GTA-Expert Forum: Cos'è successo al forum? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Cos'è successo al forum?

#1 L'utente è offline   The_Truth 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 796
  • Iscritto il: 28/11/11
  • Provenienza:Marche
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2013 - 16:21

Salve ragazzi, è da un po' che non mi connetto più al forum, il 10/11 agosto sono andato in vacanza e non avevo la connessione, poi al ritorno dopo due settimane un po' mi sono anche dimenticato del forum e ho cominciato a stare meno su internet, il tempo che spendevo prima sui vari siti ho cominciato a spenderlo giocando o facendo altro. Comunque è cambiato qualcosa? Utenti bannato o altro? Vedo che il regolamento si è leggermente irrigidito :sese:

Ah, e quali sono le news più importanti su GTA V? Non c'è stato niente che mi spingesse ad aggiornarmi su questo argomento, dato che da giocatore PC probabilmente non lo vedrò per un bel po' :asd:
0

#2 L'utente è offline   bonovoxpride 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 693
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • Provenienza:Ischia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 settembre 2013 - 16:36

Io direi che il buon Fabio è stato sin troppo buono, c'è stato un via vai di info video e immagini leakate senza spoiler che è una bellezza. Ti conviene o visitare 3d non pertinenti con gtav (perchè qualcosa scappa sempre) o di chiudere la barra dell'indirizzo per cercare video perchè la tentazione di verificare quanto stanno dicendo è troppo forte per resisterle.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2013 - 20:45

il motivo degli utenti bannati e del regolamento irrigidito è ben altro dei link sui video leak di V

ed è meglio così, lo staff era troppo buono prima con alcuni utenti anche se non vorrei dirlo :sese:
0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 01:40

Il regolamento si irrigidisce in base al comportamento scorretto dell'utenza.

-chiudo-
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi