Per chi fosse arrivato a circa il 35%vorrei chiedere: dopo aver preso il carro attrezzi etc, viene chiesto a tutti e tre i personaggi di nascondere un auto! dove la devo nascondere?
Pagina 1 di 1
Problema missione FBI (35%)
Inviato il 21 settembre 2013 - 00:07
di auto ne basta una sola
e la puoi nascondere dove vuoi tu!

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 21 settembre 2013 - 00:10
stai parlando del punto di fuga?
è un auto che serve per fuggire dopo i colpi, dunque, quando prenderai l'auto giusta ti apparirà un messaggio che dirà che puoi utilizzarla per scappare.
dopodichè devi trovare un posto abbastanza coperto (sotto un ponte, in un parcheggio etc..) e parcheggiarla li (anche qui apparirà il messaggio che ti avverte che il punto è buono).
poi devi telefonare (solitamente Lester) a cui dirai che l'auto per fuggire è nel punto di fuga.
è un auto che serve per fuggire dopo i colpi, dunque, quando prenderai l'auto giusta ti apparirà un messaggio che dirà che puoi utilizzarla per scappare.
dopodichè devi trovare un posto abbastanza coperto (sotto un ponte, in un parcheggio etc..) e parcheggiarla li (anche qui apparirà il messaggio che ti avverte che il punto è buono).
poi devi telefonare (solitamente Lester) a cui dirai che l'auto per fuggire è nel punto di fuga.

Inviato il 22 settembre 2013 - 10:56
jinuzit, il 22 settembre 2013 - 11:30 ha detto:
ciao ragazzi, io fatto tutta la preparazione per il colpo fbi ma adesso sono bloccato. nessuno mi chiama e non so come iniziare la missione.... aiuti?
grazieeee
grazieeee
se hai altre missioni sulla mappa prova a fare prima quelle
o al limite cambia personaggio, vai a letto e ricambia personaggio varie volte (così da far passar un pò di tempo nel gioco) e poi dovrebbe comparire!
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Pagina 1 di 1