[SPOILER] Che finale avete scelto? Entrate solo se avete finito il gioco.
Inviato il 23 settembre 2013 - 19:28
messi189, il 23 settembre 2013 - 19:26 ha detto:
Io mai,anche se l'ho voluto bene,anzi lo amavo,ho ucciso Trevor,più soldi..
quindi hai ucciso un protagonista solo per soldi? hai il giusto spirito di gta

il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
Inviato il 23 settembre 2013 - 20:51
Chissà perché un finale simile: dare la possibilità al giocatore di sbarazzarsi di un personaggio switchabile. E' vero che di mezzo c'è pure una terza scelta, ma suona alquanto strano che Rockstar acconsenta alla morte di un pg primario. Bah, comincio a pensare seriamente che tutto ciò che abbiamo provato è solo un minuscolo assaggio di quel che ci aspetta dopo, con l'online si intende.
Per il momento, ripongo il gioco nello scaffale, sinceramente mi sono annoiato a morte dopo l'end game. Resto in attesa del primo di ottobre.
Per il momento, ripongo il gioco nello scaffale, sinceramente mi sono annoiato a morte dopo l'end game. Resto in attesa del primo di ottobre.
Inviato il 23 settembre 2013 - 21:00
anche io ho scelto C.. alla fine se avrei scelto A con 20 milioni in più non è che sarebbe cambiato qualcosa, e poi con C il finale è troppo epico!!
adesso sto cercando di comprare tutte le proprietà ma non capisco come comprare il golf dato che ho solo 20 milioni e non ho ancora capito bene come funziona la borsa

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 23 settembre 2013 - 21:13
Teto, il 23 settembre 2013 - 22:09 ha detto:
Nella borsa ho guadagnato qualche bel centinaio di migliaio di dollarazzi,usa il tutorial sul sito,sarebbe dispersiva una spiegazione su due piedi 

infatti mentre giocavo mi è spuntata la notifica del socialclub "flashwade21 ha invesito un enorme somma di denaro in borsa"

ma quale sito?

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 24 settembre 2013 - 00:06
C perché:
Michael è il mio personaggio preferito, forse il più completo del trio; la sua storia è stupenda.
Trevor è troppo carismatico, anche se sembra un pezzo di merda in fondo non è poi così cattivo, lo dimostra quando fa scappare il tizio tenuto in ostaggio dal'FBI (nella missione in cui bisogna torturarlo).
Poi non vedevo motivo di ucciderlo visto che nelle missioni finali aiuta Michael a sfuggire dall'FBI e dall'altra agenzia.
Michael è il mio personaggio preferito, forse il più completo del trio; la sua storia è stupenda.
Trevor è troppo carismatico, anche se sembra un pezzo di merda in fondo non è poi così cattivo, lo dimostra quando fa scappare il tizio tenuto in ostaggio dal'FBI (nella missione in cui bisogna torturarlo).
Poi non vedevo motivo di ucciderlo visto che nelle missioni finali aiuta Michael a sfuggire dall'FBI e dall'altra agenzia.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 24 settembre 2013 - 09:51
Snake17, il 24 settembre 2013 - 01:06 ha detto:
C perché:
Ho provato le tue stesse emozioni, per questo l'ho lasciato in vita... e poi, sotto sotto mi è stato molto simpatico (missione "ruba il treno": trakatrakatrakatrakatraka... hahaha).