GTA-Expert Forum: help dopo la 33esima missione non ho piu le missioni principali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

help dopo la 33esima missione non ho piu le missioni principali

#1 L'utente è offline   edo92 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2013 - 04:46

ciao a tutti volevo sapere se anche a voi è capitato sono arrivato alla 33esima missione (premetto sono andato su start per vedere le missioni principali che rimanevano e c'è scirtto 33/69) ora ho svolto tutte le missioni con il punto interrogativo o con le lettere minuscole e il punto interrogativo, com'è possibile??? grazie a tutti in anticipo
0

#2 L'utente è offline   PreteX 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 29/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 07:53

vai nel menu' cambio personaggio, ci sono i numerini sotto alle loro faccie, i numeri indicano le missioni che devono svolgere.
0

#3 L'utente è offline   edo92 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2013 - 15:34

sisi cliccando la freccia in giu me ne escono 1 2 e 3 ma sulla mappa non ci sono, ho finito la missione del tizio del fib gli ho portato il carroattrezzi e il camion dell immondizia con travor dopo di che tutte missioni secondarie non capisco il perche le ho svolte tutte ma non ci sono piu quelle principali
0

#4 L'utente è offline   Luka_888 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 317
  • Iscritto il: 06/05/13
  • Provenienza:Jesolo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2013 - 23:44

Visualizza Messaggiedo92, il 19 settembre 2013 - 16:34 ha detto:

sisi cliccando la freccia in giu me ne escono 1 2 e 3 ma sulla mappa non ci sono, ho finito la missione del tizio del fib gli ho portato il carroattrezzi e il camion dell immondizia con travor dopo di che tutte missioni secondarie non capisco il perche le ho svolte tutte ma non ci sono piu quelle principali


Evitiamo gli spoiler.. Sii più chiaro e usa la punteggiatura così possiamo aiutarti ;)

Ho completato GTA V al 100%
0

#5 L'utente è offline   edo92 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 settembre 2013 - 01:23

allora ripeto: arrivato alla missione numero 33 con il tizio del FIB, ho portato il camion dell'immondizia con micheal, e un carrattrezzi, in un posto con trevor e in fine ho preso delle maschere con frenklin, dopo di che ho finito la missione non mi ha più segnato missioni principali ma tutte missioni secondarie come: il punto interrogativo , la lettera con un punto interrogativo. com'è possibile? come diceva il ragazzo con la seconda risposta su tutti o 3 numeri pero sulla mappa non mi segna nessuna missione, grazie per l aiuto.
0

#6 L'utente è offline   Dinorobot95 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1028
  • Iscritto il: 27/03/12
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 settembre 2013 - 02:00

Visualizza Messaggiedo92, il 19 settembre 2013 - 16:34 ha detto:

sisi cliccando la freccia in giu me ne escono 1 2 e 3 ma sulla mappa non ci sono, ho finito la missione del tizio del fib gli ho portato il carroattrezzi e il camion dell immondizia con travor dopo di che tutte missioni secondarie non capisco il perche le ho svolte tutte ma non ci sono piu quelle principali


non hai finito la missione: devi ancora comprare le maschere, abiti da lavoro e un veicolo per la fuga.
il veicolo non va parcheggiato dove hai lasciato il camion e il carroattrezzi.
0

#7 L'utente è offline   Luka_888 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 317
  • Iscritto il: 06/05/13
  • Provenienza:Jesolo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 settembre 2013 - 11:48

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 20 settembre 2013 - 03:00 ha detto:

non hai finito la missione: devi ancora comprare le maschere, abiti da lavoro e un veicolo per la fuga.
il veicolo non va parcheggiato dove hai lasciato il camion e il carroattrezzi.


Quoto, gli abiti da lavoro li trovi da ammunation sulla parete di destra.

Ho completato GTA V al 100%
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi