Ciao raga, ho un piccolo problema con questa missione. Praticamente quando con Franklin devo andare ad eliminare l'ultimo giurato, Lester mi dice di andare rapidamente alla Eclipse Medical Tower e di cercare le finestre sporche. Ora mi chiedo dove le trovo ste finestre sporche? Vedo solo un carrello elevatore, ma per il resto non so come arrivarci
Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente
NGI Speed Test alle 01:11 del 01/11/2013 Download Speed: 15314 Kbps (1914.3 KB/sec) Upload Speed: 986 Kbps (123.3 KB/sec) Latenza: 12 ms Jitter: 0 ms Packet Loss: 0%
Ciao raga, ho un piccolo problema con questa missione. Praticamente quando con Franklin devo andare ad eliminare l'ultimo giurato, Lester mi dice di andare rapidamente alla Eclipse Medical Tower e di cercare le finestre sporche. Ora mi chiedo dove le trovo ste finestre sporche? Vedo solo un carrello elevatore, ma per il resto non so come arrivarci
Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente
Ieri sono stato una buona mezz'ora a riprovare quella missione senza riuscire a superarla per lo stesso motivo... non ricordo nessun tizio che lava le finestre, ma guarderò meglio!