Pagina 1 di 1
Problema Chop
Inviato il 21 settembre 2013 - 19:25
Ragazzi una cosa: ho da poco Chop. Sono andato in giro con lui ed è stato fatto fuori in uno scontro a fuoco tra me e una gang. Quando muore me lo fa ritrovare a casa nel giardino. Dopo che è morto, ho salvato. Oggi ho caricato, sono andato in giardino e ho visto che non ho più la palla nella ruota di selezione e non posso più interagire con lui. E' normale o è un bug ?

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:17
No. Ero in free roaming. Appena Chop è morto mi ha detto "lo ritroverai in giardino". Ho salvato e poi il giorno dopo sono rientrato, sono andato in giardino e c'era. Solo che non ho più la palla e non interagisce più 
Non vorrei che la palla e l'interazione fossero una sorta di demo. Dopo che è morto la prima volta si può gestire solo con ifruit. Ditemi che non è vero.

Non vorrei che la palla e l'interazione fossero una sorta di demo. Dopo che è morto la prima volta si può gestire solo con ifruit. Ditemi che non è vero.
Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 00:19
Inviato il 23 settembre 2013 - 00:19
No. Quando muore mi dice "ogni volta che muore lo ritroverai in giardino" e così è stato, solo che non interagisce più.
Ho paura che sia un bug perché leggo in giro di molti utenti che dicono che non funziona. Ad alcuni addirittura sparisce.
Ho paura che sia un bug perché leggo in giro di molti utenti che dicono che non funziona. Ad alcuni addirittura sparisce.
Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 00:37
Pagina 1 di 1