GTA-Expert Forum: Cercasi Pawner Freeroam - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cercasi Pawner Freeroam

#1 L'utente č offline   Skary 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 settembre 2013 - 08:10

Allora ragazzi io sono nuovo del mondo del pawno e io ed un mio cugino vogliamo aprirci un clan, allora siamo messi in questo modo :
Abbiamo il mapper ,
Abbiamo chi paga l'host,
Ora, io e mio cugino nel pawno ci mettiamo sì mani,ma non siamo poi chissàche , cieoe io un teleport lo so fare ma uno script vero e proprio no... Ora se ci fosse qualcuno ESPERTO nel pawno che vuole magari darci una mano prima di aprire ci aiuterebbe molto i requisiti/regole sono questi/e:
-Essere bravi a scriptare
-La consolle ,quando verrà hostato il server la terrò io e se vorrete mettere mani nel pawno avrete la vostra copia di gm che mano a mano che aggiornate mi passate così io la metto nel server
-Rispettare i player e gli admin (che siano di livello superiore o inferiore)
-Se si decide di andare via non si può chiedere di eliminare gli scipt da voi fatti perche sono ormai di proprietà del server
-Essere più o meno presenti in server


Ora a queste poche regole lascio a voi , il premio non sarà in soldi , per chi mi aiuterà avrà un posto da founder. Immagine Postata

Messaggio modificato da Skary il 15 settembre 2013 - 08:11

0

#2 L'utente č offline   Skipper 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16/09/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 settembre 2013 - 16:54

io sono il cugino
0

#3 L'utente č offline   Frank_Mangano 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 504
  • Iscritto il: 10/02/10
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2013 - 17:11