GTA-Expert Forum: rapine gta 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

rapine gta 5 informazioni opinioni esperienza

#21 L'utente è offline   fofo1991 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 settembre 2013 - 18:36

mi dispiace dan houser ha detto che si era concentrato esclusivamente alle vecchie console non alle nuove. in piu lui è quello che dice che i videogiochi non sono una questioni di soldi . :) ha parole è bravo ma ha fatti combina solo casini sia con liberty city e sia con il 5 . anche se devo dire che hanno sbagliato una cosa fondamentale , avevano tanto tempo , sapevano che il titolo almeno offline non regge hanno tolto san fierro e las venturas sbagliato ma era il loro obiettivo ok ma perchè ora che ho finito il gioco ho la sensazione di vuoto ? in poche parole mi trovo con un gioco incompleto ,lui furbo ha fatto la festa ai moder ovvero quelli che modificavano il gioco per il pc . fatto sta ci ha illuso con tutta sta pubblicità. ragà ma onestamente che fate a los santos giocate a golf a tennis fate yoga non vi annoiate ? che cavolo ci fai con un fucile super accessoriato senza usarlo in modo costruttivo ? totale delusione ecco. le rapine dovevano essere uno svago , una cosa che faceva si che non si accantonava il gioco. vorrei ancora capire che funzione hanno i titoli in borsa ? si diceva che si dovevano fare missioni per controllare che le quotazioni ti salissero ? hanno inventato il tutto fra un po perfino berlusconi potevi impersonare . che amarezza non comprerò per un po di tempo i giochi sopratutto della rockstar
0

#22 L'utente è offline   PreteX 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 settembre 2013 - 19:12

Visualizza Messaggifofo1991, il 20 settembre 2013 - 15:25 ha detto:

Buonasera vi parlo della mia esperienza in gta 5 , premesso che non faccio spam, spoiler e robe varie , dico solo quello che penso. per cominciare do un caloroso saluto a tutti , incominciamo a parlare di queste benedette rapine. io gta 5 lo comprato lunedi da euronics per la modica cifra di 50 , la prima impressione è stupenda , ma piano piano risulta una presa per il culo . le rapine organizzate quelle di lester e compagnia bella sono missioni , l'unica cosa che si può rapinare dicono che sono i portavalori i pedoni e i bancomat fine. ricordo che io parlo dell'offline e finendo il gioco le famose rapine alla banca e nella gioielleria non si possono fare , nemmeno nei negozi si possono fare anche perchè la ruota delle armi non esce traduzione niente armi niente rapine = delusione? buona giornata :( accetto qualsiasi risposta perfino l'offesa spiegatemi sta cosa delle rapine. perche mi ritrovo con un gioco in cui si diceva che si potevano fare tante belle cose . grazie aspetto delle risposte , complimenti al forum ciao.

per rapinare i negozi devi andare nei negozi di liquori , autogrill e simili, non dove compri i vestiti.

la delusione del gioco è che la gente richiedeva un gioco del genere a console datate di 7 anni, è ovvio che i tagli dovevano esserci.

Se questo gioco usciva per la prossima generazione si aveva un

-GTA ONLINE che poteva essere un MMO (Massivo Multiplayer Online, dove su ogni server potevano starci anche 7000 persone)

-interazione col mondo più vivo, ovvero il living world che i giochi di prossima generazione fanno parlare tanto.

-non aveva la cazzata che ogni volta che ti giravi di 360° scomparivano le auto che c'erano e ne arrivavano altre, e appunto aumentava il living world.

-avrebbe aiutato anche mettere il controllo dei territori per franklin come su gta sa.

Messaggio modificato da PreteX il 21 settembre 2013 - 19:30

0

#23 L'utente è offline   fofo1991 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 settembre 2013 - 19:26

Visualizza MessaggiPreteX, il 21 settembre 2013 - 20:12 ha detto:

per rapinare i negozi devi andare nei negozi di liquori , autogrill e simili, non dove compri i vestiti.

preteX grazie per la risposta mi sai dire dove li trovi questi negozi?
0

#24 L'utente è offline   PreteX 

• Borsaiolo

Inviato il 21 settembre 2013 - 19:59

Visualizza Messaggifofo1991, il 21 settembre 2013 - 20:26 ha detto:

preteX grazie per la risposta mi sai dire dove li trovi questi negozi?

Dal sito ufficiale di GTA 5:

Le strade di Los Santos e Blaine County sono piene di discount e negozi di liquori, aperti 24 ore su 24 per soddisfare ogni tua necessità dell'ultimo minuto. Entra nel discount più vicino, nella stazione di servizio LTD o nel negozio di liquori di Rob: le casse sono sempre piene di soldi per servirti.

Fonte: http://www.rockstarg...venience-stores

In pratica fai come faccio io, vedi le insegne dei negozi quando giri per la città o paesini, se corrispondono a quelle nel link, possono essere rapinate.

PS: ogni volta che c'e una pompa di benzina c'e un autogril da rapinare.

PPS: anche dove c'e l'hangar di trevor c'e un negozio di liquori da rapinare.

consiglio: prepara fuori al negozio un auto per scappare dalla polizia.

Messaggio modificato da PreteX il 21 settembre 2013 - 20:00

0

#25 L'utente è offline   fofo1991 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 settembre 2013 - 20:10

l'unica gioia di questo gioco sono le macchine carine
0

#26 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2013 - 20:47

Secondo me le grosse rapine durante il cazzeggio (tipo a banche o a grossi negozi) erano impossibili da fare per diversi motivi: una sola persona che rapina una banca è altamente improbabile, quindi ci sarebbe voluto il bisogno di compagni che andavano gestiti con un IA sviluppatissima, visto che dovevamo almeno avere un minimo di pianificazione, gestire ostaggi, farci dare i soldi, scappare etc etc tutto questo con compagni gestiti artificialmente.
Queste rapine potevano andare in constrasto con la storyline principale che magari prevede ne prevede un certo numero di ultraorganizzate (attenzione non ho ancora finito il gioco, sto ancora alla prima rapina) e quindi si sarebbero venute a creare incongruenze.
Si sarebbero sminuiti i colpi delle missioni principali, i quali erano piene di organizzazione e di stratagemmi, che a quel punto risultavano inutili visto che noi con un semplice cazzeggio da soli avremmo potuto svaligiare banche o negozi lussuosi raccantando lo stesso bottino (si sarebbe perso anche quel senso di cinematograficità del titolo)
Queste sono delle giustificazioni, ma attenzione, non sono un fanboy cieco di GTA V. Per me questo gioco ha parecchi difetti, infatti ci sta comunque da imputare la scarsità di negozi "rapinabili", la varietà dei minigiochi e delle cose da fare in genere. Tutto sommato il mio voto a questo gioco si aggira sul 9,5. Ho apprezzato la caratterizzazione, LA RECITAZIONE e i dialoghi dei personaggi che non hanno nulla da invidiare ai grandi film. Mi sono piaciuti tantissimo i paesaggi e la fisica in genere, soprattutto quella delle armi e del modo in cui si caricano e si muovono quando fanno fuoco (STUPENDE). Sto amando la varietà delle situazioni e delle missioni, la quabtità dei veicoli durante le ore di punta in autostrada, la polizia sia per l'intelligenza artificiale, sia per il modo in cui si puó seminarla , il cambio personaggio durante il cazzeggio etc etc etc etc (altrimenti non mi fermo più :) ).
Secondo me, questa delusione che riscontro, è dovuta dal fatto che si era creato un hype MASTODONTICO intorno al titolo e che comunque la rockstar ci ha promesso, o comunque ci ha illuso, con cose che in realtà o non c'erano o erano presenti in poca quantità (marketing ragazzi).

Ritornando al discorso delle rapine, pensano siano molto più libere e fattibili online, peró bisogna aspettare per esserne certi!

Messaggio modificato da Magen il 21 settembre 2013 - 20:52

0

#27 L'utente è offline   fofo1991 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 settembre 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiMagen, il 21 settembre 2013 - 21:47 ha detto:

Secondo me le grosse rapine durante il cazzeggio (tipo a banche o a grossi negozi) erano impossibili da fare per diversi motivi: una sola persona che rapina una banca è altamente improbabile, quindi ci sarebbe voluto il bisogno di compagni che andavano gestiti con un IA sviluppatissima, visto che dovevamo almeno avere un minimo di pianificazione, gestire ostaggi, farci dare i soldi, scappare etc etc tutto questo con compagni gestiti artificialmente.
Queste rapine potevano andare in constrasto con la storyline principale che magari prevede ne prevede un certo numero di ultraorganizzate (attenzione non ho ancora finito il gioco, sto ancora alla prima rapina) e quindi si sarebbero venute a creare incongruenze.
Si sarebbero sminuiti i colpi delle missioni principali, i quali erano piene di organizzazione e di stratagemmi, che a quel punto risultavano inutili visto che noi con un semplice cazzeggio da soli avremmo potuto svaligiare banche o negozi lussuosi raccantando lo stesso bottino (si sarebbe perso anche quel senso di cinematograficità del titolo)
Queste sono delle giustificazioni, ma attenzione, non sono un fanboy cieco di GTA V. Per me questo gioco ha parecchi difetti, infatti ci sta comunque da imputare la scarsità di negozi "rapinabili", la varietà dei minigiochi e delle cose da fare in genere. Tutto sommato il mio voto a questo gioco si aggira sul 9,5. Ho apprezzato la caratterizzazione, LA RECITAZIONE e i dialoghi dei personaggi che non hanno nulla da invidiare ai grandi film. Mi sono piaciuti tantissimo i paesaggi e la fisica in genere, soprattutto quella delle armi e del modo in cui si caricano e si muovono quando fanno fuoco (STUPENDE). Sto amando la varietà delle situazioni e delle missioni, la quabtità dei veicoli durante le ore di punta in autostrada, la polizia sia per l'intelligenza artificiale, sia per il modo in cui si puó seminarla , il cambio personaggio durante il cazzeggio etc etc etc etc (altrimenti non mi fermo più :) ).
Secondo me, questa delusione che riscontro, è dovuta dal fatto che si era creato un hype MASTODONTICO intorno al titolo e che comunque la rockstar ci ha promesso, o comunque ci ha illuso, con cose che in realtà o non c'erano o erano presenti in poca quantità (marketing ragazzi).

Ritornando al discorso delle rapine, pensano siano molto più libere e fattibili online, peró bisogna aspettare per esserne certi!

accetto il tuo parere ma essendo che la trama è incentivata su tre rapinatori sembrava diverso il modo di introdurre gta . considera che questo gioco lo vedremo nei scaffali per parecchio tempo , i game stop ne avranno ha bizzeffe di usato il mio voto e 6 sul offline , considera che quando finisci le missioni non ti resta niente da fare per le strade di los santos . vedi solo palazzi in stile vice city in cui non puoi entrare. il mio non è un lamento anche perche la vera missione la fatta la rockstar games rapinando noi consumatori tutto quì. si lamentavano delle copie taroccate dei modder che modificavano il gioco per pc ok lo capisco , ma trattare cosi il cliente mi sembra strano, considera che lo pagato 50 euro e per me ne vale 25 , non puoi fare un gioco in cui hai il 20 % offline e 80% online se va bene . non sono tutti che possiedono internet dovevano mettere gta 5 online fine. considera che anche mafia 2 fu uno scalpore , questa è l'era del pompare un gioco graficamente e tralasciare i contenuti e la longevità . ps ho letto l'ultima parte vero può essere che si è ingigantito il gioco e che ci siamo fatti delle seghe mentali . ho imparato una cosa mai piu day one , prima le recensioni poi si valuta se conviene . esempio ho comprato hitman absolution a 20 euro e quelli vale .

Messaggio modificato da fofo1991 il 21 settembre 2013 - 21:58

0

#28 L'utente è offline   PreteX 

• Borsaiolo

Inviato il 22 settembre 2013 - 09:40

Ragazzi è stato scoperto il modo per rapinare anche parruchieri, tatuatori , e quello dei vestiti

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 21 settembre 2013 - 02:06 ha detto:

Allora, i benziani e i 24/7 li puoi rapinare usando l'arma dentro al negozio (il commesso spaventato mettera' tutti i soldi in un sacco e ve lo dara' lol). Mentre per tutti gli altri negozi in cui non si puo' estrarre l'arma (parrucchiere, tatuaggi, ammunation ecc ecc) dovete spalancare la porta col corpo, tornare un po indietro e prima che si richiuda uccidere il commesso DA FUORI. Poi entrate, sparate un paio di colpi alla cassa e i soldi salteranno fuori. Si guadagnano circa 500$ per ogni cassa.

0

#29 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 settembre 2013 - 11:07

a me non piace il fatto che le macchine sono praticamente indistruttibili...ho fatto dei voli assurdi, neanche un pò di fumo..l'elicottero poi non ne parliamo , è inguidabile, per fare quel brevetto mi sono ucciso!..per il resto michael e trevor sono fantastici..devo dire che senza trevor solo franklin e michael non avevano molto senso..il trio si completa che è un piacere...

Sinceramente più che un gta classico questo mi sembra un film americano messo alla vinewoodiana maniera..alla fine che senso ha comprarsi una casa bella nuova se hai già la villa con michael, con piscina annessi e connessi? io lo vedo come un grande film americano messo su in salsa rockstar..ci sono macchine di tutti i tipi, il tuning, i dialoghi alla gta, gran bei personaggi (specie i folli, sono uno spettacolo), ci sono tante e varie missioni secondarie..però la storia del single player non è GTA (almeno io parlo avendo giocato fin da gta su psx)..questo è quello che manca qui..la storia di un personaggio che "cresce da zero" e con lui la città (zone sempre più belle, case belle, macchine belle), il vero classico Gta (anche se parlari parlo da nostalgico).Qui è tutto già subito, è uno specchio sulla realtà americana..si, è un gioco imperniato sui personaggi (michael e trevoer sono fantastici), ma più che altro è un gioco che prende in giro la società americana, come un pugno nell'occhio (come non citare lifeinvader e quello che sembra zuckemberg) tramite la sua storia che se giocata tutta d'un fiato sembra un film..il resto è tutto contorno..il vero gta si vedrà nell'online..la si che sarà violenza pura, con il proprio personaggio che parte da zero e si farà i soldi, che si comprerà le case e penso anche i garage, che combatte con la propria crew..che esplora il mondo..quello si che è gta

ps. per me il goty sarà last of us

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 22 settembre 2013 - 11:17

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#30 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 22 settembre 2013 - 12:23

ma è un gioco basato suelle rapine dove 2/3 dei personaggi sono rapinatori come fai a non farmi negozi o banche da rapinare oltre la trama principale? se ti fai un blindato più di 5 mila dollari non da, se non hai culo in borsa soldi non ne fai in 69 missioni a parte qualche rapina non vieni mai pagato

Spoiler

ora come compro 150 milioni di dollari di campo da golf???
0

#31 L'utente è offline   fofo1991 

• Cittadino Onesto

Inviato il 22 settembre 2013 - 13:38

ecco bravi parliamo di come guadagnare soldi.

ps ho rubato un portavalori ho aperto le potrte con lo c4 ma nessun bottino solo una stella degli sbirri mah

nel subburban ho fatto così ho sparato dalle porte sono entrato nel negozio ho sparato tanti colpi alla cassa risultato rapina di 600 dollarri niente di che

Messaggio modificato da fofo1991 il 22 settembre 2013 - 13:43

0

#32 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro

Inviato il 22 settembre 2013 - 14:38

i portavalori vanno presi quando son fermi. fate cosi'

Spoiler

Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#33 L'utente è offline   fofo1991 

• Cittadino Onesto

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:03

ragà ma voi che fate in giro per los santos ? io non ci gioco da 2 giorni non trovo nessun divertimento . ma l'online esce a ottobre?
0

#34 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 15:21

Visualizza Messaggifofo1991, il 21 settembre 2013 - 14:13 ha detto:

dennis anche tu deluso ? io sono deluso da sta cazzata che dentro i negozi non si puo fare niente

Guardate questa discussione che ho aperto a proposito!
http://forum.gta-exp...i-e-ammunation/
0

#35 L'utente è offline   BONZO100 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:18

Visualizza Messaggifofo1991, il 23 settembre 2013 - 00:03 ha detto:

ragà ma voi che fate in giro per los santos ? io non ci gioco da 2 giorni non trovo nessun divertimento . ma l'online esce a ottobre?

Le missioni secondarie tipo? Che per altro non sono affatto male e alcune anche molto interessanti sugli sbloccabili :D

Comunq l'online esce il 1 Ottobre e la R* già da quello che si sentiva dalle interviste per l'online, lascerà tutto il cazzeggio che volete lì :)

Poi sono gusti raga io anche l'ho un pò sopravalutato sto titolo e ci so rimasto male per certi aspetti, pero' resta un capolavoro, la R* ha smesso di dare corda alle stronzate alla San Andreas per dare spazio a trame piu' curate e hollywoodiane che alle volte provocano tagli nella longevità di gameplay, poi sicuro ci bombardano di dlc per aggiungere alcune cose, ma ormai il mercato dei videogiochi è sinonimo di DLC e ONLINE quindi non c'è niente da meravigliarsi, ormai questo è l'ultimo gioco che compro al Day One di questa generazione, la prossima può aspettare un paio di anni prima che vedano i miei soldi sulle nuove console :)
Troppi titoli da recuperare e ahimè anche troppi dlc da prendere :/
0

#36 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:47

Visualizza MessaggiMagen, il 21 settembre 2013 - 21:47 ha detto:

Ti stai incastrando da solo guarda :lol:
Scusa, e finora chi ci ha accompagnato nelle rapine, persone vere o un IA sviluppatissima? Col sistema dei "ruoli" poi, tutto sarebbe risultato ancor più facile e senza ricorrere a chissà quale potente intelligence: 1 tiratore fisso (con un sistema di assegnazione della posizione), 2 accompagnatori e 1 pilota ad attenderci per esempio. Stai anche sottovalutando la possibilità dello switching. Quale altro problema sorge, l'impossibilità di un auto accompagnatrice (se proprio non vogliamo un auto ma ben 2) che ci segue durante la fuga? La dimostrazione di come la polizia riesce a starci incollati al sedere non è una prova valida che afferma che non serve la next gen per gestire roba primitiva come questa?
La storia si è conclusa col "bip bip" tra "bip e bip" è vero, ma qualche rapina disponibile una volta tanto non avrebbe guastato di certo; rockstar ci sarebbe riuscita ad occhi chiusi, non ha voluto piuttosto. E bisogna inoltre aggiungere che all'interno del disco c'è un mucchio di roba per la funzione online, scartata questa, o inserita in un disco a parte, dentro quel disco ci sarebbero entrati persino gli uffici di Rockstar Games con dipendenti compresi.

0

#37 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 novembre 2013 - 19:16

Visualizza Messaggidj_celeste, il 20 settembre 2013 - 21:36 ha detto:

La pioggia l'ho vista solo 3 volte e i temporali, fulmini sono veramente belli la neve è solo all'inizio ancora non l'ho vista

Io finora ho visto un temporale spettacolare con fulmini e tuoni solo in una missione. Al di fuori di quella, in free roaming, non ho mai incontrato un temporale di quel genere. Ma quindi ci sono ?

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 novembre 2013 - 19:18

0

#38 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 novembre 2013 - 19:21

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 novembre 2013 - 19:16 ha detto:

Visualizza Messaggidj_celeste, il 20 settembre 2013 - 21:36 ha detto:

La pioggia l'ho vista solo 3 volte e i temporali, fulmini sono veramente belli la neve è solo all'inizio ancora non l'ho vista

Io finora ho visto un temporale spettacolare con fulmini e tuoni solo in una missione. Al di fuori di quella, in free roaming, non ho mai incontrato un temporale di quel genere. Ma quindi ci sono ?

Io li vedo ogni tanto.
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2