Pagina 1 di 1
Come recuperare veicoli smarriti?
Inviato il 21 settembre 2013 - 11:12
Salve, avevo potenziato al massimo un veicolo rubato ad un pedone, e infine lo avevo salvato nel garage di micheal, e ho salvato la partita.
Dopo ho fatto qualche missione con questo veicolo e visto che era mezzo scassato l'ho "abbandonato" pensando che nella prossima partita me lo sarei ritrovato. Però nel garage non c'è più! non so come sia possibile, visto che prima l'avevo salvato!. Sapete se c'è un modo per recuperarlo? visto che mi è costato parecchi din din, grazie!
Dopo ho fatto qualche missione con questo veicolo e visto che era mezzo scassato l'ho "abbandonato" pensando che nella prossima partita me lo sarei ritrovato. Però nel garage non c'è più! non so come sia possibile, visto che prima l'avevo salvato!. Sapete se c'è un modo per recuperarlo? visto che mi è costato parecchi din din, grazie!
Inviato il 21 settembre 2013 - 11:14
Da quanto ho capito, solo i veicoli acquistati sono assicurati e possono essere recuperati chiamando con il cellulare e pagando. Quelli rubati se vengono abbandonati o distrutti mi sa che sono persi per sempre.
Una cosa devo dire realistica che ci spinge a fare attenzione al veicolo a cui teniamo. Mi piace molto, anche se con questo sistema debole di danni è un po' difficile arrivare a distruggere o fermare il veicolo.
Comunque devo ancora provare.
Una cosa devo dire realistica che ci spinge a fare attenzione al veicolo a cui teniamo. Mi piace molto, anche se con questo sistema debole di danni è un po' difficile arrivare a distruggere o fermare il veicolo.
Comunque devo ancora provare.
Messaggio modificato da Niko_74 il 21 settembre 2013 - 11:21
#3 crissal
Inviato il 21 settembre 2013 - 11:16
Niko_74, il 21 settembre 2013 - 11:14 ha detto:
Da quanto ho capito, solo i veicoli acquistati sono assicurati e possono essere recuperati chiamdano con il cellulare e pagando. Quelli rubati se vengono abbandonati o distrutti mi sa che sono persi per sempre.
chi si deve chiamare per riaverli al cell?
Pagina 1 di 1