GTA-Expert Forum: E gia visto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E gia visto

#1 L'utente è offline   PreteX 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 29/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 07:34

Salve, chi come me ha letto le anteprime nei giorni passati e ha una discreta memoria si sarà accorto che in questo gta 5 è tutto prestabilito.

spoiler sulla 2a missione di frenklin
Spoiler


E fin qui ci stà, c'e una % che l'evento ricapiti, ma poi girando per la mappa mi so accorto che nonostante ci fossero meno animazioni, negli altri gta la gente spownava meglio, in luoghi lontani dal pg.

Ogni volta che crepo e finisco all'ospedale vicino la casa di frenklin, c'e sempre una donna con i capelli corti appogiata al muro sulla destra che guarda il suo cellulare.e lo stesso vale in un'altro ospedale dove di fronte ci sono 2 persone sedute sulla panchina.

Poi ho ucciso 3 barboni nel canale del fiume della città, ho dato le spalle ai cadaveri , sono salito in macchina, l'inquadratura si gira e "pop" subito ci sono gia tutti e 3 nelle stesse medesime posizioni.

senza contare i carelli della spesa piene di roba per i barboni dove non c'e nessuno vicino, mi giro di 360° e pop spunta un barbone dal nulla appoggiato al carello....bho a me non piace proprio, dopo 3 volte che vedo la stessa via tutte le persone sono li, eccezione fatta per i passanti che camminano.

Messaggio modificato da PreteX il 18 settembre 2013 - 07:43
Motivo della modifica usate gli spoiler

0

#2 L'utente è offline   Mikael. 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 13/09/13
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 07:36

Non mi ero accorto ancora di questa cosa Immagine Postata
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 07:41

Ricordatevi di usare gli spoiler quando scrivete qualcosa riguardo alle missioni ;)
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   PreteX 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 29/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 07:44

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 18 settembre 2013 - 08:41 ha detto:

Ricordatevi di usare gli spoiler quando scrivete qualcosa riguardo alle missioni ;)


scusami , ma essendo la seconda missione e non rilevante sulla trama definitiva del gioco credevo che poteva andare :(

la prossima volta uso lo spoiler su tutte ;)
0

#5 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2013 - 11:31

Puoi fidarti che anche in IV è così,alcuni PNG sono scriptati in modo tale da apparire incostantemente in diversi punti della mappa,sempre..ti dirò una cosa,hai indubbiamente ragione,poichè anch'io noto queste micropiccolezze,ma lascia perdere e goditi il capolavoro ;)
Scrivi al centro
0

#6 L'utente è offline   Scheletrus94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1113
  • Iscritto il: 31/08/13
  • ID PSN:PurpleHazeKill94
  • Provenienza:Los Angeles,west side.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 12:25

Sono dettagli fastidiosi ti capisco ma il gioco perfetto ancora non esisteImmagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#7 L'utente è offline   PreteX 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 29/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 12:37

Visualizza MessaggiTeto, il 18 settembre 2013 - 12:31 ha detto:

Puoi fidarti che anche in IV è così,alcuni PNG sono scriptati in modo tale da apparire incostantemente in diversi punti della mappa,sempre..ti dirò una cosa,hai indubbiamente ragione,poichè anch'io noto queste micropiccolezze,ma lascia perdere e goditi il capolavoro ;)



Visualizza MessaggiScheletrus94, il 18 settembre 2013 - 13:25 ha detto:

Sono dettagli fastidiosi ti capisco ma il gioco perfetto ancora non esisteImmagine Postata


No ma infatti non dico che il gioco è brutto per questo, cono piccolezze, pero' la sensazione di gia visto non da una buona longevità al titolo...

per il resto good job, a parte le motociclette .-.
0

#8 L'utente è offline   Scheletrus94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1113
  • Iscritto il: 31/08/13
  • ID PSN:PurpleHazeKill94
  • Provenienza:Los Angeles,west side.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 12:51

Visualizza MessaggiPreteX, il 18 settembre 2013 - 13:37 ha detto:

No ma infatti non dico che il gioco è brutto per questo, cono piccolezze, pero' la sensazione di gia visto non da una buona longevità al titolo...

per il resto good job, a parte le motociclette .-.


Ahah ma ti capisco guarda, sono cose a cui faccio caso anche io , e ogni volta che le noto ci penso e le noto, ogni volta Immagine Postata
Le moto pure a me non piacciono tanto, piu' che altro per la guida nelle curve..
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#9 L'utente è offline   skullred 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 370
  • Iscritto il: 08/09/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2013 - 12:59

Bhe visto che quella era una missione era tutto scriptato, certo, invece quando si è nel free roaming ci saranno i veri e propri incontri casuali
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi