GTA-Expert Forum: Guida ai trofei/obiettivi di GTA 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Guida ai trofei/obiettivi di GTA 5

#41 L'utente è offline   NikEnDiadora 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 26/11/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 novembre 2013 - 22:39

Ottima guida, anche se ancora è in fase di costruzione, perchè non del tutto completa; ottimo lavoro! Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Continuerò ad aggiornarmi! Immagine PostataImmagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 28 novembre 2013 - 08:28

Ottimo lavoro, grazie! Sarà utile...
spaturno1
0

#43 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 novembre 2013 - 02:08

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 27 novembre 2013 - 21:55 ha detto:

Finita la guida ai trofei online


Grazie ale ho visto solo adesso. Aggiornerò la guida appena possibile integrando le cose che scriverò con le tue ;)
0

#44 L'utente è offline   neo999 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 324
  • Iscritto il: 23/07/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 novembre 2013 - 16:16

Io ancora devo prendere il trofeo: "decorazioni preziose"

È una vera seccatura. Ci vorrebbe una guida su come ottenere i 30 platini in modo semplice. :S
0

#45 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 02 dicembre 2013 - 10:11

Neo999 io ad ottobre avevo fatto queste, che sono le più semplici secondo me

Il campione (vinci 25 gare) (facilissima)
Spoiler

Rabbia di strada (vinci una gara GTA uccidendo 3 persone) (basta boostarla con qualche amico facendo una gara privata soltanto voi due ;) )
Spoiler

Una Classe a parte (vinci una gara con il veicolo personalizzato) (la più semplice di tutte)
Spoiler

Arriva da Dietro ( Vinci tot gare partendo da ultimo ed arrivando primo) (col tempo questa medaglia lo sbloccherai praticamente senza accorgertene)
Spoiler

Recordman (fai un record mondiale)(fai una gara in solitaria, vai veloce e spera di beccare qualche bug dei record )
Spoiler

Mangiate la Polvere (Ottieni il giro più veloce) (facilissima)
Spoiler

Ogni Corsa (vinci ogni tipo di gara una volta) (semplice, se si gioca da tanto prima o poi anche questa medaglia la si sblocca senza accorgersene)
Spoiler

Sopravvissuto (finisci una sopravvivenza) (facile)
Spoiler

Over The top (vinci 25 volte a braccio di ferro) (da boostare con qualche amico)
Spoiler

In Cinque Set (vinci una partita di tennis di 5 set) (da boostare, è noiosa e richiede molto tempo)
Spoiler

Fino all'ultimo Set (vinci una partita a tennis senza perdere nessun set) (da boostare nella stessa partita della medaglia sopra, per risparmiare tempo)
Spoiler

Nonnina (Gira tutti i bersagli nella sfida di conversione bersagli al poligoni di tiro) ( fattibile / boostabile)
Spoiler

Cultura Generale (vinci una volta in tutte le modalità di gioco) (Fattibile, basta vincere i DM, le gare (normali, rally e gta) braccio di ferro, freccette et simila)
Spoiler

Pilota Veterano (partecipa a 25 gare diverse) (facile)
Spoiler

Sul Bersaglio (Atterra 25 volte sul bersaglio in sfida paracadutismo) (facile)
Spoiler

Pulizia di Fino (sconfiggi 5 bande in un giorno solo - ingame - ) (facile, ma ti consiglio di seguire qualche guida su come raggiungere i vari punti più in fretta possibile)
Spoiler

Partita perfetta ( vinci a freccette in 6 tiri) (la sequenza dei tiri da fare è QUESTA: Triplo 20 - Triplo 20 - Doppio 20) *secondo paio di freccette* (Triplo 20 - Triplo 15 - Doppio 18)
Questa medaglia richiederà del tempo e tante bestemmie, io l'ho fatta a caso con uno sconosciuto dopo averci provato ore ed ore con un amico.
Spoiler

Birdie (fai 25 birdie a golf) (fattibile, basta giocare bene)
Spoiler

Ace (fai 25 ace a tennis) (fattibile / Boostabile)
Spoiler

Il giocatore (vinci 50.000$ in scommesse) (fattibile se giochi con la crew e ci sono CaSaRo o Diablo2xxx in partita, scommetti su di loro, sono i più forti di tutti)
Spoiler

Mostra la mercanzia (fatti fare 25 spettacolini dalle ballerine) (noioso, ma fattibile. Vai allo strip club e paga 40$ per uno spettacolino privato, poi fischia/sputa/bestemmia nel microfono per far salire l'indice di godimento della zoccoletta di turno, se arrivi in fondo alla barra ti darà il suo numero di telefono, così facendo potrai chiamarla per venire nel tuo appartamento e farti fare spettacolini infiniti GRATIS)
Spoiler

Elegantone (compra 25 vestiti diversi) (fattibilissimo)
Spoiler

Barba e Baffi (tagliati i capelli o la barba 25 volte) (noioso, servono tanti soldi, ma è fattibile)
Spoiler

Quando gli Asini volano (abbatti 25 elicotteri della pula) (prendi il buzzard all'aereoporto di Sandi Shores e fai macello, appena arrivano le stelline abbatti tutti gli elicotteri che vedi)
Spoiler

A mano Armata (deruba tutti i negozi del gioco) (fattibile anche per un trofeo)
Spoiler

Pompatissimo (acquista tutti i potenziamenti ad un veicolo) (fattibile, ma servono tanti soldi)
Spoiler

In volo (fai un salto di 100mt) (l'ho fatta a caso cercando di fare le acrobazie folli per sbloccare una verniciatura per l'auto :asd: )
Spoiler

Uniciclo (fai un impennata di 600mt) (seleziona la gara DECOLLO, mettiti da solo e scegli le moto, seleziona la BATI8 01RR, poi arriva in fondo alla pista, parti in pimpennata e percorri tutte le varie piste (una dovrebbe bastare, ma fallo più volte per esserne sicuro) non preoccuparti della gara, tu impenna all'infinito lungo le piste d'atterraggio dell'aereoporto, poi quando pensi di avercela fatta esci e controlla)
Spoiler

Omicidio di serie (ottieni una serie di 10 uccisioni in un Deathmatch) (fattibile / Boostabile)
Spoiler

Stanati e giustiziati (ottieni più uccisioni possibile in un attacco a banda) (inizia un attacco banda da solo ed uccidi tutti)
Spoiler


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#46 L'utente è offline   neo999 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 324
  • Iscritto il: 23/07/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 13:59

Grazie sanchez alla fine giocando giocando raggiungendo livello 100 ho fatto più di 30 medaglie senza quasi accorgemene :D

Platinato ieri sera.

Che bel gioco, non è stato nemmeno noioso raggiungere livello 100.

In gta 4 era davvero una palla
0

#47 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 14:12

Più che altro si prendeva pochissimo come ricompense :asd:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#48 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 14:19

Ma solo l'unico che ci sta mettendo settimane ad aumentare di un solo rango? D: eppure gioco tantissimo...
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 dicembre 2013 - 15:50

Il trucco è giocare tanto con i membri della Crew e fare tante gare

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#50 L'utente è offline   neo999 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 324
  • Iscritto il: 23/07/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 17:18

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 dicembre 2013 - 14:19 ha detto:

Ma solo l'unico che ci sta mettendo settimane ad aumentare di un solo rango? D: eppure gioco tantissimo...


Ieri sera ero a rango 96 1/2 xD a fine serata sono a rango 101.
0

#51 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 17:46

Come vi invidio D: il punto è che ho tutti gli altri trofei da ottobre tipo, manca solo questo ._.
Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Glamster 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 26/11/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 dicembre 2013 - 02:47

Ciao a tutti! Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi a prendere i seguenti trofei relativi all 'online?

- Copilota d'oro

- Rapinato e rimborsato

- Numero uno (mi mancano una gara aerea, vincere un set di tennis ed il golf)

Grazie a tutti quello che risponderanno :)
0

#53 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 26 dicembre 2013 - 04:09

ciao Glamster, prima di tutto su che piattaforma giochi? Ps3 o 360?
Se sei su ps3, ti aiuto a fare il trofeo Rapinato e Rimborsato, che ci mettiamo davvero 2 minutini a farlo, per quello del Copilota servono almeno 4 persone (Te incluso :asd: ) ma se ci organizziamo facciamo anche quello molto velocemente
e volendo possiamo fare (abbastanza velocemente) anche il trofeo Numero uno.


Posso aiutarti per tutti e 3 i trofei, da soli possiam fare:

-Numero uno
-Rapinato e Rimborsato

per quanto riguarda l'altro ci dobbiamo organizzare con qualche altro utente!

Fammi sapere su che piattaforma giochi così ci organizziamo per ritrovarsi una mezz'oretta un giorno che preferisci tu

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#54 L'utente è offline   Glamster 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 26/11/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 dicembre 2013 - 04:21

Visualizza MessaggiSanchez, il 26 dicembre 2013 - 04:09 ha detto:

ciao Glamster, prima di tutto su che piattaforma giochi? Ps3 o 360?
Se sei su ps3, ti aiuto a fare il trofeo Rapinato e Rimborsato, che ci mettiamo davvero 2 minutini a farlo, per quello del Copilota servono almeno 4 persone (Te incluso :asd: ) ma se ci organizziamo facciamo anche quello molto velocemente
e volendo possiamo fare (abbastanza velocemente) anche il trofeo Numero uno.


Posso aiutarti per tutti e 3 i trofei, da soli possiam fare:

-Numero uno
-Rapinato e Rimborsato

per quanto riguarda l'altro ci dobbiamo organizzare con qualche altro utente!

Fammi sapere su che piattaforma giochi così ci organizziamo per ritrovarsi una mezz'oretta un giorno che preferisci tu


Grazie mille! Gioco su Ps3 praticamente a qualsiasi orario :) possiamo trovarci quando ci è più comodo :) grazie ancora!
0

#55 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 gennaio 2014 - 16:41

Ciao glamster, ascolta io ho proprio bisogno di prendere il trofeo compilata d'oro e numero1, siamo già in tre amici e ci manca un quarto. Aggiungimi il mio psn è cip87

Ps i trofei mancano a tutti e due gli amici miei, quindi dovremmo fare almeno 8 gare da un giro per farlo prendere a tutti

Se glamster ha già prego il trofeo faccio un appello a chi di buon animo per aiutare me e i miei amici!!!!!!
Grazie anticipatamente

Messaggio modificato da cip87 il 02 gennaio 2014 - 16:43

Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2014 - 15:58

Ragazzi sto platinando gta 5, tempo fa seguivo la guida dei voli a coltello ma poi mi sono concentrato sull'online. Ora non mi ricordo a quale volo a coltello sono arrivato, per caso sapete se c'è qualche opzione per vedere i voli a coltello già completati???? Già che ci siete potete dirmi perchè nn mi esce il bannerino? grz
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Darius86 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 621
  • Iscritto il: 13/01/14
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • Provenienza:Prato
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 marzo 2014 - 16:14

Visualizza Messaggimikecami1097, il 12 marzo 2014 - 15:58 ha detto:

Ragazzi sto platinando gta 5, tempo fa seguivo la guida dei voli a coltello ma poi mi sono concentrato sull'online. Ora non mi ricordo a quale volo a coltello sono arrivato, per caso sapete se c'è qualche opzione per vedere i voli a coltello già completati???? Già che ci siete potete dirmi perchè nn mi esce il bannerino? grz


Per il discorso dei voli a coltello puoi solamente vedere QUANTI ne hai fatti nel menù di pausa--->statistiche--->sezione veicoli...per quali mi sa che devi seguire la guida di gta expert, ovvero http://www.gta-exper...Voli_a_coltello

Per quanto riguarda il bannerino, anche io avevo ottenuto il solo link in firma copiandolo direttamente...io ho fatto così (se c'è un metodo più pratico non so):ho copiato il link sul blocco note di Windows e poi da lì nella sezione dove aggiungerlo in firma!!
Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2014 - 16:53

Visualizza MessaggiDarius86, il 12 marzo 2014 - 16:14 ha detto:

Per il discorso dei voli a coltello puoi solamente vedere QUANTI ne hai fatti nel menù di pausa--->statistiche--->sezione veicoli...per quali mi sa che devi seguire la guida di gta expert, ovvero http://www.gta-exper...Voli_a_coltello

Per quanto riguarda il bannerino, anche io avevo ottenuto il solo link in firma copiandolo direttamente...io ho fatto così (se c'è un metodo più pratico non so):ho copiato il link sul blocco note di Windows e poi da lì nella sezione dove aggiungerlo in firma!!

Grazie
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   SamMargera 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13/03/14
  • ID Social Club:SamMargera92
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 marzo 2014 - 14:03

Ciao ragazzi, ho un problema con il trofeo carriera del crimine. L'altro giorno mi sono rimesso a giocare a gta, ho iniziato a fare le acrobazie folli e per non perdere tempo a cercare una macchina adatta ho attivato un trucco. Arrivato alla 24/50 non ho ricaricato la partita e quindi non ho ottenuto il trofeo, qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

Codice originale:
[img]https://pbs.twimg.com/media/BX7HvBRCcAAa3zH.jpg[/img]
0

#60 L'utente è offline   Darius86 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 621
  • Iscritto il: 13/01/14
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • Provenienza:Prato
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 marzo 2014 - 15:49

Visualizza MessaggiSamMargera, il 13 marzo 2014 - 14:03 ha detto:

Ciao ragazzi, ho un problema con il trofeo carriera del crimine. L'altro giorno mi sono rimesso a giocare a gta, ho iniziato a fare le acrobazie folli e per non perdere tempo a cercare una macchina adatta ho attivato un trucco. Arrivato alla 24/50 non ho ricaricato la partita e quindi non ho ottenuto il trofeo, qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo.


Leggendo quello che hai scritto quello è il trofeo che ottieni quando hai completato il 100% del gioco...e suppongo che ti mancasse solo le acrobazie folli per raggiungere tale percentuale,giusto!?!? Se è così (puoi controllarlo nel menù di pausa del gioco o sul RGSC) allora, visto che avevi fatto 24/50, ti sarebbe comunque mancato un'ulteriore acrobazia per ottenere il trofeo...se i problemi sono altri mi rimetto a Fabio che ne sa più di me!!
Immagine Postata
0

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi