Base militare Los Santos
Inviato il 22 settembre 2013 - 12:59
_BassMonst3r_, il 22 settembre 2013 - 12:57 ha detto:
Ti dico di no.
Gli aerei rubati non li salva.
Gli aerei rubati non li salva.
E allora come voresti andarti a prendere un aereo per salvarlo?

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtā". Barry Goldwater
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:05
io ho trovato un video che spiega come rubare il jet!
se comprate l'eliporto li potrete salvarlo
https://www.youtube....WNEZJRw71c&hd=1
se comprate l'eliporto li potrete salvarlo
https://www.youtube....WNEZJRw71c&hd=1
Messaggio modificato da luketto798 il 23 settembre 2013 - 11:05
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:12
Niko_74, il 21 settembre 2013 - 09:04 ha detto:
Dennis lo stesso io:
1 neanche io. Forse vengono sbloccati andando avanti con le missioni, tipo gli eventi e i personaggi casuali (o almeno spero)
2 sono molto pochi
3 ci sono ma sono sempre chiusi lol
4 non lo trovo neanche io lol
1 neanche io. Forse vengono sbloccati andando avanti con le missioni, tipo gli eventi e i personaggi casuali (o almeno spero)
2 sono molto pochi
3 ci sono ma sono sempre chiusi lol
4 non lo trovo neanche io lol
per il tour il bus č in downtown vinewood, un isolato dopo il cinema, vicino alla proprietā acquistabile

Inviato il 23 settembre 2013 - 11:25
Io ci ho provato un paio di volte e ciao. Ho fatto l'errore di buttarmi da paracadute aprendolo appena sopra, quindi già da subito mi hanno sparato.
La seconda volta avevo seminato la polizia ma a un certo punto il reattore si è spento e io giù.
Ho visto il f*ttuto video. Chissà se prendendo la mia f*ttuta macchina riesco a prendere quel f*ttuto jet e ad asfaltare chiunque a 3000 all'ora.
Però quando ho provato a lasciare un elicottero della polizia all'eliporto, dove si trova il Frogger, non l'ho ritrovato tra i salvati.
La seconda volta avevo seminato la polizia ma a un certo punto il reattore si è spento e io giù.
Ho visto il f*ttuto video. Chissà se prendendo la mia f*ttuta macchina riesco a prendere quel f*ttuto jet e ad asfaltare chiunque a 3000 all'ora.

Però quando ho provato a lasciare un elicottero della polizia all'eliporto, dove si trova il Frogger, non l'ho ritrovato tra i salvati.
Messaggio modificato da RobGilmour il 23 settembre 2013 - 11:33
RGSC: RobFloyd
XBox Live ID: LaterOrpheus49
XBox Live ID: LaterOrpheus49