GTA-Expert Forum: Polizia - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Polizia

#1 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 14:21

Ragazzi apro questo topic perche mi e successo per tre volte di fila la stessa cosa..rubo una macchina a caso e mi si accende un stellina..cosi scappo..la polizia continua a cercarmi,ma non mi vede cosi si accende un altra stellina(boh non so perche)..inizia l inseguimento e tra la comfusione capita di investire qualcuno cosi le stelle arrivano a tre e gia qui mi sembra davvero complicato fuggire alla polizia..il senso è:basta che si accende una stellina e nel giro di poco mi ritrovo gia con 3!..cmq a parte questo gli inseguimenti sono epici!!..magari qui sotto scrivete metodi che utilizzate per fuggire dalla polizia..(se il topic lo ritenete inutile perche e inutile ecc chiudete pure)
0

#2 L'utente è offline   PreteX 

• Borsaiolo

Inviato il 18 settembre 2013 - 14:25

O.O a me succede l'opposto...per far arrivare a 3 stelline devo uccidere i polizziotti

cmq. credo che questa polizia ha un IA migliore del solito, ma scappare da essa è facile...

p.s.: non sono ancora arrivato a 4 stelle
0

#3 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Inviato il 18 settembre 2013 - 14:30

Visualizza MessaggiPreteX, il 18 settembre 2013 - 15:25 ha detto:

O.O a me succede l'opposto...per far arrivare a 3 stelline devo uccidere i polizziotti

cmq. credo che questa polizia ha un IA migliore del solito, ma scappare da essa è facile...

p.s.: non sono ancora arrivato a 4 stelle

Io basta che rubo una caramella e mi ritrovo di tutto e di piu ahah�
0

#4 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 18 settembre 2013 - 15:19

Visualizza MessaggiScata, il 18 settembre 2013 - 15:21 ha detto:

Ragazzi apro questo topic perche mi e successo per tre volte di fila la stessa cosa..rubo una macchina a caso e mi si accende un stellina..cosi scappo..la polizia continua a cercarmi,ma non mi vede cosi si accende un altra stellina(boh non so perche)..inizia l inseguimento e tra la comfusione capita di investire qualcuno cosi le stelle arrivano a tre e gia qui mi sembra davvero complicato fuggire alla polizia..il senso è:basta che si accende una stellina e nel giro di poco mi ritrovo gia con 3!..cmq a parte questo gli inseguimenti sono epici!!..magari qui sotto scrivete metodi che utilizzate per fuggire dalla polizia..(se il topic lo ritenete inutile perche e inutile ecc chiudete pure)

che mi si alzano le stelline da sole non mi succede,a meno che non ammazzo qualcuno...
comunque ti do un consiglio:in pratica quando commetti un reato(dall'ammazzare qualcuno a rubare una macchina)non devi farti notare da polizia e pedoni,questi ultimi puoi evitare che chiamino la polizia saltandogli addosso quando li vedi col telefono in mano...
infatti io ero a vespucci beach di notte e stavo rubando una macchina,appena ha iniziato a suonare l'allarme sono uscito,uscendo ho visto una ragazza col telefono in mano che chiamava la polizia,appena ha pronunciato le prime parole(salve vorrei den...)io lo placcata con quadrato,e questa e scappata via,così mi sono preso l'auto e me ne sono andato senza avere polizia tra le balle....
sto gioco è epicoo
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#5 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 18 settembre 2013 - 15:36

Devo ammettere che di pedoni ne ho investiti parecchi, e solo poche volte la polizia si è presentata. Tuttavia la strategia migliore per evadere da un inseguimento è quello di non proseguire mai dritti, piuttosto occorre svoltare in altre direzioni, come traverse, vicoli, tunnel. Personalmente gli sbirri non mi ha dato poi così tanti problemi, soprattutto con Franklin.
Quel che invece tuttora mi insospettisce (e non capisco se sia dovuto ad una mia disattenzione), di polizia a piedi o in motocicletta non ne ho visto nemmeno l'ombra. A voi è capitato di vederne qualcuno?

0

#6 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2013 - 15:43

poco fa ho rubato un portavalori e giustamente mi hanno seguito, gli ho seminati ho portato il furgone in un costone di montagna vicino a winevood per aprirlo con calma. ebbene l ho aperto con una granata e in 5 secondi era pieno di pula. cercavo di seminarli a piedi e ci son riuscito. poco dopo sono sceso in autostrada e ho trovato una macchina della polizia vuota con le portiere aperte.... ebbene mi seguivano a piedi ma non mi son resoconto.....Immagine Postata
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#7 L'utente è offline   claguns 

• Taccheggiatore

Inviato il 18 settembre 2013 - 15:58

la cosa che mi ha lasciato davvero senza parole è che possono spararti pure da terra! incredibile! pensavo di aver fatto fuori due poliziotti e uno dei due da terra mi ha ucciso con un colpo! davvero assurdo!
0

#8 L'utente è offline   GLS 

• Vandalo

Inviato il 18 settembre 2013 - 18:37

qui una traduzione della guida strategica della brady games, spiegano abbastanza bene da cosa dipendonoi i vari livelli di ricercato

all'interno dello spoiler, sotto altri singoli spoiler, ci sono gli effetti diretti di ogni livello (ovvero come si comporta la polizia e quali veicoli o forze impiega per darvi la caccia)
Spoiler

qui la fonte originale in inglese
http://i.imgur.com/kjHS3Hrh.jpg
http://i.imgur.com/3hn25lih.jpg

(certi grassetti non sono voluti, non so perchè l'editor me li inserisce da solo una volta inviato il messaggio)

Messaggio modificato da GLS il 18 settembre 2013 - 18:40

0

#9 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2013 - 11:32

Visualizza Messaggifra700, il 18 settembre 2013 - 15:36 ha detto:

Devo ammettere che di pedoni ne ho investiti parecchi, e solo poche volte la polizia si è presentata. Tuttavia la strategia migliore per evadere da un inseguimento è quello di non proseguire mai dritti, piuttosto occorre svoltare in altre direzioni, come traverse, vicoli, tunnel. Personalmente gli sbirri non mi ha dato poi così tanti problemi, soprattutto con Franklin.
Quel che invece tuttora mi insospettisce (e non capisco se sia dovuto ad una mia disattenzione), di polizia a piedi o in motocicletta non ne ho visto nemmeno l'ombra. A voi è capitato di vederne qualcuno?

nella blaine county un paio di volte ho visto un poliziotto con la moto tipo "chips" fermo al lato della strada
0

#10 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 19 settembre 2013 - 11:55

Fino ad ora sono riuscito ad avere la polizia con un massimo di 3 stelline :) e sono riuscito a liberarmene senza troppi fastidi in poco tempo. La mia tattica è cambiare direzione in continuazione quando arrivo ad un incrocio poi quando nella mappa vedo dei viottoli piu stretti o addirittura vicoli per soli pedoni mi ci butto dentro con tutta la macchina e nel 90% dei casi basta stare in dei piccoli cortili o in questi viottoli e la polizia anche se ti gira intorno e la senti passare non t vede, ho notato che anche se nella minimappa mi trovo dentro il loro campo visivo ma dietro un muro in realtà loro non t vedono e poi proseguono dritto, il discorso cambia quando ti segue anche l'elicottero, li è meglio trovare un posto che sia anche coperto, il viottolo non basta :)

Messaggio modificato da Maverik il 19 settembre 2013 - 11:58

Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 19 settembre 2013 - 12:53

Visualizza Messaggivlad84, il 19 settembre 2013 - 12:32 ha detto:

nella blaine county un paio di volte ho visto un poliziotto con la moto tipo "chips" fermo al lato della strada

WOW! non ne ho ancora vista nessuna, però ho notato finalmente qualche poliziotto di quartiere con un divisa color verde-trifoglio (un po' più chiara forse).
Devo ammettere che il sistema "allerta polizia" è stato migliorato notevolmente rispetto a GTA IV, tanto per dirvene una, poco fa ho rapinato un negozietto, e solo quando il tizio mi ha dato la borsa coi soldi la polizia è arrivata, ma non direttamente. Dal radar si notava che stesse arrivando sul luogo, e in questo arco di tempo ho avuto l'opportunità di fuggire in auto senza farmi beccare.

0

#12 L'utente è offline   claguns 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 settembre 2013 - 12:59

si, sono ferme anche le macchine della polizia a lato delle superstrade, ieri sera ne ho colpita una mentre stavo cercando di far cappottare un furgone blindato e mi ha dato subito 2 stelle Immagine PostataImmagine Postata
0

#13 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge

Inviato il 19 settembre 2013 - 13:12

Visualizza Messaggiclaguns, il 19 settembre 2013 - 12:59 ha detto:

si, sono ferme anche le macchine della polizia a lato delle superstrade, ieri sera ne ho colpita una mentre stavo cercando di far cappottare un furgone blindato e mi ha dato subito 2 stelle Immagine PostataImmagine Postata

si si, anche a me è capitato... ieri ho fatto danni pesanti fino ad arrivare a 5 stelle... beh scappando occhio ai posti di blocco della polizia col furgoncino (non suv)... strisce chiodate!!
0

#14 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2013 - 09:37

Ragazzi a me piace un sacco questa polizia. E' più tosta e realistica, dà più senso di sfida e se davvero non si stà attenti ci si ritrova con una pallottola in fronte in un attimo, anche a sole due stellette (e ancora non vado oltre). Altro che quella roba scrausa di GTA IV :D
E poi l'idea che i passanti, se infastiditi la chiamano, è un tocco di genio.

Messaggio modificato da Niko_74 il 20 settembre 2013 - 09:38

0

#15 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge

Inviato il 20 settembre 2013 - 10:10

Visualizza MessaggiNiko_74, il 20 settembre 2013 - 09:37 ha detto:

Ragazzi a me piace un sacco questa polizia. E' più tosta e realistica, dà più senso di sfida e se davvero non si stà attenti ci si ritrova con una pallottola in fronte in un attimo, anche a sole due stellette (e ancora non vado oltre). Altro che quella roba scrausa di GTA IV :D
E poi l'idea che i passanti, se infastiditi la chiamano, è un tocco di genio.

si la polizia è decisamente tosta... fare conflitti a fuoco anziche scappare è molto difficile.. ti seccano subito
0

#16 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 21 settembre 2013 - 09:05

Ragazzi una cosa: ma quindi le poliziotte niente ?
0

#17 L'utente è offline   Febri 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 settembre 2013 - 15:19

Ciao ragazzi! sono nuovo nel forum! comunque, anche secondo me la polizia, in questo gta5, e' più tosta da affrontare/seminare. Io sono arrivato a tre stelline con un elicottero che mi seguiva e sono riuscito a liberarmene abbastanza agevolmente. O anche incontrato uno sbirro a piedi per la strada... Non sono ancora riuscito a rubare una macchina della polizia,anche perché nei conflitti a fuoco gli sbirri,a sto giro, fanno davvero male!!
ID PSN----> febri
SOCIAL CLUB----> FebriGTA
0

#18 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 settembre 2013 - 16:56

Visualizza MessaggiNiko_74, il 21 settembre 2013 - 10:05 ha detto:

Ragazzi una cosa: ma quindi le poliziotte niente ?

ci sono ci sono, io ne ho trovta una nel deserto, anche se era vecchia e brutta :okay:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#19 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 21 settembre 2013 - 18:54

Io oggi ho trovato una sceriffa giovane, che mi ha anche arrestato :D
Volevo farle la foto ma il Social Club ha sempre problemi.

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 settembre 2013 - 18:54

0

#20 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

• Teppista

Inviato il 21 settembre 2013 - 19:35

Prima ho ucciso un pedone a Blane County di sera, zero testimoni e mi è arrivata lo stesso una stellina Immagine Postata
Altre volte invece mi è capitato che mi arrivasse sempre una stellina commettendo crimini in zone molto isolate.
Comunque la polizia è davvero tosta e personalmente a tratti la trovo fastidiosa, come quando rubo un'auto e dopo qualche secondo mi arriva una stellina e sbucano (sempre dal nulla) due volanti della polizia pronte a cercarmi.
Avrei preferito ad esempio che la polizia impiegasse più tempo ad arrivare sul luogo del crimine, oppure avrei gradito la libertà di investire qualche pedone senza che mi venisse assegnata la solita stellina e le solite volanti che prontamente sbucano dal nulla per cercarmi.
Non so, forse sbaglio io ma se nella realtà investi un pedone non è che la polizia arriva subito sbucando dal nulla.
Scusate l'esempio banale: avrei preferito che fosse come nella realtà.
Per concludere penso che la polizia sia troppo "forzata" mi sarebbe piaciuta un po' più di elasticità random in certe situazioni.
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2