Polizia
Inviato il 18 settembre 2013 - 14:21
Inviato il 18 settembre 2013 - 14:30
PreteX, il 18 settembre 2013 - 15:25 ha detto:
cmq. credo che questa polizia ha un IA migliore del solito, ma scappare da essa è facile...
p.s.: non sono ancora arrivato a 4 stelle
Io basta che rubo una caramella e mi ritrovo di tutto e di piu ahah
Inviato il 18 settembre 2013 - 15:19
Scata, il 18 settembre 2013 - 15:21 ha detto:
che mi si alzano le stelline da sole non mi succede,a meno che non ammazzo qualcuno...
comunque ti do un consiglio:in pratica quando commetti un reato(dall'ammazzare qualcuno a rubare una macchina)non devi farti notare da polizia e pedoni,questi ultimi puoi evitare che chiamino la polizia saltandogli addosso quando li vedi col telefono in mano...
infatti io ero a vespucci beach di notte e stavo rubando una macchina,appena ha iniziato a suonare l'allarme sono uscito,uscendo ho visto una ragazza col telefono in mano che chiamava la polizia,appena ha pronunciato le prime parole(salve vorrei den...)io lo placcata con quadrato,e questa e scappata via,così mi sono preso l'auto e me ne sono andato senza avere polizia tra le balle....
sto gioco è epicoo
Inviato il 18 settembre 2013 - 15:36
Quel che invece tuttora mi insospettisce (e non capisco se sia dovuto ad una mia disattenzione), di polizia a piedi o in motocicletta non ne ho visto nemmeno l'ombra. A voi è capitato di vederne qualcuno?
Inviato il 18 settembre 2013 - 15:43

Inviato il 18 settembre 2013 - 18:37
all'interno dello spoiler, sotto altri singoli spoiler, ci sono gli effetti diretti di ogni livello (ovvero come si comporta la polizia e quali veicoli o forze impiega per darvi la caccia)
qui la fonte originale in inglese
http://i.imgur.com/kjHS3Hrh.jpg
http://i.imgur.com/3hn25lih.jpg
(certi grassetti non sono voluti, non so perchè l'editor me li inserisce da solo una volta inviato il messaggio)
Messaggio modificato da GLS il 18 settembre 2013 - 18:40
Inviato il 19 settembre 2013 - 11:32
fra700, il 18 settembre 2013 - 15:36 ha detto:
Quel che invece tuttora mi insospettisce (e non capisco se sia dovuto ad una mia disattenzione), di polizia a piedi o in motocicletta non ne ho visto nemmeno l'ombra. A voi è capitato di vederne qualcuno?
nella blaine county un paio di volte ho visto un poliziotto con la moto tipo "chips" fermo al lato della strada
Inviato il 19 settembre 2013 - 11:55

Messaggio modificato da Maverik il 19 settembre 2013 - 11:58

Inviato il 19 settembre 2013 - 12:53
vlad84, il 19 settembre 2013 - 12:32 ha detto:
WOW! non ne ho ancora vista nessuna, però ho notato finalmente qualche poliziotto di quartiere con un divisa color verde-trifoglio (un po' più chiara forse).
Devo ammettere che il sistema "allerta polizia" è stato migliorato notevolmente rispetto a GTA IV, tanto per dirvene una, poco fa ho rapinato un negozietto, e solo quando il tizio mi ha dato la borsa coi soldi la polizia è arrivata, ma non direttamente. Dal radar si notava che stesse arrivando sul luogo, e in questo arco di tempo ho avuto l'opportunità di fuggire in auto senza farmi beccare.
Inviato il 19 settembre 2013 - 13:12
claguns, il 19 settembre 2013 - 12:59 ha detto:

si si, anche a me è capitato... ieri ho fatto danni pesanti fino ad arrivare a 5 stelle... beh scappando occhio ai posti di blocco della polizia col furgoncino (non suv)... strisce chiodate!!
Inviato il 20 settembre 2013 - 09:37

E poi l'idea che i passanti, se infastiditi la chiamano, è un tocco di genio.
Messaggio modificato da Niko_74 il 20 settembre 2013 - 09:38
Inviato il 20 settembre 2013 - 10:10
Niko_74, il 20 settembre 2013 - 09:37 ha detto:

E poi l'idea che i passanti, se infastiditi la chiamano, è un tocco di genio.
si la polizia è decisamente tosta... fare conflitti a fuoco anziche scappare è molto difficile.. ti seccano subito
Inviato il 21 settembre 2013 - 15:19
SOCIAL CLUB----> FebriGTA
Inviato il 21 settembre 2013 - 16:56
Niko_74, il 21 settembre 2013 - 10:05 ha detto:
ci sono ci sono, io ne ho trovta una nel deserto, anche se era vecchia e brutta

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 21 settembre 2013 - 19:35

Altre volte invece mi è capitato che mi arrivasse sempre una stellina commettendo crimini in zone molto isolate.
Comunque la polizia è davvero tosta e personalmente a tratti la trovo fastidiosa, come quando rubo un'auto e dopo qualche secondo mi arriva una stellina e sbucano (sempre dal nulla) due volanti della polizia pronte a cercarmi.
Avrei preferito ad esempio che la polizia impiegasse più tempo ad arrivare sul luogo del crimine, oppure avrei gradito la libertà di investire qualche pedone senza che mi venisse assegnata la solita stellina e le solite volanti che prontamente sbucano dal nulla per cercarmi.
Non so, forse sbaglio io ma se nella realtà investi un pedone non è che la polizia arriva subito sbucando dal nulla.
Scusate l'esempio banale: avrei preferito che fosse come nella realtà.
Per concludere penso che la polizia sia troppo "forzata" mi sarebbe piaciuta un po' più di elasticità random in certe situazioni.