[GUIDA] Mappe di GTA V
Inviato il 28 settembre 2013 - 23:39
Grazie 1000 Fabio si io inteno dire che se vai al puntino non trovi nulla D: sempre 4 puntini ho fatto ma nulla xD. Io aspetto tranquillo buon lavoro anzi
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[img]http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/08/x-files-2-title-revealed-2.jpg[/img]
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:41
Gino Frozen, il 25 novembre 2013 - 23:49 ha detto:
grande Fabio adesso posso sbloccare la vernice verde lime (mi sembra) nell'online
io l'ho sbloccata i primi giorni, le acrobazie folli sono le stesse del single
GIF's series master
Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 29 novembre 2013 - 18:16
Grove street, il 29 settembre 2013 - 10:20 ha detto:
Ho appena visto l' ultima mappa (eventi casuali), sapete qual è l'evento che con Trevor dà la possibilità di portare il malcapitato alla setta degli altruisti?
Grande Fabio! Complimenti!
Grande Fabio! Complimenti!
Quella mappa verrà migliorata di molto prossimamente, quando completerò tutti gli incontri
Idem per la mappa degli sconosciuti e folli che ancora non è presente
Inviato il 01 aprile 2014 - 22:49
Fabio, ti segnalo questa mappa, non sarà la più utile e necessaria, ma è sempre qualcosa
Inviato il 09 gennaio 2015 - 14:06
ho dei problemi con il creatore su PS4! i punti di partenza obbligatori sono 30. Cosa devo fare? li metto fuori mappa?
Contattami su Facebook: Mio collegamento
Inviato il 09 gennaio 2015 - 14:14
loreschilla PSN, il 09 gennaio 2015 - 14:06 ha detto:
ho dei problemi con il creatore su PS4! i punti di partenza obbligatori sono 30. Cosa devo fare? li metto fuori mappa?
Abbassi il numero massimo di giocatori per quella mappa. Comunque sei totalmente OT, dovevi aprire una nuova discussione.
Inviato il 09 gennaio 2015 - 19:27
Qui si parla delle mappe del singleplayer, per domande su GTA Online apri una discussione nella sezione dedicata
P.S. Lo Staff non dimentica nessun utente bannato in passato (né quello che ha scritto). È solo un avviso, visto che teoricamente dopo un ban non ci si può reiscrivere.
P.S. Lo Staff non dimentica nessun utente bannato in passato (né quello che ha scritto). È solo un avviso, visto che teoricamente dopo un ban non ci si può reiscrivere.