GTA-Expert Forum: Ciao a tutti! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ciao a tutti!

#1 L'utente è offline   Donald_Love20 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 12/09/13
  • Gamertag:Donald Love20
  • ID Social Club:Donald_Love20
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 21:00

Salve a tutti ragazzi!


Mi chiamo Donato, ho 23 anni e praticamente mi innamorai della serie GTA, quando vidi giocare mio cugino per la prima volta a GTA 2 nel lontano 1999.

Il mio titolo preferito è GTA: Vice City. Adoro la sua atmosfera, le sue musiche e la sua ambientazione anni '80.

Gioco principalmente in single player ma non disdegno il multiplayer, cui mi sono attaccato a partire da GTA IV per poi continuare con Max Payne 3 e, tra poco, con l'attesissimo GTA Online!

Sono anni ormai che seguo GTA Expert che rappresenta praticamente la mia fonte di informazioni quotidiane sulla saga GTA e sui giochi R* più in generale. Quindi ho deciso di iscrivermi al forum e alla crew (la numero 2), spinto dall'imminente GTA Online con la speranza di trovare dei "criminali", per così dire, "seri" e "professionali" che come me vogliono passare un pò di tempo divertendosi a giocare ai capolavori della R*. Immagine Postata

Spero solo di trovarvi su Xbox, perchè come vedo dalla crew parecchi sono sul PSN e molti meno sul Live!

Ci becchiamo in giro!

Messaggio modificato da Donald_Love20 il 12 settembre 2013 - 21:17

0

#2 L'utente è offline   paolo_gta 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 416
  • Iscritto il: 11/07/13
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta
  • Provenienza:Verona
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 21:08

Benvenuto Immagine Postata ,
ho anche io l xbox e sono iscritto anche io alla seconda crew. Ci si becca in giro allora Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   lo stallone 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 13/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 settembre 2013 - 11:52

salve a tutti ragazzi volevo sapere una cosa: io sto acquistando gta 5 e volevo sapere se voi potevate darmi informazioni sul multiplayer offline cioè voglio sapere se c'è. grazie Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 settembre 2013 - 12:02

Benvenuto Donald :lol:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 settembre 2013 - 12:07

Visualizza Messaggilo stallone, il 13 settembre 2013 - 12:52 ha detto:

salve a tutti ragazzi volevo sapere una cosa: io sto acquistando gta 5 e volevo sapere se voi potevate darmi informazioni sul multiplayer offline cioè voglio sapere se c'è. grazie Immagine Postata


Le domande vanno fatte qui
http://forum.gta-exp...ubbi-sul-gioco/

Non nel topic di presentazione di altri utenti ;)

Visualizza MessaggiDonald_Love20, il 12 settembre 2013 - 22:00 ha detto:

Salve a tutti ragazzi!


Mi chiamo Donato, ho 23 anni e praticamente mi innamorai della serie GTA, quando vidi giocare mio cugino per la prima volta a GTA 2 nel lontano 1999.

Il mio titolo preferito è GTA: Vice City. Adoro la sua atmosfera, le sue musiche e la sua ambientazione anni '80.

Gioco principalmente in single player ma non disdegno il multiplayer, cui mi sono attaccato a partire da GTA IV per poi continuare con Max Payne 3 e, tra poco, con l'attesissimo GTA Online!

Sono anni ormai che seguo GTA Expert che rappresenta praticamente la mia fonte di informazioni quotidiane sulla saga GTA e sui giochi R* più in generale. Quindi ho deciso di iscrivermi al forum e alla crew (la numero 2), spinto dall'imminente GTA Online con la speranza di trovare dei "criminali", per così dire, "seri" e "professionali" che come me vogliono passare un pò di tempo divertendosi a giocare ai capolavori della R*. Immagine Postata

Spero solo di trovarvi su Xbox, perchè come vedo dalla crew parecchi sono sul PSN e molti meno sul Live!

Ci becchiamo in giro!



Ciao benvenuto su GTA-Expert ufficialmente allora :D Io sarò su entrambe le piattaforme :)
0

#6 L'utente è offline   luketto798 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1042
  • Iscritto il: 20/08/12
  • ID PSN:luketto798-imLuukeee
  • ID Social Club:luketto798
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2013 - 12:19

Benvenuto! Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi