GTA-Expert Forum: parrucchieri e negozi di vestiti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

parrucchieri e negozi di vestiti

#1 L'utente è offline   skullred 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 settembre 2013 - 15:30

Forse sarò cieco io però.... girovagando per la mappa ho solamente trovatto LO STESSO CAVOLO DI BARBIERE!! sono io che non sò cercare oppure c'è realmente un solo barbiere? ( Herr Kuts Barber)in più le pettinature sono come dire... un pò poche o sbaglio? La stessa domanda per il negozio di vestiti.....
Avete una mappa che mostra i vari negozi di barbieri e vestiti con marchi differenti? (binco, pro laps, didiersacs, etc.) sempre se ci sono..
0

#2 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 20 settembre 2013 - 15:49

sono poche? è un impressione tua Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Luka_888 

• Fuorilegge

Inviato il 20 settembre 2013 - 16:56

Visualizza Messaggiskullred, il 20 settembre 2013 - 16:30 ha detto:

Forse sarò cieco io però.... girovagando per la mappa ho solamente trovatto LO STESSO CAVOLO DI BARBIERE!! sono io che non sò cercare oppure c'è realmente un solo barbiere? ( Herr Kuts Barber)in più le pettinature sono come dire... un pò poche o sbaglio? La stessa domanda per il negozio di vestiti.....
Avete una mappa che mostra i vari negozi di barbieri e vestiti con marchi differenti? (binco, pro laps, didiersacs, etc.) sempre se ci sono..

Non ci sono diversi barbieri, ma fanno tutti gli stessi tagli.. Per quanto riguarda i vestiti mi pare ci siano binco, sub urban e quello costoso che non mi viene in mente.. Anche secondo me sono pochi..

Ho completato GTA V al 100%
0

#4 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 20 settembre 2013 - 17:55

I tagli sono veramente ridotti all'osso, persino quelli di Franklin, tutti uguali nello stile, cambiano solo i disegnini. I barbieri fanno tutti lo stesso taglio, ciò nonostante mi sembra di aver notato che ognuno di loro possieda un'acconciatura o una barba unica/speciale.

0

#5 L'utente è offline   skullred 

• Fuorilegge

Inviato il 20 settembre 2013 - 18:03

Allora, vedendo bene sulla mappa ho notato che ci sono diversi negazi di vestiti (mi sembrano 4) ognuno con degli abiti "diversi" ma non di grande scelta, invece i barbieri ne sono due (uno di lusso e l'altro poco costoso) ma CI SONO POCHISSIMI TAGLI DIVERSI!!! assurdo!
0

#6 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 21 settembre 2013 - 01:10

Ma scusate, cosa volevate, Trevor con il cespuglione di capelli o i rasta?? Lui che ha 3 peli in testa?? Secondo me e' giusto che il gioco resti ancorato un minimo al realismo, e infatti Trevor al massimo se li puo' fare allungare li' dove gli crescono. E' un gioco piuttosto serio come tematiche, sarebbe assurdo vedere 3 pagliacci con capelli da clown che parlano di cose serie. State sicuri che il personaggio del Multiplayer lo potrete addobbare come vi pare
0

#7 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 21 settembre 2013 - 02:21

Sono pronto a scommettere che la personalizzazione del personaggio in multy sarà scadente, un pelo migliore di gta IV(pessima).

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 21 settembre 2013 - 02:21

Immagine Postata
0

#8 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 21 settembre 2013 - 08:35

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 21 settembre 2013 - 01:10 ha detto:

Ma scusate, cosa volevate, Trevor con il cespuglione di capelli o i rasta?? Lui che ha 3 peli in testa?? Secondo me e' giusto che il gioco resti ancorato un minimo al realismo, e infatti Trevor al massimo se li puo' fare allungare li' dove gli crescono. E' un gioco piuttosto serio come tematiche, sarebbe assurdo vedere 3 pagliacci con capelli da clown che parlano di cose serie. State sicuri che il personaggio del Multiplayer lo potrete addobbare come vi pare

sono d'accordo sicuramente non potevano mettere style simile a saints row
0

#9 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 19:06

qualcuno ha trovato il cappello di lana?
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1