Guidare i treni
Inviato il 17 settembre 2013 - 10:30
Dai, voglio essere il primo a fare una discussione su gta 5
Vorrei porre una domanda: è possibile gipuidare i treni? Io ho provato a farli deragliare (non deragliano) e a uccidere il conducente, ma niente.. Il trenon non si ferma e non si può entrare in cabina..
Vorrei porre una domanda: è possibile gipuidare i treni? Io ho provato a farli deragliare (non deragliano) e a uccidere il conducente, ma niente.. Il trenon non si ferma e non si può entrare in cabina..

Inviato il 18 settembre 2013 - 16:58
ma nessuno ha provato a rubare una metro? perchè io i treni non li vedo mai fermarsi... invece le metro si, forse si può usare la metro e non i treni
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 21 settembre 2013 - 11:02
skullred, il 18 settembre 2013 - 18:01 ha detto:
Ragazzi temo che i treni o metro non si possono guidare: nel social club compaiono i km fatti con i vari veicoli e il treno non c'è
gta 5 mi delude cosi 3 anni per aspettare una delusione
e pure non era confermato che si potevano guidare ?
Messaggio modificato da Dennis89 il 21 settembre 2013 - 11:02

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 21 settembre 2013 - 13:50
crissal, il 18 settembre 2013 - 17:24 ha detto:
mi ricordo che in una news diceva che si potavano guidare 

pure io mi ricordo

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 21 settembre 2013 - 14:43
carro26, il 21 settembre 2013 - 14:50 ha detto:
fa cagare gta 5
Non è che fa cagare, semplicemente non è un vero ritorno a San Andreas (o Los Santos) come volevano farci credere o come speravamo.
p.s. l'ultima volta che ho provato ad oltrepassare i binari con un treno in velocità, sono schizzato via con tutta l'auto quattro isolati più avanti!