GTA-Expert Forum: velocità frame su ps3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

velocità frame su ps3

#1 L'utente è offline   squarenoise 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 settembre 2013 - 14:26

salve a tutti io ho comprato da poco il gioco , e su un televisore 32pollici a 100hz hd con ps3 , il gioco risulta quasi fastidioso alla vista , in particolar modo i palazzi infondo alla linea dell'orizzonte sono troppo scattosi, ossia se provate a farvi un viale alberato con grattacieli in moto a me viene la nausea , questo problema l'hanno riscontrato anche altre persone .... a me fà venire il mal di testa in pochissimo tempo, secondo me andrebbe giocato su unp schermo più piccolo .... 30fps con un gioco così pesante sono veramente pochi .... troppi dettagli a scapito della fluidità .

voi cosa ne pensate ?
0

#2 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 settembre 2013 - 14:42

Lo hanno notato molte persone, tra cui io, non c'è molto da fare... A me comunque non da cosí fastidio, omai mi ci sono abituato :sese: 30fps andrebbero pure bene se fossero stabili ma conta che in alcuni momenti tocca i 20fps :asd: (in una strada alberata vicino alla casa di Michael si notano) Dopotutto è anche normale, il gioco sfrutta al massimo le console, anche SA su PS2 girava cosí. Ma io sono più che soddisfatto, con questa distanza di visuale pensavo peggio sinceramente :sese:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#3 L'utente è offline   squarenoise 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 settembre 2013 - 14:50

quindi è una cosa che avete notato anche voi... chè peccato ... cmq ci si deve abbituare magari settando la visuale più vicina o più lontana al veicolo migliora di un pò ? e poi avete notato che dal menu delle impostazioni su schermo si può scegliere visuale veicolo ALTA o BASSA ... magari mischiando bene un pò di visuali si riesce a sistemare ... la cosa più fastidiosa è quando si gira la visuale con l'analogico mentre si và a tutta birra ....
0

#4 L'utente è offline   skullred 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 settembre 2013 - 15:19

In alcuni punti ci sono dei cali di framerate però non dà troppo fastidio, basta avere un minimo di pazienza, ad esempio a me durano meno di 20 secondi e poi il gioco torna normale
0

#5 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2013 - 07:57

Mah... calcolando che gira su un hardware vecchio 7-8 anni, facendo girare veramente tanta roba nello stesso tempo sullo schermo, con una grafica abbastanza decente, farlo girare a 30fps mi sembra già un miracolo.

Che poi tra l'altro non si sentono nemmeno, perchè la fluidità è piuttosto buona. Sia quando si prende velocità in macchina, sia in aereo da visuali molto alte.

In questo caso non mi sento di criticare la Rockstar per questa cosa, anzi, complimenti. Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   bonko 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 settembre 2013 - 18:42

Io ho risolto attivando la "modalità gioco" della mia tv, ha perso qualcosa in grafica ma non ho più avuto nessun calo di frame.
0

Pagina 1 di 1