Salve a tutti. Sono relativamente nuovo in GTA online, anche se conosco il gioco dal primo GTA. Mi sono iscritto appositamente qui perchè trovo sia un ottimo sito relativo al gioco ed inoltre cerco disperatamente persone NORMALI in questo folle gioco. Non chiedo compagni di squadra supereroi ne tanto meno rambo o geni del joypad, ma persone non psicolabili e dotate di normali pollici opponibili per poter finalmente giocare insieme e fare rapine, gare o qualsiasi cosa faccia guadagnare soldi in fretta

. Gioco in pubblica, non sapendo bene come fare e, come saprete, se ne vedono di tutti i colori. Siccome lavoro non posso permettermi di perdere un ora a cercare di riempire la lobby o gironzolare perdendo assolutamente tempo senza guadagnare niente, quindi spero che qui sarò bene accetto,senza eccessivo impegno ovviamente, in quanto lavoro e la sera spesso esco. Premetto che anche se sono a liv. 43, non ho mai approfondito bene tutte le opzioni di GTA online. Quindi non so come si possa giocare se non cliccando su "gta online" appena si carica il gioco. Confido di imparare grazie a voi. So perfettamente come stare in una comunità (ero admin di un clan abbastanza famoso in Call of Duty 4) quindi non avrete problemi con me in tal senso. Spero mi invitiate nella Crew. Gioco su pc con joypad e tastiera/mouse. Se ho dimenticato altre info fatemi sapere.
- Rockstar Games Social Club: G3ralt86
- Rango: 43
- ID PC: non so bene da dove si vede, ma dovrebbe essere sempre G3ralt86
- Tipo di mira: manuale (ma non ho problemi con altre modalità, a volte il gioco mi chiede di cambiarla, ma non mi sembra cambi molto)
- Orari preferiti: nel week end sempre (a meno che non vado a mare

), in settimana la sera.
- Modalità di gioco preferita: in ordine: Rapine, gare, deathmach
- Microfono: si, se non si cazzeggia troppo
- Ho letto il regolamento