche degli Easter Eggs,visto che sul muro c'erano delle scritte alquanto strane :asd: .
Infatti speravo che si potesse ri-entrare nella Gioielleria,o meglio,nel palazzo Life Invader,sinceramente sotto questo punto di vista sono rimasto deluso..
Invece ti do ragione sul centro commerciale..lo metteranno su Next-Gen,io penso che il vero GTA V sia stato sviluppato sulle Nuove Console e PC,altrimenti non mi spiego le cose annunciate e non presenti nella versione Finale del gioco..

da qui allora potrebbe essere corretta la teoria che il gioco inizialmente era stato sviluppato per next-gen e dopodiche è stato "ridotto" per le consolle attuali.

il centro commerciale mi aspettavo che ci fosse,visto che è presente in un gioco come "saint row" che a mio avviso è molto piu banale di gta

Immagine Postata

0

#1067 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:26

Comunque na cosa che non capisco è questa:

Perché mettere Hunter, Hydra e cose varie negli spot TV e non nel gioco finale? Qual è il senso di questa cosa?
Immagine Postata
0

#1068 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:27

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 agosto 2014 - 12:26 ha detto:

Comunque na cosa che non capisco è questa:

Perché mettere Hunter, Hydra e cose varie negli spot TV e non nel gioco finale? Qual è il senso di questa cosa?

come abbiamo detto sopra probabilmente tutte queste cose davvero ci sono nel gioco ma nella versione next gen da cui hanno ricavato anche il trailer penso,successivamente hanno dovuto alleggerire il tutto per renderlo compatibile con le consolle attuali

Immagine Postata

0

#1069 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:29

Infatti, questa teoria si sta facendo sempre più reale, aspettiamo le versioni Next-Gen e PC, e poi vediamo..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1070 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:32

Sì ma non è che mettere due veicoli faccia fondere le console :asd:

Tuttavia, nessuno si lamenta dell'insulso sistema melee? Fa veramente pena dai.. un notevole passo indietro rispetto GTA IV...

Comunque una cosa che mi aspettavo fatta meglio era il braccio di ferro.. non potevano farlo come RDR? D:
Immagine Postata
0

#1071 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:35

Io volevo anche il Poker e Black Jack :asd:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1072 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 21 agosto 2014 - 11:53

può anche darsi che molte cose non siano state inserite nella versione old gen, oltre all'aspetto prestazione, proprio per incentivare a comprare il nextgen. "avete giocato su ps3 e vi è piaciuto? bene, su ps4 avete molti più veicoli, animali, animazioni, case, ecc ecc" altrimenti se ci fosse solo qualche piccola aggiunta e una grafica migliore non tutti sarebbero disposti a comprarlo... può anche essere che rispetto alla versione primordiale, ora stiano aggiungendo e/o migliorando il gioco con elementi originariamente non previsti; ad esempio potrebbero modificare la guida di cui sono rimasto deluso, soprattuto sul versante moto (auto e bici sinceramente mi piacciono, anche se avrei voluto più differenze nella sensibilità di guida fra i diversi veicoli)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1073 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 21 agosto 2014 - 12:58

Di per se il gioco è pur sempre un gta, ti intrattiene, ma non ha la spina dorsale di un vero gta. Bel gioco dal punto di vista grafico ma incompleto, e sotto certi aspetti è proprio vuoto se non decadente :(
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1074 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 21 agosto 2014 - 14:01

Visualizza Messaggipierduck, il 21 agosto 2014 - 12:53 ha detto:

può anche darsi che molte cose non siano state inserite nella versione old gen, oltre all'aspetto prestazione, proprio per incentivare a comprare il nextgen. "avete giocato su ps3 e vi è piaciuto? bene, su ps4 avete molti più veicoli, animali, animazioni, case, ecc ecc" altrimenti se ci fosse solo qualche piccola aggiunta e una grafica migliore non tutti sarebbero disposti a comprarlo... può anche essere che rispetto alla versione primordiale, ora stiano aggiungendo e/o migliorando il gioco con elementi originariamente non previsti; ad esempio potrebbero modificare la guida di cui sono rimasto deluso, soprattuto sul versante moto (auto e bici sinceramente mi piacciono, anche se avrei voluto più differenze nella sensibilità di guida fra i diversi veicoli)

Quello è sicuro, altrimenti non si spiegano cose annunciate e poi non presenti..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1075 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 agosto 2014 - 17:49

Visualizza Messaggilugerp09, il 21 agosto 2014 - 13:58 ha detto:

Di per se il gioco è pur sempre un gta, ti intrattiene, ma non ha la spina dorsale di un vero gta. Bel gioco dal punto di vista grafico ma incompleto, e sotto certi aspetti è proprio vuoto se non decadente :(

serio?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1076 L'utente è offline   gtactctvnjlmft 

• Cittadino Onesto
  • Gamertag:stefano4896
  • ID Social Club:TommiVice

Inviato il 22 agosto 2014 - 21:18

Purtroppo, come ho già detto, questo non è più un vero gta.
I veri gta sono quelli per ps2 e psp, sopratutto i mitici vice city e san andreas.
Indovinate cosa indicano le lettere del mio nome...
0

#1077 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:01

Visualizza Messaggiandriese, il 22 agosto 2014 - 18:49 ha detto:

serio?

Si andrie, soprattutto nella modalità offline, molte attività che stavano in san andreas o nel IV (con le sue estensioni) mancano. A me bastava l'inserimento di queste attivitità (polizziotto, lavori vari come cava o camionista o pilota di aerei e treni, spaccio, obiettivi da colpire (sta lester ma non viene sfruttato al meglio), auto da rubare via SMS ma la cui ricerca avveniva tramite una foto che indicava un solo modello particolare che si trovava in una zona circoscritta (gta IV non dico castronerie), lavorare in un cantiere, minigiochi d'azzardo (poker o scommesse sui cavalli), e tante altre...).
La banalità nasce dal fatto che le attività con i contatti si svolgono con una banale miniscena e in posti quasi prestabiliti, invece nel IV stava almeno il bowling o il biliardo o il minigioco di tetris. Tu potrai dire di non giocarci perchè nessuno mi costringe, ma è anche vero che non voglio abbandonare i miei amici, era solo una minirecensione personale :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1078 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2014 - 11:09

Visualizza Messaggipierduck, il 21 agosto 2014 - 12:53 ha detto:

Lo spero davvero pierduck. Se sarà così sarò il primo a festeggiare.
Dico solo una cosa: sto facendo AC 3 e, dopo aver cacciato in quei boschi, torno sulle montagne vuote e pixellose di San Andreas con un puma e due cervi e non so se ridere o piangere lol
Qualsiasi AC che sto provando, incluso RDR, li trovo superiori in termini sia di storia che ricchezza di contenuti. E sono titoli anche più vecchi.
GTA V dovranno migliorarlo davvero molto per farmi emozionare di nuovo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 24 agosto 2014 - 11:10

0

#1079 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 24 agosto 2014 - 13:55

Potevano aggiungere anche qualche animale in più = Cavalli e Orsi.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1080 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 24 agosto 2014 - 14:27

I cavalli c'erano, sono stati rimossi durante lo sviluppo del gioco (dannazione).

Io mi aspetto invece gli orsi sulla versione ng
Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • Ultimo »