GTA-Expert Forum: multa risultante non pagata - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

multa risultante non pagata

#1 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2013 - 10:09

ho preso una multa di 40€, bene 2 giorni prima della scadenza vado a pagarla.

dopo 5 mesi mi arriva per posta una carta dicendo che io non ho pagato la multa e che ora il tutto ammonta intorno i 170€ e che se non pago aumenterà di continuo. ho la ricevuta ovviamente di ciò che ho pagato ed ho i due bollettini conservati che attestano il pagamento. il bello è che NON mi è MAI arrivata in sti mesi una notifica/avvertimento dicendo che io non ho ancora effettuato il pagamento e che continuando così il ciò aumentare di continuo.

a qualcuno di voi è mai successo?

come mi rode il culo per ste cose, loro so convinti che io gli vado a dare 170€+ eventuale aumento? ma col cazzo. :zese:
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 10:57

6 anni fa mi arrivò una multa dicendo che guidavo a tutta velocità in contromano nel centro storico di napoli... Visto che nè io nè la mia famiglia non siamo mai stati a napoli, mio papà ha portato la prova al giudice di pace (mi pare.. Io andavo alle medie, non ricordo bene)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2013 - 11:43

è uno schifo, poi uno si lamenta dell'Italia per i problemi che ci sono.
vogliono fottere soldi ovunque, non hanno capito che da me non avranno un centesimo, manco a sputare sangue a colpi di tosse.

Io ho ragione, devo tutelarmi così come sia. Il pagamento ti è arrivato, senò non andava in transito.

magari loro penseranno, è un ragazzo ha 20 anni magari si mette a paura inviando il sollecito e pagherà. certo :zese:
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2013 - 12:58

EDIT: Niente




Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 20 settembre 2013 - 18:00

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#5 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2013 - 13:58

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 19 September 2013 - 13:58 ha detto:

No perchè io sono sempre scappato e si sono beccati solo un dito medio :asd:

Risparmiatevi i messaggi tipo "Non c'è niente da vantarsi sei un coglione" e altro perchè so benissimo che non c'è niente da vantarsi anzi è rischiosissimo.


Ovviamente io sto parlando di mezzi come moto o scooter non di macchine, mezzi che mi permettono di andare in posti dove una macchina dei carabinieri o della polizia non può passare...in macchina se uno scappa non ha speranze infatti quando avrò la patente non mi verrà nemmeno in mente un'idea del genere.
Ovviamente io mi comporto così perchè ritengo ingiusto che questi pezzi di merda passino le giornate a cagare il cazzo a dei ragazzi TUTTI IN REGOLA che vanno a 50 all'ora mentre quei coglioni che entrano in paese a 110 manco li cagano.

Procedo così ormai da 3 anni e quante belle fughe con gli amici :rotfl: quante inversioni ad U ai posti di blocco con la targa tutta infangata illeggibili...bei ricordi...




Forse stanno lì perché sono pagati per farlo, non perché devono cagare il cazzo a dei ragazzini su uno scooter :ahsisi:
Poi non vi lamentate se criticano la vostra città dicendo che è razzismo o altre stronzate.

Fermato dai carabinieri per un controllo 2 volte, persi 5 minuti scarsi a controllo: "tutto apposto, vada pure, buona giornata".
~

0

#6 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 14:19

non hai capito il senso cyano
0

#7 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2013 - 14:35

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 19 September 2013 - 15:06 ha detto:

Ma cosa c'entra il razzismo? :m: HAAHAUAUAUAHAUAU Il razzismo HAHAHAAUAUUAUAHAU

forse cercavi: Napoli e luoghi comuni sul sud Italia

Messaggio modificato da =EmperoR= il 19 settembre 2013 - 14:35

~

0

#8 L'utente è offline   chucky87 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1543
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2013 - 17:47

:sese: proprio divertente scappare consci di avere tutto in regola. soprattutto molto sensato. la malaugurata volta in cui riescono a prenderti la targa però sarà ancora più divertente
0

#9 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2013 - 17:54

EDIT: Niente

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 20 settembre 2013 - 18:00

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#10 L'utente è offline   Mozilla 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 10/09/10
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 21:45

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 19 settembre 2013 - 18:54 ha detto:

Non prendono proprio un bel niente, stai tranquillo :*
Sia perchè è alzata e sia perchè è piena di fango.


Quando capiranno che la fuori ci sono dei pazzi che guidano macchine senza avere la patente, dei ragazzi che spacciano e pure delle bande che rubano nelle case ancora a piede libero io mi fermerò al posto di blocco.
Per adesso continuo per i fatti miei, e ripeto...non mi prenderanno mai per il semplice motivo che abito in un paesino sperduto tra le campagne e vacci a passare in macchina nelle stradine di campagna sarde :rotfl: penso che prima di prendere la targa a me ti ritrovi con le ruote bucate o in un fiume.


Vedi che non ti prendono solo dalla targa..
Se stai in un paesino volendo te li ritrovi sotto casa in 10 minuti scarsi.
Quindi non fare il figo scappando dai posti di blocco se sei in regola, potresti mettere a rischio inutilmente la loro vita e la tua.
Ragionate prima di fare le cose -.-
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2013 - 22:16

Visualizza MessaggiMozilla, il 19 September 2013 - 22:45 ha detto:

Vedi che non ti prendono solo dalla targa..
Se stai in un paesino volendo te li ritrovi sotto casa in 10 minuti scarsi.
Quindi non fare il figo scappando dai posti di blocco se sei in regola, potresti mettere a rischio inutilmente la loro vita e la tua.
Ragionate prima di fare le cose -.-

No ma

Quote

Quando capiranno che la fuori ci sono dei pazzi che guidano macchine senza avere la patente, dei ragazzi che spacciano e pure delle bande che rubano nelle case ancora a piede libero io mi fermerò al posto di blocco.

È questa la parte più preoccupante del discorso.
~

0

#12 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 22:22

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 19 settembre 2013 - 13:58 ha detto:

Ovviamente io sto parlando di mezzi come moto o scooter non di macchine, mezzi che mi permettono di andare in posti dove una macchina dei carabinieri o della polizia non può passare...in macchina se uno scappa non ha speranze


Ma anche no :nono:

Messaggio modificato da Arcash il 19 settembre 2013 - 22:27

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#13 L'utente è offline   ita3 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1563
  • Iscritto il: 19/01/09
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 22:24

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 19 September 2013 - 18:54 ha detto:

Quando capiranno che la fuori ci sono dei pazzi che guidano macchine senza avere la patente, dei ragazzi che spacciano e pure delle bande che rubano nelle case ancora a piede libero io mi fermerò al posto di blocco.


Quindi se non ti fermi è meglio sia per te che per loro? Non credi sia più semplice (sempre se sei veramente in regola) fermarsi, mostrare qualche documento andarsene? Anche perchè se ti fermano una volta, non lo faranno dinuovo il giorno seguente..
Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#14 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 23:06

Visualizza MessaggiMozilla, il 19 September 2013 - 22:45 ha detto:

Vedi che non ti prendono solo dalla targa..
Se stai in un paesino volendo te li ritrovi sotto casa in 10 minuti scarsi.

Quoto :rotfl: Non ci vuole molto a beccare un ragazzo in un paesello, se ne avessero voglia arriverebbero al volo.

Comunque Tid, per la multa, la lettera che ti è arrivata sei sicuro al 100% che sia ufficiale?
Non mi sorprenderei se fosse qualcuno che tenta di spillare soldi facendoteli mandare chissà dove :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#15 L'utente è offline   [B]Black 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4505
  • Iscritto il: 15/02/07
  • Provenienza:The Moon.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 settembre 2013 - 00:22

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 19 September 2013 - 18:54 ha detto:

Quando capiranno che la fuori ci sono dei pazzi che guidano macchine senza avere la patente, dei ragazzi che spacciano e pure delle bande che rubano nelle case ancora a piede libero io mi fermerò al posto di blocco.


Ma sì, buttiamo le carte per terra tanto ci sono pure altri che li fanno

Ma sì, ammazziamo qualcuno tanto ci sono pure altri che fanno di peggio

Lo so che è illegale, ma lo faccio lo stesso tanto ci sono tanti altri che lo fanno!!1one!!1

Che razza di ragionamenti, soprattutto quando sei in regola.. metti che scappando sbandi e te rompi la capoccia? Cosa pensi che direbbero i tuoi genitori, dopo che t'hanno dato motorino, casco, assicurazione, bollo, benzina e tutto il resto? Bah.

Ritornando in-topic, Tiduz io andrei al comando della Polizia Municipale con multa che ti hanno inviato e bollettini che attestano che hai pagato la vecchia. Fai notare che la multa da 170€ si riferisce alle date sui bollettini e via.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#16 L'utente è offline   Klian 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 530
  • Iscritto il: 05/07/06
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 settembre 2013 - 04:05

Quote

Ritornando in-topic, Tiduz io andrei al comando della Polizia Municipale con multa che ti hanno inviato e bollettini che attestano che hai pagato la vecchia. Fai notare che la multa da 170€ si riferisce alle date sui bollettini e via.


Esatto, non credo che sia una cosa intenzionale da parte della questura. Molte volte capitano disguidi di questo tipo fidati, l'importante è che tu abbia conservato il bollettino che testimonia l'effettivo pagamento della multa. :bum: Il caso è chiuso! ^_^

Messaggio modificato da Klian il 20 settembre 2013 - 04:08

Gigabyte X79-UD3 - Intel Core i7-3820 3.8Ghz Soket 2011 - RAM 16GB (4x4 2133Mhz) - nVidia GTX 670 - SSD 128GB con Windows 7 Pro - 2x HD 2TB SATA 3 7200rpm - Monitor Samsung S27B350 27" - Dolby ONKYO 5.1 - Case CoolerMaster K350 Black + 3xMasterCooler Turbine Master120mm 800RPM Super Silent

Canon EOS 550D + Canon EOS 6D (Tamron 17-50mm f/2.8 + Canon 24-105mm f/4 + Canon 50mm f1.8)
0

#17 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 settembre 2013 - 13:00

EDIT: Niente

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 20 settembre 2013 - 18:00

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#18 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 settembre 2013 - 13:27



Comunque il discorso è: sei in regola o no?

Perché se lo sei allora fidati che perdi più tempo a fare le stradine del cazzo che a fermarti, far vedere i documenti e ripartire :asd: cioè, che cazzo di paura hai se ti fermano, tanto dei fermi se ne fottono :asd:
0

#19 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 settembre 2013 - 13:47

Nah lo fanno per cagare il cazzo e a me non mi sta bene, l'ultima volta mi stavano rompendo perchè avevo la gomma di dietro bagnata :mellow:

No cioè quindi se uno becca una pozzanghera dopo un temporale da quel momento è pericoloso per la circolazione? Si aspettate che mi rifermo :v:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#20 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5704
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 settembre 2013 - 14:16

Complimenti federico, hai capito tutto, come ti comporti è chiaramente giusto e le tue ragioni sono giustificate.

E' giusto pensare che, se ci sono persone che si comportano peggio di me e sono libere, io ho il diritto di infrangere la legge.

E' giusto pensare che sia colpa dei vigili se ci sono gli spacciatori in giro. E' giusto pensare che siano degli stronzi se fanno il loro lavoro. E' giusto pensare che comportandosi male come le altre persone si risolvono i problemi.

Il detto "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" è una puttanata assurda. Solo i cretini pensano che abbia senso fare un ragionamento del genere.
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi